Ilaria Padovan
05/08/2018
Locale con proposte molto ricercate, un vero e proprio viaggio in gusti particolari che lasciano sorpresi e soddisfatti, oltre all'estrema cura a livello estetico. Abbiamo provato un paio di cocktail a testa e ci piacerebbe davvero tornare per provare tutta la lista, impossibile trovare qualcosa che non ispiri! Anche il locale è splendido così come i cocktail per un'esperienza a tutto tondo e la gentilezza e bravura di Filippo Sisti e dello staff non fa che aggiungere altro valore. Consigliatissimo per una serata con gli amici oppure per un po' di romanticismo e, perché no, anche per una coccola a se stessi in compagnia del bar tender. Complimenti per il concept che non lascia davvero nulla al caso!
Matzukai
22/04/2019
Il miglior cocktail bar che ho visitato fino ad ora. Creatività, passione e sacrificio, condito con cordialità e amore per il proprio lavoro. Cosa voler di più, ogni cocktail racchiude un lavoro fuori dal comune, delle opere d'arte da apprezzare e godere, trasmettere delle esperienze sensoriali non è da tutti, veramente complimenti
Alberto Americi
08/04/2019
I cocktail sono molto ricercati e ben strutturati: per qualità e varietà della proposta lo considero uno dei migliori bar che abbia mai provato, sicuramente ai vertici in Italia.
Personale molto gentile e preparato, sapranno darvi le giuste indicazioni in caso di dubbi.
Prezzi allineati alla qualità e servizio offerti.
Matteo Pellegrini
05/08/2018
Un'esperienza unica.
Ritrovarsi in un angolo di Milano che ti permette di rilassarti e sentirti libero da qualsiasi impegno.
I cocktail sono un'esperienza unica. Un menù caratterizzato da una ricerca meticolosa sul territorio misto ad una volontà di innovare e creare qualcosa di diverso.
La lista è varia e ti consente di provare proposte uniche nel loro genere.
Il personale è cordiale, preparato e sopratutto professionale.
Non vedo l'ora di tornare.
Viviana Giussani
12/01/2019
Con il mio compagno abbiamo voluto provare questo nuovo indirizzo della miscelazione italiana. Si tratta di una vera e propria esperienza e Filippo Sisti una persona da conoscere.
Luca Viscardi
27/06/2019
Vale davvero la pena provare questa esperienza, che sia un cocktail tradizionale o il mix tra cibo e drink che lo chef propone.
Lorenzo Marabelli
29/07/2018
Locale molto bello ma difficile da trovare, fa della sua forza la ricercatezza degli ingredienti e la tecnica di lavorazione degli stessi. Il risultato è una lista di cocktail molto particolari che spesso hanno bisogno di qualche minuto di riflessione in più per essere capiti... alle volte piacciono, altre lasciano qualche perplessità, ma nel complesso è un locale con un'offerta unica sul mercato attuale a livello italiano.
Samuele Fontana
25/09/2018
Difficile da descrivere l'esperienza che si prova. Quello che si beve è una cucina liquida, con dietro ricerca e studio. Ovviamente tutto spiegato perfettamente dal personale di sala. Questo connubio diventa perfetto per il consumatore. Se volete un'esperienza diversa dal solito cocktail, questo è il posto giusto! Bravi
francesco canale
22/11/2018
esperienza divina, bar sperimentale con cocktail bevi-mangia assolutamente innovativi, ambiente elegante. la experience nel bar priveé va fatta una volta almeno nella vita, un coinvolgimento di tutti i sensi, vista, udito, gusto, olfatto...e un po' anche il tatto
Richard Alberti
27/09/2018
Capitato in questo bar per la prima volta.
Il posto giusto per un cocktail innovativo.
Locale piccolo, ma veramente ben tenuto; con tanto di tavolini all'aperto.
Da provare.