Miloš Obilić
12/05/2023
Premetto ribadiscono, premetto, parlo anzi, scrivo solamente del Bar, e li posso solo esprimere un giudizio stra positivo, ottimo caffè, servizio eccellente, locale davvero bello.
Caffè 1'20, pensare che in locali mediocri in paesi dimenticati da Dio pagato 1'30.
Di prepotenza nella lista dei 5 caffè più belli del centro città.
Luca Risso
23/08/2022
Il locale gode di una posizione che da sola giustifica il fatto di non potersi aspettare prezzi popolari. Il locale poi è in un palazzo signorile, curato e pulito, con spazi molto ampi e ovviamente condizionato. Il personale attento e scrupoloso: è un piacere essere serviti. La carta dei vini è come ci si aspetta ampia e profonda, con ricarichi nella norma. Bevuto un fantastico Derthona 2018 di Walter Massa semplicemente strepitoso.
Consumato una tartare di ricciola, forse migliorabile con un tocco di freschezza in più, uno spaghetto in brisquet di gamberi viola con topping di gambero crudo davvero notevole. Forse i piatti del menù giorno non sono da haute cuisine, ma non sembra nemmeno il target del locale che probabilmente vuole puntare più sull'accessibilità che sull'esclusività. Se poi si vuole una verticale di caviale con champagne in abbinamento da grandi maisons, comunque è disponibile. Considero l'esperienza positiva.
Giorgia Guerra
05/01/2023
Ottimo ristorante in centro a Milano in cui poter gustare piatti gustosi ed elaborati ad arte. Prezzi nella norma per location e qualità.
Bravi.
alberto giacobbo
26/09/2022
Nuovissimo bar / ristorante in piazza della Scala. Molto bello l’ambiente e l’arredamento e accattivante la proposta di dolci. Assaggiato per un caffè e dei pasticcini, un gelato e una porzione di strudel, non male ma tutti migliorabili e non all’altezza delle aspettative di tale nome. Servizio preciso e professionale, con personale molto gentile. Conto nella norma.
Ralia
15/02/2022
Cena di San Valentino.
Il mio ragazzo ha prenotato una romantica cena di San Valentino con inclusa un’esclusiva passeggiata all’interno delle Gallerie d’Italia. All’inizio il servizio sembrava fin troppo celere perché tra una portata e l’altra non passavano neanche 5 minuti..forse ridurrei un po’ il via vai continuo dei camerieri che rischia di creare un po’ d’ansia...
Il cibo era ok, location carina e attenzione e cura al dettaglio del personale hanno contribuito molto. Unica pecca è che quando abbiamo chiesto di cambiarci il tavolo la nostra richiesta non è stata accolta perché dicevano che i tavoli erano prenotati.. anche noi avevamo prenotato 2 settimane prima..
Abbiamo apprezzato tantissimo la simpatia dello chef Fabio Pisani e siamo stati bene.
edoardo opizzi
15/02/2023
Servizio impeccabile, coccolati alla grande. Menu molto interessante e ricercato, prezzo sopra la media, da stellato, ma ovviamente va considerata anche l’ubicazione, a pochi metri dalla Scala e dal Duomo. L’esperienza è stata positiva, un solo appunto (da amante degli animali tra l’altro): se gli ospiti hanno il loro amico a quattro zampe con sé, non vuol dire che deve girare per i tavoli senza guinzaglio e avvicinarsi ai commensali, né mangiare sulla sedia o appoggiato il tavolo, non a tutti può far piacere. Detto questo esperienza positiva
Giulia Villani
01/06/2021
In un posto incantevole come il giardino di Alessandro Manzoni, tra storia ed arte, immersi nel verde in mezzo a diverse installazioni artistiche @voceaimoenadia ci offre un’eccellente esperienza culinaria; soave al palato tanto quanto agli occhi.
Personalmente ho adorato l’ambiente raffinato, l’aria romantica data dalle luminarie e dalla cura del giardino, con la possibilità di passeggiare liberamente al suo interno.
Una cucina gourmet che predilige il mare ma si difende egregiamente anche con qualche portata di terra.
Altissima qualità delle materie prime, lavorate in maniera semplice ma molto accurata.
Consiglio un menù degustazione completo per non uscire affamati.
Paola Tigrino
24/11/2022
Cibo eccezionale come l'accoglienza, che tengono alto il nome del brand. Interni sobri, eleganti; inestimabile l'affaccio sulle Gallerie d'Italia. Una piccola oasi di eccellenza nel centro storico di Milano.
Stefano Gusmeroli
31/10/2022
Aperitivo con delle ottime bollicine
Cameriere gentile che ti serve direttamente al tavolino il tuo vino scelto. Ambiente pulito ordinato e rilassante dove gustarsi un aperitivo in santa pace.
Anastasiya Holubska
05/07/2019
Posto elengante e tranquillo. Abbiamo fatto una cena aziendale la sera. Piatti e menu sono giá selezionati dallo chef ma soggetti volendo a modifiche. Anche se le porzioni non sono grandissime si alza da tavola sazi e soddisfatti.
Consuelo Angioni
08/01/2022
La pasticceria è buonissima e anche il caffè. E il personale è delizioso. Lo scontrino è quello che puoi immaginare in piazza della Scala e per un posto a firma Aimo e Nadia. Approvo.
Piero Meneghin
29/01/2023
Colazione perfetta, pasticceria di altissimo livello e ambiente confortevole e piacevolissimo. Unica nota stonata il cameriere che non ci ha dato pace per l'ordinazione nonostante ci fossero due tavoli occupati (il nostro e un altro) ci ha incalzato in continuazione fino a che non abbiamo ordinato.