Luigia Tinti
02/02/2020
Dopo una splendida visita alla Pinacoteca Ambrosiana, abbiamo trovato questo angolino che nasconde delle vere e proprie eccellenze toscane. Le bruschette miste sono fantastiche, in particolare quella con i fegatini. Abbiamo provato anche il lardo e il prosciutto di cinta senese.... DIVINO!!!! Abbiamo chiuso con cantucci, vin santo e un panettone con i fichi di cui non ricordo, purtroppo, il nome. Proprietario gentilissimo! Non dovete pensare ai costi, queste delizie non hanno prezzo: il vostro palato vi ringrazierà per sempre!!!!
Nino Raviotta
24/01/2019
Esperienza culinaria senese nel centro di Milano. Locale piccolo ma molto accogliente, con il proprietario, Roberto, d'una gentilezza estrema e di una competenza ammirabile. Piatti della tradizione senese e salumi tipici da soddisfare ogni più esigente palato
Ilenia Abbenante
24/02/2018
Trovato per caso questo nuovo locale, ci siamo fatte attrarre dal bancone e dall'aspetto particolare dell'arredamento. Abbiamo bevuto due calici di vino accompagnati da quello che è la specialità del locale: affettati e pecorini tipici di Siena. Tutto eccellente!! Ma la scoperta più sorprendente è stata quella di poter acquistare tutti i prodotti esposti come una vecchia salumeria. Ci torneremo di sicuro.
Gypsy Love
12/01/2020
Io e i miei colleghi abbiamo pranzato da questi due amabili signori!!! I piatti sono stati favolosi, buonissima la parmigiana e la lasagna 🥰 il tutto accompagnato dalla gentilezza che non lascia certo indifferenti dei due proprietari!!!! ASSAGGIATE I BISCOTTI AL VIOCCOLATO E SALE!! gustosissimi e particolari!! TORNEREMO SICURAMENTE ! CONTINUATE COSI !!!
carla balcon
25/02/2018
Ottimi salumi. Il lardo di cinta senese è favoloso. Puoi fare un aperitivo e degustare i prodotti tipici della zona di Siena e poi acquistarli. Davvero ottimo!!
Roberto Buffa
02/02/2020
Un angolo senese a Milano. Locale confortevole e personale gentilissimo. I salumi sono commoventi, così come le bruschette. Il panettone senese è assolutamente da provare.
Adriana Ravanelli
14/12/2018
Bel localino. Squisiti il capocollo e il rigatino di cinta. Strepitoso il tonno (maiale) del Chianti accompagnato da ottimo vino. Il tutto insieme alla simpatia di Roberto rende la visita da ricordare
Angelo Dp
10/07/2019
Locale situato in zona centrale, in una traversa di Via Torino. Piccolo e accogliente, gestore simpatico. Piatti ottimi, ma manca una vera e propria descrizione nel menù che si presenta su un foglietto di carta.
Veronica Bottanelli
15/11/2019
Roberto, ex proprietario della taverna Morigi, è tornato a Milano portando le specialità della sua terra senese. Pochi piatti ma di ottima qualità.
nino raviotta
09/01/2019
Locale piccolo e raccolto che offre piatti del senese molto buoni nel gusto e nella qualità. Cordialità straordinaria nell'accoglienza e prezzi nella media per essere al centro di Milano.