Rachele Pedol
18/03/2022
Sono stata in questo posto perché attratta dall’ampio menu di pizze vegane e devo dire che le mie aspettative non sono rimaste deluse. In particolare la brontese vegana è una delle pizze migliori che io abbia mai mangiato, sicuramente la migliore vegana. Super consigliato a tutti quanti. Prezzi decisamente sopra la media, ma la qualità si paga. Tornerò sicuramente.
Claudia Guardiano
16/07/2022
Locale in cui si torna sempre volentieri.
Servizio e qualità eccellenti.
L’Inserimento di una nuova pizza gourmet, la Nerano, rende la scelta ancora più particolare.
Matteo Ciro Orlanza
12/02/2023
Pizza molto buona, qualità dei prodotti devo dire alta si sentivano bene i sapori di ogni ingrediente. servizio veloce locale bello colorato e particolare. Prezzi un po’ alti però.
Massimo De Stefano
09/09/2022
Ottima pizza, posto molto luminoso e con camerieri molto gentili, qualità eccellente!!!! Da provare.
Giovanni Ferrara
01/05/2023
Gran bella pizzeria sita in una delle (tante) zone signorili di Milano. La struttura, arredata in stile mediterraneo, ha il pregio di esprimere freschezza e solarità in una veste di apparente semplicità, che invece è frutto di attente, quanto elaborate soluzioni di "design"! In particolare vengono alla mente luci e colori della costiera amalfitana, grazie anche alle tante ceramiche di Vietri che adornano pareti e pavimento!
Il terzo elemento, "i sapori della cucina campana", è presente nella qualità del cibo, vera delizia per il palato, sia che si tratti dellle pizze, dalle più comuni a quelle più di tendenza, sia che si opti per le tante altre pietanze che arricchiscono il menù!
I dolci della nota pasticceria Pepe, infine, costituiscono un ulteriore "bonus"! Corretto il rapporto qualità/prezzo.
Christian Carta
24/04/2023
Bel locale. Pizze buone e materie prime di ottima qualità. Personale gentile e disponibile. Ambiente informale ed accogliente.
nicola pascale
24/03/2023
Ci sono stato oggi a pranzo e devo dire che mi sono trovato bene. Locale moderno ma nello stesso tempo tradizionale, ho preso una margherita al costo di 10 euro e una naturale 2 euro (servizio euro 2.50): la pizza era davvero molto buona, forse un pò più costosa del solito, ma alla fine con lo sconto del 20% che applicano da lun-ven ho pagato euro 11.60 GOOD!!!
Personale gentile e servizio veloce. tornerò sicuramente.
Grazie.
Marco Giardini
08/01/2023
Pizza ottima, tra le migliori di Milano. Gli straccetti dolci con cannella sono una prelibatezza.
La ragazza che serve ai tavoli con i suoi occhioni scuri é simpaticissima.
Posto caldamente consigliato
Marco Doria
04/10/2020
Tutto buonissimo, dalle pizze squisite ai fritti, ai dolci! Bel locale molto piacevole e atmosfera rilassata. I prezzi non sono tra i più bassi tra le pizzerie napoletane ma, per essere milano e per la qualità degli ingredienti, la varietà e i sapori proposti, sono ragionevoli. Consigliatissimo!
Federico Palmieri
29/05/2023
Materia prima distintiva d'eccellenza e molto gustosa rispetto ad altre pizzerie.
Servizio veloce ed accurato nonostante ora e giorno (sabato sera ore 22 senza prenotazione). Prezzo adeguato alla qualità. Consumato pizza.
Selene Petroli
27/02/2020
La pizza è buona, l'impasto niente male, e buono il condimento.
Per le pizze senza lattosio si potrebbero studiare più alternative anche evitando la mozzarella senza lattosio, nonostante ci sia una vasta scelta.
Servizio veloce, personale cordiale anche se, chi ci ha servito è sembrato un po' sbrigativo e poco paziente. Per il resto comunque un bel posto.
Berardino Chiarello
11/04/2019
Locale molto carino e ben arredato. Ho letto recensioni di gente che si lamentava del prezzo, non sono assolutamente d’accordo, i prezzi sono in linea con tutte le altre pizzerie dello stesso livello, dai 10 euro ai 18 delle pizze gourmet. Il personale è molto cordiale e le materie prime sono di primissima qualità, sinceramente non mi lamenterei troppo per 1 euro in più sulla pizza se la qualità è alta. Bibite molto ricercate, hanno una cola alternativa alla solita Coca Cola, varietà molto ampia anche di birre! Il menù offre anche altro oltre alla pizza! Dall’aspetto dei piatti serviti agli altri clienti sembra tutto davvero buono. Sono andato un paio di volte e abbiamo mangiato sempre bene, cosa da tenere in considerazione, molto spesso capita in altri locali che di volta in volta la qualità cambi. Ritorneremo sicuramente a provare i primi e i secondi!
Studio Meticcio
22/10/2018
Girando alla ricerca di un posto auto in un sabato milanese abbiamo notato questa pizzeria dal nome stravagante, che ci ha incuriosito guardando l’interno dall'ampia vetrata.
Ambiente ricercato e di gusto, il giusto mix di tradizionale modernità. Personale disponibile e sorridente, Il menù anticipa l’esplosione di colore delle portate.
Pizza molto buona Grazie all’ Alta qualità degli ingredienti utilizzati che non tradiscono le aspettative tipiche di un presidio slow food.
Ultima sorpresa il prezzo: 80€ in 4 persone per tre pizze un antipasto due birre grandi acqua, due dolci e due caffè ritenendo sia un giusto rapporto qualità prezzo, ritorneremo volentieri. Consigliato 👍
Aldo Boccuni
04/08/2020
AGGIORNAMENTO 2 AGOSTO 2020: Il locale resta eccellente in tutto e quindi confermo le 5 stelle. Molto apprezzato un dono finale che sa di buono e di altri tempi: del pane fatto in casa da portare via! 😍 Bravissimi!!!
Agosto 2019: I primi di Agosto decido con la mia compagna di andare a provare finalmente questa pizza gourmet. Ci colpisce subito il locale molto luminoso e allestito in modo eccellente, colorato, bello. Anche la musica in sottofondo al volume giusto era di qualità. Detto ciò, parliamo della pizza. Fanno la Margherita che componi a tua scelta per impasto, pomodoro, mozzarella o provola, ed il risultato in ogni caso sembra eccellente. Poi abbiamo preso un'altra pizza con pistacchi ed impasto speciale. Buonissime come gusto, ingredienti di alto livello, impasto morbido e digeribilissimo. La pizza è di tipo salernitano, non napoletano, ma cambiare fa bene e la scuola salernitana merita. Birre: buona la selezione, ma noi possiamo testimoniare solo sulla bionda alla spina che comunque era fresca e spillata bene. Il conto: eravamo preparati a non spendere poco, perché ci avevano parlato di un conto lievemente superiore alla media: 58 euro. Questo non rappresenta un problema, la qualità si paga e ci tornerò. Il locale si raggiunge facilmente, si trova in piazza santa Maria del suffragio e la zona permette anche di parcheggiare nelle strade limitrofe. Complessivamente direi 4,8 su 5. Con un conto lievemente ritoccato verso il basso sarebbe un 5+. P.S. C'è un menù pranzo a 10 euro, da provare! 😉