Giorgia Callegari
22/01/2023
Partendo dal presupposto che abbiamo conosciuto questa pizzeria e il proprietario grazie ad una esperienza straordinaria che non sto qui a raccontare, il personale è fantastico! Ragazzi giovani, cordiali, alla mano e davvero di cuore. Super sorridenti!
La pizza è ottima! Per nulla pesante, con l'uso di materie prime di qualità.
Assolutamente da provare e di sicuro ci torneremo!
Biagio Plantamura
06/05/2023
Super gentili! Pur non avendo opzioni vegane nel menù è stato facilissimo creare un calzone sul momento. Le bruschette sono deliziose!! Ottima svolta alla classica fetta di pane tostato 😋
Emanuele Radici
27/10/2022
Una delle più buone pizzerie di Milano. Personale super gentile, pizza buonissima, gnocco fritto pure. Un altro livello proprio. Prezzi onesti. Super consigliato
Feo Solution
25/01/2023
Bel posto, pulito e rinnovato, alla mano, personale gentile e affabile. La pizza si è fatta attendere pochissimo ed era morbida e gustosa. Prezzi in linea con la pizza Napoletana. Ottimo per una cena o una pausa pranzo e se si cerca un gusto di pizza un po' particolare
James Superjames
19/12/2022
Ottima pizza impasto favolosamente lievitato (alla Sorbillo, per intenderci, ma meglio), suggerisco la più pazza, la smodata, e tutte le altre a menù, incluse quelle fritte.
Gli ingredienti sono di primissima categoria, come quelli delle pizzerie boutique pettinate e che piacciono agli adepti di Cracco, ma i prezzi al contrario sono onestissimi e lo staff gentilissimo.
Nota per le squadre di pallavolo per il dopo partita: se siete tanti ed avvisate con il giusto anticipo, vi aspettano ben volentieri 😁
Nota per gli amanti della Coca Cola: hanno solo quella di classe, rigorosamente nell'iconica bottiglietta
Sofia sofy
03/03/2023
Pizza buonissima.
Tutti prodotti che vengono usati sono di ottima qualità 😎
Giuseppe Peluso
28/04/2023
Posto accogliente ti senti veramente a casa,gusti particolari e gustosi
Personale solare e preparato.
Pizze da 10 e lode.
Ci tornerò sicuramente.
Marco Elli
08/02/2023
Location semplice ma accogliente, cosí come il servizio. Ottime le pizze, trasmettono la cura e la ricerca nelle materie prime (si riflette anche nei prezzi, non esattamente economico, ma ne vale la pena). Se ti assale quell'irrefrenabile voglia di pizza, questo é un posto da cui esci sicuramente contento e soddisfatto!
Mattia Zenini
30/01/2023
Ambiente informale, ottimo per passare una serata senza troppe pretese. Le pizze erano buone, cotture non proprio uniformi ma ingredienti buoni. Servizio un po' confusionario che ci ha fatto aspettare un po'.
Emanuele Vercesi
07/04/2023
Ottima pizza alla napoletana. Cornicione e pasta ben lievitata.
Pomodoro dolce e mozzarella buona. Poco da invidiare alle pizze che ho mangiato a Napoli e dintorni
Bravi e veloci per l'apporto. Ambiente piccolo e minimal poco attraente per mangiare in loco.
Aingealag Mc Eod
25/02/2023
Pizze molto buone, c'è anche la possibilità di gustare la pizza fritta che non si trova facilmente. Metto 4 stelle perché ci sono pochissime opzioni per vegani e anche l'offerta per vegetariani è limitata.
Marco Ferrero
19/10/2022
Farinascere è la pizzeria che sono contento di avere vicino a casa.
Offre una grande varietà di pizze; dalle più semplici (per quando si vuole andare sul sicuro e spendere il giusto), fino ad quelle un po' più ricercate e costose ma senza perdere lo spirito della pizzeria tradizionale.
Bonus per i dolci di qualità e per l'indovinello da risolvere in cassa per ottenere un piccolo sconto
Francesco Panzera
03/03/2022
Pizzeria consigliata, in particolare agli amanti della pizza con impasto scioglievole e ben maculato.
Il menù offre molte scelte di condimento, distinguendo tra quelli che vi aspettereste "della tradizione" a quelli più particolari "della rivoluzione. La pizza in foto è una "Tropea".
Si trova personale gentile, in un ambiente giovane e amichevole.
La Sardegna si fa vedere in alcune scelte di arredamento e nell'immancabile Ichnusa (non filtrata in bottiglia o normale alla spina). Prezzi in linea con la qualità del prodotto soprattutto se parliamo delle pizze, meno per i dolci.
Un'ottima opportunità per una pizza speciale.
me medesimo
03/03/2019
La prima impressione non è stata entusiasmante, l’ambiente è ancora un po’ spoglio (forse perché aperto da poco) e piccolo, o perlomeno sembra ancora più piccolo per via della distribuzione dei tavoli con panche piuttosto ingombranti e poco gestibili, anche i menù stropicciati sarebbero da cambiare. Poca scelta tra le birre ma la vera differenza l’ha fatta la pizza: davvero buona e leggera, con 3 impasti a scelta e servita in pochissimo tempo, il servizio si è dimostrato molto gentile.