Fabrizio Cirillo
20/10/2019
Un ottimo posto dove mangiare dei piatti deliziosi a pochi passi dal Politecnico di Milano.
Il luogo è informale con la possibilità di mangiare sia fuori che dentro dal locale.
I piatti sono davvero ottimi, peccato per la scelta dei piatti "contenuta" dovuta alla prenotazione alle 14, in quanto non tutto era disponibile.
Consiglio quindi di prenotare prima delle 14.
Personale gentile, accogliente, simpatico e caloroso.
Tiramisù eccezionale!!!
Corina Montero
13/04/2019
Piatti molto buoni e servizio impeccabile. Le torte salate (spinaci e carciofi) e la lasagna sono da provare, anche l'strudel ci ha piaciuto molto. Torneremo sicuro!
Chiara Felloni
08/06/2022
Una piccolo tesoro da non perdere!
Sono stata qui per un pranzo veloce con il mio ragazzo. L’ambiente è molto carino, il servizio è stato velocissimo ed il proprietario super gentile! La qualità del cibo era ottima, prezzo anche!! Super consigliato
Luca
17/12/2020
Abbiamo pranzato con lasagne bolognesi tradizionali, e lasagne miste di zucchine con sugo alla salsiccia e una meravigliosa torta salata, tutto veramente molto buono.
Da segnalare anche la grande simpatia e gentilezza del proprietario.
Da provare assolutamente!
Andrea Diana Piccaluga (Pikky Di)
19/04/2019
È così buono che a furia di dirlo in giro si è riempito!!
Buona la panetteria ma ottima la scelta di piatti pronti per la pausa pranzo, super super consigliate le lasagne funghi e speck e le lasagne alla zucca.
Nota particolare, il pesto sia con aglio che senza, per chi ha problemi di allergie o intolleranze per condire le loro paste fatte in casa.
Da provare anche i dolci a fine pasto, tipo il tiramisù leggero e buonissimo!
Sebastian Nicolai
24/01/2020
Veramente ottimo! Personale attento e cortese. Pietanze veramente artigianali. Bravi!
Sara F. Valsania
18/09/2021
Comprato pane ai multicerelai, girella per colazione e una torta salata farcita. Da quel che ho capito parlando con chi mi ha servito il pane non lo fanno loro ma nonostante questo è buono. La pecca poca scelta nella tipologia di pane ma forse più dovuto al quartiere ed ignoranza sulle materie prime. Personale cortese
Brian Cartone
28/03/2019
Locale piccolo ma molto accogliente.
abbastanza frequentato, e si capisce il motivo: i piatti sono molto gustosi e caserecci.
Abbiamo preso una lasagna vegetariana e caramelle ricotta e spinaci conditi con burro e salvia.
Siamo rimasti soddisfatti, anche il prezzo è stato corretto.
Consigliato.
filippo tommasi
12/02/2020
Un posto da favola, accogliente e genuino, personale gentile e disponibile. Il cuoco è un portento, istrionico e molto alla mano che si preoccupa seriamente delle esigenze dei clienti. Si mangia decisamente bène: ottime le linguine al pesto, buonissimi e abbondanti i pasticci. Pane ottimo.
Da provare....e pazienzaa se si deve aspettare qualche minuto.
Daniele Corbetta
25/08/2019
Ho mangiato la lasagna alla bolognese più buona di Milano, consiglio vivamente anche la tartare di manzo. Insomma un luogo dove la qualità la fa da padrone e i prezzi correttissimi.. Ordinate subito il tiramisù fatto in casa, và a ruba..
Fabrizio Zanco
22/05/2019
Ottimo posto per una pausa pranzo di qualità ad un prezzo molto accettabile. Piatti sfiziosi e molto ben fatti. Si può anche portare via per gustare i piatti a casa o in ufficio. Cordialità al top e simpatia. Direi da non perdere. Ci vediamo ancora sicuramente.
Claudio Ariatti
23/06/2021
Ottimo forno artigianale che prepara focacce torte salate pasta ripiena e teglie di sformati o pasta vari e buoni da consumare anche sul posto. Ha una scelta di birre.
Paolo Radice
02/06/2019
La Sagra del Carboidrato!
Nella bella stagione è superpiacevole mangiare all'aperto: tavolini da enoteca-bistrot e piatti casarecci a base di pasta (essenzialmente all'uovo), torte salate, dolci...
Venite a mangiare e a bere un bicchiere quando volete. Benedetto vi accoglierà con cortesia e simpatia, da buon pugliese.
L'unico rischio è di...non superare la prova costume estiva!
Andrea De Col
01/04/2019
piccolo gioiellino di pasta fatta in casa. pasta al forno di svariate tipologie. Sembrava la pasta al forno di casa. Complimenti. Suggerimento: dovreste offrire una varietà maggiorie di vini al calice. Solo 2 bianchi fermi sono pochini anche se ottimi.
Luca Marucci
02/09/2021
Davvero buono, ormai una bella scoperta!