Valeria Squillante
01/05/2019
Bellissimo, piccolo ristorante di cucina cantonese sul naviglio grande. Accoglienza piacevole, menu molto limitato, ma di qualità. Consigliato!
Tracce di Sapore
15/12/2019
Unica coppia in mezzo a tavoli di ospiti cinesi o comunque a tratti orientali, già questo buon segno.
Location semplice, tavoli e sedie in legno bianco.
Menù semplice, qualche Cheung Fun (sfoglia morbida di riso) e qualche piatto del giorno.
Servizio semplice, la deliziosa proprietaria con la quale ci si trova a parlare come si fosse da sempre tra i suoi ospiti.
Il tutto esalta le particolarità della cucina cantonese che propone, anni luce dai piatti che ci propinano altrove, e che ci piacciono anche un sacco.
Abbiamo provato un Cheung Fun con formaggio e cipolla, Cheng Fu fritto in salsa piccante ed un piatto con una specie di cotoletta dalla panatura affatto banale e riso insaporito da una salsina speziata. Birra allo zenzero (molto interessante), birra al the verde, the rosso e latte (ricorda il Masala indiano, meno speziato).
Non generico, non banale, interessante.
Prezzi onestissimi.
Da tenere a mente.
- Esperienza di Giugno 2019 -
Dario Sbrana
27/08/2020
Il cuoco cinese in questo periodo non c'è, quindi il menù è andato in direzione Thailandia. Pad Thai veramente ottimo, come si mangia per le strade di Bangkok. La signora è gentilissima ed il succo al Tamarindo è veramente buono.
Chiara Garziera
16/04/2019
In posizione strategica, poco lonata dalla ressa del naviglio grande si trova questo localino arredato in modo decisamente spartano che propone un'unico tipo di pietanza cantonese: i Cheung Fun. Tappa d'obbligo per chi é alla ricerca di sapori nuovi ed autentici ben lontani dalla mediocrità dei piatti cantonesi dei classici all you can eat meneghini, il locale propone questi "ravioli morbidi" con diversi ripieni a prezzi tra i 4 e i 7 euro a seconda del ripieno. Considerando la zona e che un paio di portate possono bastare per cenare, definirei i prezzi molto contenuti. Deliziosi i cheung fun al pollo e cipolle caramellate e quello al maiale. Personale gentile e disponibile. Tornerò sicuramente
Costanza Stillio
24/11/2019
Piccolo e grazioso ristorantino vista naviglio, sono specializzati in Cheung fun con vari ripieni, tutti deliziosi e autenticamente cantonesi! Ho ritrovato i sapori della Cina!
Mariano Nigro
15/06/2020
Posto molto carino, ottimi piatti cinesi e tailandesi, cucina semplice e deliziosa. Vista naviglio, musica d'ambiente molto carina e proprietari gentilissimi. Prezzi onesti.
Claudio
21/09/2019
Decisamente una perla! Proprio sul naviglio grande, il piatto principale è un raviolo cinese (autentico!), il posto è molto curato e i prezzi sono bassi. Consigliato!!
BEY BEY
07/06/2019
Il posto è piccolino ma molto curato, si vede che è gestito da persone giovani e che ci tengono alla cura dei dettagli. I piatti sono buonissimi ed anche economici!⭐⭐⭐⭐⭐
Claudia Nicastro
12/04/2019
Meravigliosa esperienza nella cucina cantonese. Personale molto gentile, atmosfera originale e location top! Molto, molto consigliato!
Chiara Paleni
02/01/2020
La porzione è piccolina ma i prezzi sono giusti ed è gustoso. Secondo me è da provare
Nicola Ferorelli
30/10/2019
Posto bellissimo
Potrei mangiare cheung fun tutti i giorni.
Servizio ottimo personale simpaticissimo
silvia
01/01/2020
Un po' nascosto ma bellissimo! Cucina atipica cantonese. Moderno, musica jazz...
Irene Bonora
10/06/2021
Crêpe con curry giappo super top🤩
Ombretta Q
09/10/2019
Locale piccolissimo ma cucina strepitosa.
mario sperlinga
14/04/2019
Buono e prezzi contenuti
xi gu
04/11/2018
Buonooooooo