Ambiente accogliente con tutte le possibilità per la consumazione: in piedi, ai tavolini, all'interno, all'esterno. Brioches (o croissant o cornetti che dir si voglia) fresche e di ottima qualità, stesso dicasi per il cappuccino e tutte le "versioni" di caffè. Servizio rapido e cortese. Arredi e servizi completamente "brandizzati", sobri ed eleganti e un po' retrò (effettivamente anni '40 e '50, il 1948 è l'anno di inizio attività): il bianco e il nero e le scritte oro sono gli unici colori e il tutto contribuisce a un'immagine di qualità. Musica diffusa a volume un po' troppo alto per i miei gusti, proverei anche a curare la scelta del genere e dei brani per completare lo stile del locale in accordo con tutto il resto.
Andrea Migliarini
24/03/2019
In questa zona Isola sono sorte decine di bar per affrontare le "flotte" di lavoratori impiegati nella nuova business zone di Milano. Il caffè ottolina si profila come bar nella media. Ha il privilegio di essere integrato nel palazzo della regione e di avere uno doppio spazio esterno.
Il caffè è buono (e ci mancherebbe!!!) Si può pranzare senza grosse pretese e hanno una buona varietà di dolci.
marco calzolari
31/05/2021
Locale molto bello ed accogliente. Ottima offerta per pranzo e caffè top!
Roberto Longo
17/02/2021
personale estremamente gentile e cortese, nonché professionale! segno di grande attenzione verso il cliente. Caffettiera, dolci e pranzi veloci ottimi! complimenti!
Flavio Blatti
18/11/2020
Il bar migliore di milano, dal caffè al pranzo ogni cosa è squisita! Personale molto gentile e simpatico e soprattutto sempre sorridente insomma il posto ideale dove passare la pausa pranzo!
Nunzio Paduano
23/12/2020
Ottimo buffet,buono il caffè e tutta la pasticceria.Complimenti al personale,molto professionale,locale molto pulito e gentilissimi con i clienti.
Giacomo Basile
24/01/2020
Un posto caloroso, personale gentile.. atmosfera piacevole. Caffè buono buono, ottimi piatti per il pranzo e panini vari.
Si mangia bene ma si paga la qualità.
Comodo da raggiungere con la metro.