Laura Vaccaro
15/04/2023
Se si vuole mangiare una cotoletta alternativa questo è il posto giusto. Porzioni abbondanti e molto particolari. Un pizzico caro per i miei gusti.
Desirée Bisciotti
19/12/2021
Che dire? Da non amante della carne sono entrata in questo squisito locale di Milano con un po’ di timore. Alla fine ne sono uscita con la pancia piena e con tanta soddisfazione. La cotoletta era davvero ottima, un concentrato da 300 gr di sapore. Una nota di merito va all’impanatura con i pistacchi, davvero eccezionale! Conto nella media, ottimo per quello che abbiamo consumato.
Sonia Russo
05/05/2019
Bravi! Una bella location, quasi come essere a casa. Luce molto soffusa ....
Il menù è ristretto ma il piatto di punta c’è ed è la cotoletta sbagliata. Io ho preso la mini che è bella abbondante!!! Con pistacchi e lime. Molto buona. E poi c’è le carte del vino, bella idea e buona la selezione
ANDREA RESCALLI
24/07/2020
Specialità cotoletta milanese
In diverse varianti! Da provare! Prezzi buoni, location elegante ed informale allo stesso tempo
Marco Allegra
20/11/2022
Locale accogliente con una bella atmosfera idela per passare una serata tra amici. Personale gentile e disponibile, un po' macchinoso il sistema di presa in carico della comanda solo tramite app, ma da lì in avanti il servizio è abbastanza regolare tenuto conto della quantità di coperti che anche se non numerosissimo risulta comunque impegnativo da gestire.
Le cotolette "sbagliate" ovvero di maiale sono di una buona dimensione (normale da 500gr e mini da 350gr) e servite con patatine fritte o insalata, condite il giusto con varie speziature, ottima la panatura con il panco nella versione standard e più sottile in quella mini. Molto buona anche la versione per celiaci cotta nell'olio a differenza delle standard cotte nel burro chiarificato. Da precisare che non si esclude rischio contaminazione cosa che viene precisata dal personale stesso e a cui va comunicato sempre appena ci si siede al tavolo.
Molto buone anche le cotolette di melanzane.
Sarebbe interessante provare oltre le cotolette sbagliate proposte dalla casa anche una versione classica di vitello o per lo meno qualche piatto tipico milanese in più oltre i tre primi disponibili in menù... magari anche un semplice ma intramontabile risotto allo zafferano.
In conclusione ottimo locale dove poter mangiare una buonissima cotoletta sbagliata in compagnia tra amici!
Ezio Ponari
06/09/2020
Cotoletta "sbagliata" da antologia. Anche* la mini è buonissima, con panatura di pistacchio e lime. Preferisco il locale di via Perugino rispetto a quello in Isola perché più tranquillo e raffinato. Peccato che non facciate più le patatine fritte a bastoncino. In assoluto, comunque, la migliore alternativa alle tradizionali cotolette alla milanese in città.
Elisabetta Moscatiello
18/04/2023
La cotoletta davvero molto grande e buona. Vi consiglio quella al pistacchio.
Da provare
Nicolò Tedesco
11/10/2022
Locale molto accogliente, arredato in maniera non convenzionale e con dettagli curati. Servizio rapido, cotoletta davvero ottima!
Chiara Piga
24/10/2019
Risotto alla milanese mediamente buono, ma di eccezionale vi consigli la mini cotoletta sbagliata con panatura al pistacchio... Tutto fuorché "mini" e "sbagliata"!
Matilde Rana
17/01/2020
Ho cenato da Anche * con il mio compagno, per provare una cotoletta alla milanese diversa dalle altre!
Abbiamo provato la cotoletta con doppia impanatura di melanzana e la cotoletta alla pizzaiola, quindi con mozzarella e pomodoro sopra. Entrambe accompagnate da patate al forno, che non ho trovato essere eccezionali.
Le due cotolette invece erano ottime! Soprattutto quella alla pizzaiola, che consiglio caldamente.
La location legante e favolosa
Servizio molto attento.
Ci ritornerò per provarne altre varianti sicuramente!
Alessandro Cappelli
22/09/2019
Cena con un collega. Abbiamo preso una cotoletta e un piatto di verdure miste cotte e crude. La presentazione delle pietanze è molto originale e piacevole, hanno portato le portate servite su teglie da forno e su coperchi di bidoni. La cotoletta è una porzione per almeno 2 persone adulte. Idem la porzione pldi verdure. La cotoletta è stata servita con un generoso contorno di patate al forno. Abbiamo bevuto una birra e dell'acqua e 2 caffè.
Devo dire che siamo stati molto soddisfatti e ci siamo alzati assolutamente sazi.
Il servizio è stato attento, preciso e molto gentile.
Consigliatissimo.
Michele Di Maio
16/10/2018
La cotoletta sbagliata di Anche è sempre una garanzia, in qualsiasi dei punti vendita. Quella normale è veramente grande: 250gr di fettazza fritta nel burro. Ottima ma dopo un po' stucca. La mini, che neanche è tanto mini, ce la si gode di più. Ottimi anche gli altri piatti e antipasti. Consigliata la prenotazione nel weekend. Sotto la media il servizio che è decisamente migliorabile.
A. R.
18/01/2020
Ottimo tutto dagli gnocchi alla salsiccia e pecorino alla milanese ma quella che ho preferito è la più piccola ottimo gusto anche il tiramisù buono bravi i ragazzi in sala. Unico appunto il calice di prosecco senza bollicine secondo me già aperto da un po. Da quando ritornarci
Kravenn k
26/09/2019
Siamo andati per pranzo, possibili diversi menù solo primo, solo secondo e completo, oltre al menù del giorno c'è poi la proposta delle cotolette sbagliate, grande e mini, molto particolari per impasto della panatura e dimensione (ordinatela se avete molta fame, la grande è una autentica sfida).
Locale carino e spazioso, ottimo il sevizio.
La cotoletta almeno una volta e da provare 😉
Barbara Daluiso
25/02/2022
Ristorante romantico molto bello, cotoletta alla pizzaiola eccellente!!!
Sara Pellegrino
09/10/2020
“Per provare una cotoletta alla milanese diversa da quella classica, abbiamo deciso di cenare presso il locale “Anche”. La location di via Perugino si presenta molto raffinata e strizza un occhio al vintage con diverse luci soffuse.
Il menù è abbastanza ricco sia di antipasti che di primi, secondi, contorni e dolci. Ovviamente abbiamo deciso di prendere una cotoletta alla milanese “sbagliata” ovvero una cotoletta di maiale impanata con le mandorle ed aromatizzata all’arancia, servita con le patate al forno. Fortunatamente abbiamo deciso di dividerla perché era davvero una porzione abbondante e, curiosando nei tavoli altrui, ho potuto constatare che anche le versioni “mini” non siano così piccole. La panatura, oltre ad essere sottile, risultava super croccante e molto gustosa grazie al contrasto tra la frutta secca e l’arancia.
Per chi volesse azzardare vi è anche la versione “alla pizzaiola” condita con mozzarella e salsa e accompagnata dalle patate al forno.
Nel nostro tavolo era stata ordinata anche una parmigiana di melanzane grigliate con insalata e patate al forno: la porzione era davvero ricca ed il profumo ammaliante.
Non si poteva concludere una cena così leggera senza un dolce come il “secchiello di anche al tiramisù con sferette di cioccolato”, super buono e ricco di caffè!
Il personale è sempre stato molto gentile ed attento al servizio.
Un’ottima cena!