paolo pa
15/12/2022
Esperienza molto piacevole, abbiamo preso un drink e qualche piatto da aperitivo. Ci è piaciuto molto, e lo consiglio sicuramente sia per l'ambiente che per il cibo. Ottimi i drink, lo proveremo anche per cena. Bisogna precisare però che non è accessibile a tutte le tasche... Guardate il menu prima di andare per rendervi conto dei prezzi
Luca Gelmini
08/07/2022
Una garanzia !
Ottimi cocktail, composti benissimo e molto molto ben equilibrati.
Personale gentilissimo e davvero attento ai desideri.
Probabilmente il miglior locale dove bere un ottimo aperitivo nell’area citylife.
Stefano Terranova
28/01/2023
Esperienza top! Dal servizio, alla qualità dei drink, all’attenzione del barman nel descrivere i singoli cocktail! I taglieri da condivider sono ottimi in particolare i formaggi! Un’esperienza super consigliata anche per lo scenario in cui si è immersi! Davvero bravi, ottimo!
Marcvs
24/03/2023
Per me... Quando ho voglia di bere un cocktail ben eseguito e con ottime referenze, Peck è comfort zone, soprattutto di domenica, dove già normalmente nn è che ci sia molta concorrenza.
Gastronomia di altri tempi, dove poter trovare veramente di tutto, forse nel tempo ha perso un po' di splendore, rispetto al nome blasonato, ma assolutamente mantiene uno standard qualitativo estremamente alto. Vale ovviamente anche per i vini, se si va di menù, offrono molta varietà, se offrissero qualcosina in più nel piatto di benvenuto che segue la consumazione, sarei, più felice!
Federico Trudu
21/03/2019
Il nome è da sempre sinonimo di qualità e ottimi prodotti. Dato il prezzo non andrei di sicuro per la spesa settimanale ma è sempre un’ottima soluzione per occasioni speciali, un aperitivo, un drink o una cena di alto livello. Ammirevole inoltre il lavoro di ‘svecchiamento’ del brand che è stato fatto rispetto alla gastronomia storica in centro: personale (sono tutti più che disponibili, sorridenti e alla mano), stile, arredamento e location sono di sicuro più dinamici e vicino ai giovani. Tornerò sicuramente!
Angelo Garanzini
06/08/2022
Ambiente elegante personale gentile e disponibile noi abbiamo fatto un aperitivo con con un delicato spritz con vino rosè arancini olive patè, tutto molto buono
Dory Amato
08/12/2021
Storico negozio milanese di gastronomia, in via Spadari, finalmente anche in City Life. Piatti da asporto, dai mondeghini al patè di foie grois, antipasti, paste e paste ripiene, sott’olii e sott’aceti, secondi di carne e di pesce, insalate, pasticceria, e gelati. Ristorante dotato di una bella sala interna oltre ad un moderno e raffinato dehor interamente vetrato, dal quale si respira un’aria di leggerezza sulle Torri del City Life. Cibo di ottima qualita’. Il mio piatto preferito è il mitico “melanzane alla parmigiana”. Sicuramente da provare, sia per un veloce pranzo o per un elegante compleanno!
Mario Maestri
25/07/2022
La qualità della tradizione Peck a City Life, proprio sotto la Torre Libeskind (PWC). Piatti con ottimi ingredienti ben serviti: per l'estate da segnalare le insalate (soprattutto la Caesar Salad). Buona scelta di vini e aperitivi Rapporto qualità/prezzi come ci si aspetta.
NetGang Sas
25/06/2022
Aperitivo in anteprima con le nuove specialità bartender "cold brew" del Peck. Degustazioni ricercate e ambiente molto accogliente. Ottimo staff, molto preparato e disponibile. Un must a Tre Torri City Life 👍
RIZZO TRADING MILAN “Rtm”
01/10/2019
Peck storia qualità e tanta bontà. Nei due locali Milanesi in via spadari ora anche a citylife. Che dire.. sempre al top per bontà, gentilezza, competenza. Certo, rimane caro. Lo consiglio per L atmosfera e la professionalità sempre al top per momenti speciali e non di routine. Ci ritornerò sicuramente. 2 cocktail e 2 dolci 48 euro !!!
Francesco PAVONCELLI
21/12/2021
Beh, è vero, qui si è al centro della gastronomia milanese, pur essendo nel centro della modernità milanese. Ciononostante Vudafieri/Saverino (gli architetti) hanno saputo richiamare la Milano storica (Torre Velasca alle pareti del ristorante) e perfino i materiali cari a Peck perché già presenti nella sede storica di Via Spadari (rame, legno, ferro e Ceppo di Brembate). Dunque voto massimo per l'innovazione ragionata che guarda avanti senza dimenticare il passato. Bravi. Tanto da dire sul fatto che mangiare stando in gastronomia non è cosa da poco, anzi è quasi una rivoluzione; e se ci si siede vicino al banco si è contornati dalle delizie più raffinate. Una nota a sé la merita l'insalata russa, fatta ancora come si faceva, con uovo e olio in abbondanza. La salsa viene da Via Spadari, la verdura è preparata qui. Prezzi medio alti, come prevedibile.
Matteo Fava
10/11/2022
Locale carino e particolare dove bere cocktail più o meno ricercati. Qualità prezzo buona considerata la zona City Life.