gaia de sensi
16/06/2023
Ho cenato con mio padre, e ho trovato un posto piacevole e moderno dove poter mangiare. Servizio di pizze gourmet ottimo, chef e personale molto disponibile. Un prezzo abbordabile per una serata a Milano. Consiglio a chiunque voglia sperimentare nuovi tipi di pizza seguendo la tradizione italiana .
Stefano T.
15/06/2023
Visitato a pranzo per una pizza. Scelta delle pizze molto ampia e varia, ma soprattutto qualità davvero molto alta. Ho preso una marinara con pomodorini, impasto leggero, morbido e saporito (mi hanno spiegato merito del tipo di farina e della lievitazione) e pomodoro della pizza davvero buono, non acido e di evidente qualità. Pizza davvero molto buona, consigliatissimo. Non ho provato la cucina ma come pizzeria è davvero al livello delle pizzerie di alta qualità, ci tornerò sicuramente.
Paolo Cattaneo
23/04/2023
Finalmente una “pizza kebab” (pizza pollo nel menù) fatta con il giusto amore per una combinazione che ha un enorme potenziale, come dimostra quella servita da questa pizzeria. Impasto stupendo, locale amichevole, proprietario competente e gentilissimo.
Andrea Sangalli
09/10/2022
Locale semplice ma curato. I due titolari sono molto cortesi e carini. Il personale ne segue lo stile. Sono indiani e sono proprio bravi a far la pizza, meglio di molti italiani. Propongono tre tipi di impasto e il gusto e la consistenza sono ottimi. Buone anche le patate rustiche che abbiamo preso nell'attesa (breve) delle pizze
Antar Faysal
28/03/2023
Sicuramente uno dei posti migliori dove mangiare la pizza se si è in zona o se si ricerca una pizza prelibata a Milano.
Gli ingredienti sono di qualità sublime, freschissimi e di grande varietà.
La massa è sottile e croccante ma comunque molto saporita, una piacevole differenza rispetto alla maggior parte delle pizzerie
della città.
Veniamo accolti sempre in maniera esemplare sia dal proprietario che dai camerieri, che mantengono piena disponibilità e l'abituale sorriso anche difronte a richieste un po' fuori dalla norma.
Consigliatissimo a chiunque e complimenti a tutto lo staff per il servizio offerto.
Lunga vita alla pizzeria Shambò!
Dimitri P
01/05/2022
Piccola pizzeria in Via Edolo in zona Stazione Centrale, offre un'ampia scelta di diverse qualità a prezzi regolari. C'è da notare con piacere la cottura con il forno a legna ,che garantisce sapore e tradizione!
Nel complesso buona,facile da masticare e digeribile! Personale giovane,cordiale e disponibile. Sono presenti un patio e tavolini all'aperto.
Andrea
11/04/2023
Piccolo locale situato a pochi passi dalla Stazione Centrale di Milano.
Io e la mia compagna, durante il pranzo, abbiamo avuto modo di poter parlare con il proprietario (e pizzaiolo) e di farci raccontare un pò la sua storia, siamo stati non solo colpiti dalla sua gentilezza ma anche dalla sua disponibilità e umiltà.
Le pizze ci hanno sorpreso e gli ingredienti si sono dimostrati di ottima qualità, vivamente consigliato a chiunque cerchi una pizza diversa e di qualità.
Andrea Ambrogio Mazza
14/06/2023
pasta della pizza buona e croccante, ingredienti di buona qualità, grande scelta di peperoncini!!! prezzo onestissimo. esterno con molte piante e fresco.
Marco Trevisan
22/05/2023
Ottime pizze fatte con lievito madre, ambiente piccolo ma accogliente. Ho trovato la pizzeria dove finalmente si mangiano pizze buonissime. Il proprietario molto gentile e simpatico. Consigliatissimo ma dovete prenotare.
Eugenio La Teana
03/09/2021
Non aspettatevi di trovare un posto elegante, non aspettatevi di trovare un napoletano al forno. Il locale è gestito dIl posto dentro è piccolo, fuori ci sono diversi tavoli ( meglio fuori che dentro specie d’estate). Lo slogan é “la pizza gourmet a casa tua”, ma la pizza è da mangiare appena fatta, perciò vi consiglio di mangiarla in loco. Il personale è premuroso e disponibile. La pizza è interessante, io ho assaggiato la verde oro, purtroppo la mia aveva bisogno di altri 30 secondi di forno per essere perfetta(motivo delle 4 stelle e non 5). Comunque impasto e ingredienti di qualità. Propongono delle birre indiane, ma come sappiamo, gli indiani non sono famosi pet le birre. Per gli amanti del piccante c’è una scala di polvere di peperoncini da 1 a 17. Mi sono fermato al 8. Piacevole e consigliato. Non so perché ma si respira un’aria internazionale in questo luogo.