Adri.prova.sfiziosita
06/06/2023
Sono stata qui un venerdì sera.
Ho provato:
Tagliolini al ragù di cinghiale: ottimi! Orecchiette alla carbonara: molto saporite ma leggermente troppo salate per i miei gusti.
Gnocchi del dottore con aglio olio peperoncino vongole e bottarga davvero buoni e piccantini.
Le porzioni sono abbondanti.
I prezzi variano da 14€ fino a 25€ per i piatti più elaborati (ad esempio quelli con il pesce crudo o con la bufalona)
Il dehors esterno è carino e a tratti romantico, ideale per cene intime e in tranquillità.
Si ordina direttamente dall'app del ristorante sul proprio telefono, comodo e funzionale.
Nicola Rizzitelli
15/04/2022
Ho conosciuto questo post su Tik-Tok che mi ha subito colpito.
Non è stato facile prenotare (in quel momento il telefono non era disponibile), ma giunti sul posto siamo stati accolti dalla grande energia del cameriere, bravo anche durante il servizio, nei consigli e nella comunicazione. Pasta (artigianale) di grande qualità che richiama gran parte della cucina romana. Cottura giusta, buoni i condimenti. (Peccato per le posate in plastica). Soddisfatti, abbiamo deciso di fare un bis di pasta. Good.
Andrea DS
22/05/2023
Esperienza nel suo complesso positiva: sulla pasta c'è poco da dire, ottima, cotta al punto giusto, porzione abbondante (ma non troppo). Da romano, confermo anche che la carbonara è cucinata molto bene. Do 4 stelle perchè l'ambiente (in mezzo al marciapiede) e il servizio (no wc per i clienti, si ordina via app) non giustificano il prezzo del piatto. Per un pranzo informale e veloce è perfetto
Terzo Occhio
28/09/2021
Pastificio artigianale che offre anche la possibilità di pranzare/cenare in loco, accomodandosi nel loro piccolo dehor.
È sicuramente un’esperienza diversa dal solito: risulta tutto molto “spartano”, rustico, in un’atmosfera che ricorda quella di casa, semplice e genuina - merito anche del proprietario e dello staff, alla mano ed estremamente disponibili.
I piatti serviti sono l’emblema del comfort food italiano per eccellenza: enormi porzioni di ottima pasta, condita coi sughi della tradizione (non senza qualche proposta più estrosa all’interno del menù) e scenograficamente servita all’interno di “tegami”.
Dopo un piccolo disguido con gli spaghetti alle vongole, il tiro è stato immediatamente aggiustato con degli squisiti tagliolini al ragù di cinghiale ed una cospicua riduzione del conto.
Siamo sicuri si sia trattato solo di uno sfortunato caso: consigliamo il locale a chiunque - e non vediamo l’ora di tornare!🥰
ASATA
25/03/2023
Beh che dire...
Pasta top, cochina in vetro, prosecchino gelido di benvenuto.
Staff sul pezzo, qualità assoluta, non ce il bagno ma il posto è talmente caldo che non importa.
Bravi!
Ivana A.
29/01/2023
Come avevamo deciso, abbiamo dato una seconda chance a Bottega Farina e abbiamo decisamente cambiato opinione (e recensione). Abbiamo preso gli gnocchi alla Sorrentina e le orecchiette alle cime di rapa : tutto buonissimo, cotto bene, sugo amalgamato bene, buona qualità. Porzioni generose. Ci siamo tornati più volte. Sicuramente da provare ( prenotando)
Giorgia Callegari
12/06/2022
Posto piccolino e molto semplice, adatto per un buon piatto di pasta, infatti è questa la loro specialità.
Materie prime di ottima qualità, pasta buonissima, con ottimi sughi a prezzi onesti e piatti abbondanti.
Se si ha voglia di mangiare un bel piatto di pasta fresca questo è il posto giusto, inoltre puoi anche comprare la pasta fresca per farla a casa tua😋🥰🔝
Davvero consigliatissimo.
Consiglio di prenotare perché il posto è piccolo e sempre pieno, perciò fidatevi che la pasta è davvero buona.
Horibudo First
04/02/2023
Intimo , carino il dehor riscaldato . I piatti sono fantastici . Esattamente presentati come in fotografia del menu. Sapore davvero degno di nota . Ci tornerò !
Frak Magnano
27/11/2022
Locale ottimo. Pasta fresca ottima servizio ottimo. Se si è un gruppo di tante persone bisogna prenotare perche il locale non dispone di molti coperti. Non è presente il bagno. Consiglio la carbonara la grigia, la tartare di gamberi un po overvalued
Charles Jordan
16/10/2021
Il pastificio ha un piccolo spazio all'esterno, per capirci di quelli che somigliano a delle serre, per un totale ad occhio e croce di 10-15 persone, ergo prenotate prima. Non hanno aperitivi. La pasta fresca è molto buona. Hanno qualche vino, che viene fornito in calici di plastica riusabili e le solite bibite es coca cola etc. Tutto sommato esperienza positiva, lo consiglio. Niente dolci ma hanno il caffè.