Isabella De Bernardi
31/03/2022
Cucina buonissima e prezzi onesti, lo consiglio!
In 4 abbiamo preso: il bulgogi dolsot beef (ciotola di riso con manzo marinato nella salsa di soia, con verdure e uovo), stir fried rice cake (gnocchi di riso coreani con verdure e uovo sodo, in salsa piccante), kimchi dub bap (ciotola di riso con kimchi, carne di maiale e uovo) e spaghetti di patata dolce con verdure e funghi. Da condividere come antipasto: ravioli di pollo (classici, buoni), kimchi (super piccante) e una porzione piccola di pollo fritto coreano (uno dei polli fritti più buono che ho mai mangiato).
Il posto è carinissimo ma piccolo, quindi si consiglia sempre di prenotare, soprattutto nel weekend.
È stata una bella scoperta, ci tornerò sicuramente!
Rachel (Rae)
14/04/2022
Nelle foto si possono vedere del pollo fritto al miele, del bulgogi beef e del kimchi. Il pollo è straordinario! Molto dolce e anche morbido, da provare assolutamente. Il piatto principale era molto piccante ma son riuscita a finire tutto senza difficoltà. Ci ritornerò di sicuro quando ritorno a Milano!
Maria Michela Guerra
10/11/2022
Il locale è piccolo ma carino, l'atmosfera è più intima e familiare rispetto a quella in altri ristoranti coreani e mi ha ricordato alcuni bubble tea shops. Ho mangiato il Ciam-ci Kimbap e ho condiviso con altre due persone il pollo fritto medio al miele, entrambi molto buoni e dal prezzo corretto, considerando che il primo se mangiato interamente sazia e il secondo può essere mangiato da più persone. Il personale è stato molto cortese. I banchan (i contorni) sono gratuiti, il gusto della rapa bianca è interessante. La selezione di musica K-pop ci sta molto e ha sicuramente contribuito all'esperienza. Ritornerei a provare altre pietanze.
Katia M.
17/02/2023
Una fantastica scoperta.
Il posto è molto intimo quindi consiglio la prenotazione.
Servizio veloce e cordiale.
Abbiamo assaggiato un pó di tutto e siamo rimasti veramente soddisfatti.
Cibo ottimo, il pollo fritto sia in versione miele che soia con gli gnocchi di riso fritti...una bomba.
Alessandro Colonnelli
22/01/2023
Il locale è piccolino e molto semplice, ma abbiamo mangiato bene, tanto e ad un ottimo prezzo. Molto buono il bao di maiale e il pollo fritto con soia (forse più buono anche del classico karaage giapponese). Ovviamente promosso anche il bibimbab. Torneremo di sicuro!
Stefania Bonini
12/02/2023
Pollo fritto alla coreana veramente squisito e morbidissimo! Provatelo con la salsa al miele 😍 eccellenti anche le verdure e i rice cakes! Torneremo sicuramente per provare il resto!
Emily Vera
09/02/2023
Il brodo dei ravioli è molto saporita
Il resto è nella media
Il ristorante è molto rosa ma è un po’ trasandato(?), penso si veda dalle foto
Personale cortese
G S
24/02/2023
Esperienza molto positiva, locale coreano con pochissimi coperti e buonissimo rapporto qualità prezzo.
I ragazzi sono gentili e disponibili e tutti i piatti che abbiamo provato ci sono piaciuti.
Il pollo fritto è davvero da provare, buonissimi anche le bowl, attenzione solamente al fatto che i piatti piccanti sono DAVVERO piccanti (in pieno stile coreano) e quindi non per tutti!
Elisa M
21/03/2023
Ristorante coreano situato vicino alla fermata "Porta Genova", è un po' piccolino e l'interno da ristrutturare però i piatti sono davvero buoni con prezzi accessibilissimi. Consiglio di prenotare perché appunto hanno pochi tavoli e si riempiono in fretta.
Giulia
03/08/2022
Il posto è piccolo e con pochi tavolini, quindi consiglio la prenotazione, anche se comunque ho visto alcune persone trovare posto senza aver prenotato.
Il ragazzo che ci ha accolto e servito, è stato davvero bravo e in più sempre sorridente, che è una cosa che apprezzo tantissimo.
Abbiamo preso 2 birre coreane (molto buone!), una bottiglietta d'acqua gasata, un piatto con 12 pezzi di pollo fritto, che può essere condito con soia, salsa piccante o miele -consiglio tantissimo il pollo fritto perchè è must ed è davvero buono. Poi, per finire, un kimchi kimbap e degli spaghetti alla patata dolce. E di dolce dei mochi davvero buonissimi.
In tutto 49€ in due quindi prezzo super onesto.
Unica nota negativa è il bagno che mi ha lasciato un po' così, pulitissimo ma la struttura un po' così così.
Per il resto, essendo attaccato alla Darsena, è molto bello perchè poi ci si può fare due passi. Il parcheggio non è facilissimo perché ci sono tante strisce gialle per residenti e poche strisce blu. Ho avuto fortuna a trovarlo sulla filoviaria (dove dopo le 19 non si paga). Se no la si lascia in autorimessa.
Comunque è un posto che va provato se avete curiosità sullo street food coreano.