Luca Franzoni
30/06/2019
In realtà è più un 3,5 stelle. La location è carina vicino al duomo, e il menù è stato rinnovato aggiungendo nuovi piatti. Il pizza sharing resta una formula vincente, e le pizze sono molto buone anche con abbinamenti particolari.
Quando siamo arrivati ci han messo nei posti fuori, in quanto il locale interno è accessibile solo dopo le 19,30 peccato che fuori però si moriva dal caldo!
Altra pecca è il conto, parecchio salato nonostante lo sconto su Thefork! La giustificazione che è vicino al duomo non ha senso, perché si tratta di una catena!!
Cristina Padovani
04/01/2019
Finalmente dei crostini abbondantemente farciti; la possibilità di mangiare una pizza più piccola, ma solo se condivisa; la libertà di scegliere da zero tutti gli ingredienti della propria pizza e la presenza in tavola della famosa rotella per tagliare la pizza al posto del solito coltello.
Inoltre, a differenza delle pizzerie tradizionali, questo locale non presenta un arredamento rustico, ma al contrario un design moderno che fa da cornice alle figure delle carte da briscola napoletane.
Cristina Del Re
17/02/2019
L’ingresso piccolo e originale fa immaginare un posto molto diverso da quello che si trova in realtà al piano superiore, dove si trovano le sale vere e proprie. La comunicazione visual è fighissima ma il locale è molto grande e prende un po’ aria di fast food. Invece le pizze sono buone. Ero con un amico e abbiamo preso quello che chiamano pizza sharing. Pizzine piccole servite su un tagliere. Formula divertente per stare in compagnia e assaggiare più gusti.
Filippo Tirelli
21/10/2018
Pizza ottima. Come potete vedere dal menù è possibile scegliere tra due tipologie di cena: la prima "pizza profile", è la classica pizza napoletana, con la corona soffice leggermente alta. Si può partire da tre tipologie di basi (margherita classica, base solo pomodoro o base solo mozzarella) e poi mano a mano aggiungere ingredienti con un costo che va ad aggiungersi a quello della base; la seconda invece, è la modalità pizza sharing in cui si potranno scegliere 2 pizze (da 18/20 cm da condividere con gli amici), in questo modalità non è possibile aggiungere ingredienti alle pizze del menù. Location ottima, praticamente dietro al Duomo. Personale cortese e sempre sul pezzo. Come sempre consiglio nel weekend consiglio la prenotazione.
Samuele Pongiluppi
23/10/2018
Ottima pizza, molto leggera e facilmente digeribile. Ingredienti di ottima qualità, conto un po’ caro ma giustificata dalla bontà della pizza.
Bella sia l’idea di potersi creare la pizza partendo dalla base e aggiungendo ingredienti dalla lista, sia l’idea di poter prendere 2 pizze più piccole così da poterle condividere.
Personale gentile e giovanile, pulizia eccezionale e locale molto fresco e moderno
leopoldo angelini
30/08/2018
Pizza davvero incredibile, gustosa, materie prime di ottima qualità, mix quasi perfetti e servizio piu che gradevole.
Abbiamo optato per un pizza sharing, mirando a 4 diverse pizzette.
Una volta arrivate le pizze ho notato che a posto della mia con la salsiccia, c’era una bufala, ma dopo averlo segnalato, subito mi è stata offerta la pizza sbagliata e preparata la nuova, questo ha fatto guadagnar loro almeno un paio di punti.
Per il resto ci hanno trattato benissimo, posto spazioso e accogliente.
Unico punto dolente? L’aria American Diner/fast food, apparte quello apprezzo molto anche la mossa di marketing alle spalle.
Mattia Rossi
02/01/2019
Pizzeria che merita davvero un assaggio. L’Impasto della pizza è davvero buono, particolari e sfiziosi i gusti di pizze proposte. Molto originali anche i dolci, che non sono i soliti dolci preconfezionati. Il locale è molto ampio e davvero bello.
Rita Laiso
10/12/2019
Locale pulito, servizio rapido e molto gentile.
Dal menu si ha la possibilità di comporre la pizza a proprio gusto e in più c’è la formula del pizza sharing con la quale si possono ordinare due pizze piccole di gusti diversi.
Mariangela Bianco
11/08/2018
Pizza sharing: 2 pizze circa 6€ ciascuna.(18/20cm)
La pizza è buona, un po altino il prezzo vista la dimensione della stessa .
Ingredienti buoni. Tutto sommato una bell'esperienza da rifare . Personale gentile ed educato
Riccardo Malacart
16/07/2019
Pizza buona, anche se non napoletana, con diversi ingredienti interessanti e possibilità di assaggiare più gusti, tramite la formula "Share"
Morgana De Caro
27/05/2019
Bellissima la proposta di poter ordinare due pizze piccole a gusti divetsi rispetto ad una unica!
Personale molto cortese e servizio rapidiasimo
La location veramente carina, noi siamo stati fuori nel gazebo, veramente bello
I prezzi sono molto competitivi per il luogo in cui si trovano!
Consigliatissimo
Emanuele Sarcina
13/01/2019
Buona la pizza, bello il locale, l'idea di due pizze piccole è piacevole, ma è caro come il fuoco, una margherita a 8 euro mi sembra eccessivo.
Aggiungere ingredienti è una fucilata!
Alessia Tiozzo
06/09/2018
Ho apprezzato molto l’idea delle due mini pizze che ti permettono di assaggiare più gusti nella stessa cena e il fatto che ti portano la rotella per tagliare la pizza oltre al coltello molto carino! Pizze comunque molto buone, compresa la “pizza cheesecake” da provare!!
Faggin Giulia
12/01/2019
Locale informale, accanto al Duomo di Milano, dove puoi gustare varietà di pizze da quelle normali alle "doppie": un piccolo consiglio, le doppie pizze magari farle leggermente più grandi, son rimasta con un pó di fame dopo averle mangiate! Per il resto gli arredi sono stile moderno ed é molto ampio con una vetrata che da nella via sottostante!