vincenzo pessina
18/05/2017
Cercherò di seguire un certo ordine:
È un locale con arredi del 1929 quindi tutto tremendamente " vecchio".
È in locale che non appartiene a nessuna catena commerciale quindi non alla "moda"
E un locale piccolo quindi ci si muove con qualche difficoltà..
È un locale nel quale ci si perde per la gran quantità di prodotti che vengono offerti:.miele ,caramelle,cioccolatini, erbe e spezie, prodotti biologici e prodotti per la cura del corpo e poi ....e poi ...... ancora altre cose .
È un locale non appariscente :potremmo passarci accanto e non accorgersi.
Ma allora che cosa ha di tanto bello?
La proprietaria:donna moderna e nello stesso tempo antica che sprizza simpatia da tutti i pori della pelle .
I prodotti offerti :piatti semplici e genuini che a me sono piaciuti moltissimo.
La serata con lettura di brani dil libri.
Musiche adatte all'atmosfera...
Non l'ultimo la cordialità e simpatia degli avventori :sembrava di essere ad una cena di famiglia.
Complimenti alla proprietaria e collaboratori/collaboratrici
Pietro Mereu
12/04/2017
Bottega storica milanese. Ottimi prodotti per colazione, pranzo e aperitivo. Atmosfera familiare e cucina casereccia. Vastissima offerta di miele.
Tiziana S
21/11/2019
Quando in una fredda sera della frenetica Milano ti ritrovi in questa bella Drogheria è subito... amore! Un tuffo nel passato quando fare acquisti era svolto con cura e umanità. Vasta selezione di prodotti naturali e tipici a prezzi adeguati alla tipologia. Ampia scelta di mieli di ogni tipo e formato. Per non parlare di prodotti senza parabeni per la cura della persona; prodotti alimentari e profumi per l'ambitente davvero inebrianti. Ti accolgono due adorabili donne e il gioco è fatto!
Personalmente avrei portato a casa tutto il negozio. Ma mi sono limitata a questo deliziosissimo miele di melata che non vedo l'ora di terminare per poter ritornare presto alla drogheria casa del miele!
Marcello Melani
01/11/2019
Porto molto accogliente con titolare molto simpatica. Ci ha messo subito a nostro agio. Molto caratteristico e con prodotto di ottima qualita una scoperta incredibile
Gianfranca Sansonna
12/01/2020
Drogheria storica, con vecchie scansie in legno, zeppe di golosità dolci e salate davvero speciali e di oggetti della memoria. E' una bottega ospitale, in cui vale la pena entrare per acquisti o per gustare direttamente sul posto qualche leccornia, assaporando un ottimo caffè o qualche altra bevanda, anche in pausa pranzo o per l'aperitivo. La titolare, se lo desiderate, vi illustrerà anche il calendario delle iniziative culturali, che riesce ad organizzare magicamente negli spazi minimal della drogheria!
Anke Ernst
19/09/2018
ci sono passata davanti per tanto tempo in macchina, sempre buttando l'occhio perché questo posto ha un'energia speciale. Poi ci sono entrata, quasi per caso e mi si è aperto un mondo ... fantastico.
Una drogheria piena di prodotti veramente speciali e selezionati con attenzione e amore.
Inoltre ora offre menù per pranzo in settimana e per cena da giovedì al sabato veramente gustosi, a km 0, e bio.
Ora sono di casa, o come dice Simona, faccio parte della famiglia <3. E sono diventata abitué di questo piccolo posto magico di Milano, dove mi posso rifornire, ritemprare e rigenerare ogni volta che ne sento la necessità.
Alessandra
18/09/2018
Entrare oggi in Drogheria è come passare per la porta del tempo e fare un tuffo nel passato, quello degli inizi del secolo scorso.
Non è un ristorante ma si mangia!
Non è un bar ma si beve ottimo vino e birra e pure tisane appena preparate!
Non è un locale, ma ci sono eventi!
In realtà è una Drogheria dove poter prendere le caramelle a mani piene come da bambini; dove comprare prodotti biologici; dove chiedere preziosi consigli a Simona, dove fermarsi a leggere un libro.
La bellezza di questo posto, per me, non ha prezzo!
Ligeia Poe
08/09/2018
Bellissima,alta qualità di cibo e beveraggio(la paella al curry inarrivabile e il Cabernet con sentore di mora è il suo accompagnamento ideale),ben frequentato e ottima musica.miele,caramelle,cioccolato.
Superconsigliato per chi cerca un luogo fuori dagli schemi e la simpatia e accoglienza di gestori accoglienti.
Claudia Cozzolino
06/09/2019
Posto carinissimo con prodotti di ottima qualità. Ho ricevuto dei cioccolatini con, l'app too good to go e li ho trovati deliziosi. Inoltre sono molto gentili!
f r
19/12/2020
Negozio piccolino ma molto accogliente con tantissimi tipi di miele ed è possibile fare aperitivo e pranzo. Un posto storico da visitare.