Leonardo Furio
01/08/2019
La prima cosa che ti colpisce è il sorriso contagioso del titolare, siamo partiti con una ottima accoglienza! Serata tutto prenotato e quindi in 2 siamo stati sistemati in un tavolo da 4 con altre 2 persone, così è toccato per quasi tutte le coppie presenti. Locale luminoso, bello, sembra di essere in qualche baretto delle Hawaii con una atmosfera un po' rockabilly e un po' beach boys, in ogni caso siamo intorno ai mitici anni 50. Il menù è composto fondamentalmente da Tacos (Fajitas), Bao Sandwich (Pane cinese al vapore), Hamburger Bun e Hot Dog, snack e dolci. Per iniziare abbiamo preso come snack dei Nachos che vengono servizi con le loro salse, noi abbiamo provato la "maisnese", una maionese mista mais con noccioline...ottimi. Come piatti principali abbiamo un Bao Sandwich con il pulled pork e un Hamburger con la salsa di avocado, entrambi serviti con patatine cotte al forno ...e devo dire che erano buonissimi, una qualità molto alta e un ottimo sapore, il pulled pork era bello succoso anche se la porzione dei bao Sandwich lascia altro spazio nella pancia, quindi ci siamo presi 6 alette di pollo belle calde, ma personalmente speravo in una consistenza più croccante o in un sapore più particolare...invece erano abbastanza "pallide". Per finire abbiamo preso un dolce, per la serata c'era Cramble di Mele ed era veramente eccezionale. Ci hanno accompagnato durante la serata cocktail fatti fare a richiesta per accompagnare i piatti, tutti buonissimi e preparati con cura. Apprezzato molto l'uso di cannucce di metallo e l'utilizzo del forno invece della frittura a olio...insomma particolari in stile green non esibiti che apprezzo. Il prezzo direi che è in linea con la qualità, proverò sicuramente il loro happy hour, con secondo cocktail a metà prezzo e piattino di accompagnamento. A settembre riapriranno anche con il brunch esitvo, una sorta di home-resturant con la classica colazione americana. Ci tornerò sicuramente!
Giacomo
18/04/2019
Sono stato qui due volte, con amiche e con la mia ragazza e ci tornerei ancora e ancora. Qualità dei prodotti eccellente...io ho preso un bagel avocado, salmone affumicato (ottimo, infatti non aveva il colorito arancione sparato dai coloranti) e bacon. Porzioni non striminzite, anzi, e tutto accompagnato da patatine fritte anche queste buone, non salate o fredde o mollice ma buone. I drink anche, c'è grande ricerca dietro i cocktail che cercano di ripercorrere la tradizione america portandola su alti livelli.
Locale delizioso e musica ambient anni 50-60!
CONSIGLIATISSIMO.
Anna Miriam Sabatini
21/05/2019
Consiglio assolutamente!
Cortesia, simpatia, garbo, qualità, disponibilità,accoglienza, bellissima musica. Locale sfizioso, curatissimo e pulitissimo.
Ambientazione anni 50,in stile americano.
Piatti gustosissimi:hamburger, bagel, bao sandwich buonissimi, salse deliziose e birre americane da provare.
Shottino finale offerto dal mitico dennis, buon rapporto qualità prezzo!
Alessandro Becciolini
18/01/2020
Il BigDee è una piccola grande realtà che merita evidenza nel panorama milanese.
Offre un piccolo ambiente carino e curato..soprattutto pulito...si beve benissimo, si mangia molto molto bene e soprattutto è un ambiente sano.
Eh poi...il pennacchio di Dennis da rockabilly non può deludere!!!!Mai!!!
Stefania Quattrini (trolleygirl)
20/07/2019
Locale molto bello, cocktail particolari e atmosfera americana. Fa un pochino caldo d'estate 😅
chiara giudici
13/01/2019
Sono stata qui per una pausa pranzo: hamburger buonissimo, location particolare, ma la cosa che più mi ha colpito è stata la professionalità del proprietario. Trasmettendo la sua passione riesce a fidelizzare i propri clienti...io ci tornerò sicuramente!
antonella motta
04/10/2019
Proprietario veramente disponibile locale "particolare " esteticamente cucina interessante. Una curiosità le birre veramente buone!
Francesco Colombi
02/12/2019
Era un po' di tempo che ci eravamo ripromessi di visitare questo ristorante, e finalmente ci siamo riusciti. Siamo andati per un brunch domenicale; il locale, per la cura dei particolari ,lo stile con cui è stato arredato, ti da un senso di calore ed è molto accogliente. Si capisce come Dennis , il proprietario, abbia messo tutto l'amore che ha sempre avuto per l' "American old stile" nella realizzazione di questo ristorante. Nulla è stato lasciato al caso, dall'ambiente, alla musica di sottofondo e naturalmente al cibo,infatti, per quanto abbiamo potuto provare durante un brunch, ho notato che la scelta delle materie prime e molto curata, (piccola parentesi marmellate assolutamente strepitose !!!), per assicurarvi un menù assolutamente in stile anche nei sapori ( super preparati anche per eventuali menù vegetariani o altro!). Insomma un tuffo culinario nell' America di altri tempi, abbinata ad un servizio cordiale e professionale e a prezzi onesti! Insomma che dire, locale super consigliato per tutti gli amanti del "American style"e non, torneremo siuramente anche per una cena perché abbiamo letto il menù e ci avete conquistati ! Grazie Dennis e grazie Arianna , ci rivedremo sicuramente presto !!
Cluster B
18/07/2019
Proprietario molto simpatico e cortese, piatti più che buoni e grande conoscenza dei prodotti.
Scoperto su the fork, da tornare.
Alice Torrero
27/07/2019
Il cibo è veramente buono: in sette abbiamo preso tacos, hot dog, cheeseburger e panini bao. Tutto squisito, anche le birre e i dolci (spettacolari). Il proprietario è super gentile, con una cultura vastissima sul cibo americano e non, ci ha spiegato perfettamente cosa stavamo mangiando e la cultura dei vari piatti. L'ambiente è carino e curato, molto originale (bellissimi i tavoli tondi). Niente di negativo da dire, tutto perfetto.
La prossima cosa da provare è il loro brunch domenicale!