Hans Montalvo
18/06/2023
Un'esperienza culinaria eccezionale! Abbiamo optato per il menu pranzo della domenica, che era di cucina messicana, e siamo rimasti estasiati dalla qualità e dall'equilibrio dei piatti. Il servizio è stato impeccabile e l'atmosfera nel cuore di Milano era semplicemente incantevole. Non vediamo l'ora di tornare di nuovo!
Maria Andrea Mesanovic
17/05/2023
Una perla nel cuore di Milano! Immerso nel verde tra i condomini stile vecchia Milano, questo ristorante non solo propone un'ottima cucina, ma anche un servizio eccellente e una gentilezza splendida!
Nicola Giuliani
01/09/2022
Questo posto un po’ sperduto quasi nascosto in centro a Milano mi ha riservato una bella sorpresa, il cortiletto all’interno era davvero fatto bene curato in ogni minimo dettaglio è strutturato per dare l’eleganza la semplicità e l’accoglienza quasi inaspettata, unita la cucina quasi innovativa ed ai sapori sorprendenti è un ottimo posto a mio parere dove passare piacevoli serate in compagnia con amici, ci tornerò sicuramente non appena sarò di nuovo a Milano. Il personale è stato molto gentile sempre disponibile per niente invasivo gli ordini sono arrivati molto velocemente sono rimasto davvero molto soddisfatto…
Massimo Guffanti
20/06/2022
L’estate milanese ci porta sempre alla ricerca di luoghi nuovi e che per un attimo ci fanno sognare un po .
Il ristorante al Cortile è stata una piacevole sorpresa:
luogo delizioso , personale super carino e un menu da scoprire .
Lasciate la canicola estiva fuori e godetevi una bella serata. Consigliato
Maurizio Fortunati
19/05/2021
Ottima location e si trova all'interno di un cortile.... Si beh non è fantasioso ma molto bello.
Pur avendo passato una bella serata e i piatti mi sono piaciuti ho trovato il menù limitante e con poche scelte, ad esempio non potevo ordinare i bao in modo separato.
Prezzi intorno ai 30 euro a portata che non è molto abbondante.
Considerando l'ambiente, i costi e il contesto generale, mi sarei aspettato una migliore qualità dei servizi igienici che non rispecchiano la qualità dell'ambiente.
Alberto Bonvini
09/07/2021
Location davvero fresca ed estiva con piante a grappolo e luci calde e naturali in pieno clima estivo. Camerieri non sempre esperti ma con tantissima volontà e voglia di imparare (la location si basa su una accademia di cucina). Il giovane Flavio il migliore!!
Piatti ben preparati, menù interessanti, dolci da rivedere. Buona la cantina (forse prezzi alti per le bottiglie) piatti fantastici
Valentina
27/06/2019
Ho scoperto questo posto per puro caso cercando dei ristornati carini con tavoli all'aperto e posso dire che sono stata pienamente soddisfatta e non me l'aspettavo.
Partirei dal luogo... è particolarmente strano l'ingresso che può risultare un po ambiguo ma una volta arrivati si è colpiti dai tavoli nel verde e dalla simpatia del personale in particolare di una ragazza di cui purtroppo non ricordo il nome.
Per quanto riguarda la cucina davvero fine e di buon gusto!!! Per un "semplice"aperitivo o per una cena speciale consigliatissimo
Alessio Rinella
09/09/2020
Cosa devo dire? Tutto perfetto dal cibo al servizio.... Prezzi da menù stellato!
Sembra di cenare in paradiso..
Ogni piatto una sua storia e gusto!
Consigliatissimo
Clelia
08/05/2022
All'interno di uno storico cortile Milanese ecco una sorprendente sorpresa come AL CORTILE
Portate raffinate e curate nei dettagli, sapori di un tempo rivisitati che ti lasciano a bocca aperta
Qualità prezzo nella norma vista la location
Da tornarci !!!
Anna Molteni
05/04/2019
Serata inaugurale della nuova gestione, esperienza fantastica in una location davvero spettacolare all'interno di un cortile della vecchia Milano. Location cool resa accogliente dalla cortesia e simpatia del personale. E' un'esperienza assolutamente da provare. Quanto al cibo, ottimi plateu di crudite e dolci. Lo consiglio!
valeria sansonetti
31/05/2021
Il posto è davvero molto bello e il cibo del nuovo menù è ricercato ma buono. Consiglio in particolare i bao-bao!
L’organizzazione, forse per le aperture ancora un po’ in sordina, non è stata delle migliori (mi riferisco al fatto che abbiamo chiesto un po’ di pane/nachos che avevamo visto su altri tavoli, da gustare con un cocktail prima di cenare, e ci hanno risposto che avevano finito tutto - erano le 19.30). A parte questo comunque un buon posto. Se dovessi fare una valutazione in rapporto di qualità-prezzo però il prezzo è un po’ eccessivo ma, nel complesso, pensando anche alla location, consigliabile.
Sergio Maggio
06/06/2019
Location: gradevole, mette serenità;
Concept: ricercato, unico;
Personale: Cortese
Cibo: Ottima qualità e buona presentazione
Note: da migliorare certamente l'attenzione al cliente e la presentazione delle portate. Aggiungere cuscini sulle (tutte) le sedute in ferro poiché strappano i pantaloni.
Ci torneremo ancora, ne vale la pena!
Roberto Benelli
10/12/2022
valuto il nuovo locale che si chiama Fonderie Milanesi.
ottimo mix di cibo con happy hour.
ambiente carino comodissimo per feste compleanni di amici. buon casino di fondo.
eravamo gli unici boomers
Fausto Balsano
30/06/2022
Location davvero notevole e molto fresca, seppur in centro a Milano. Servizio attento e cortese, accoglienza al nostro amico a quattro zampe davvero ottima. Cucina con alti e bassi. La fregola non ha lasciato il segno, un po' slegata nei sapori, mentri i dolci davvero spaziali. Non ho preso i secondi per cui tornerò per un giudizio più completo. Prezzi un po' sopra la media ma vista la cura nei dettagli ne vale la pena
Stefano Grimaldi
28/07/2018
Location cibo e servizio ottimo....prezzo un po' troppo alto ma nel complesso esperienza da 5 stelle
Alberto Censori
09/10/2022
Locale letteralmente nascosto, dopo un percorso tortuoso, ma suggestivo.
Incantevole cortile in parte a pergolato. Personale molto gentile.
Menu di pochi piatti, con una certa originalità. Qualità complessiva discreta.
Nicolas Baglione
27/06/2022
Location molto suggestiva.. i piatti ben eseguiti.. con un pelo in più di tecnica sarebbero perfetti.. continuate a studiare che ci siete. Servizio ottimo ma non invadente (brava Cristina).. nota dolente la carta vini.. per una cucina così ci vuole qualcosa di più…
Ci tornerò sicuramente…