D. Mazzanti
16/02/2023
siamo andati da Food Writers appena ha riaperto dopo la ristrutturazione del locale.
che dire, il locale è stato ristrutturato molto bene, migliorato, allargato e reso ancor più confortevole.
ma il vero punto di forza sono servizio e menù!
eravamo già stati da loro quindi sapevamo che sui crudi e sulla materia prima sono pressoché imbattibili, le loro ostriche sono tra le migliori che abbiamo mai mangiato, ma ieri sera abbiamo voluto provare anche le linguine all’astice. beh, SENSAZIONALI.
un piatto magnifico, veramente eccezionale!
il servizio poi è sempre perfetto, vieni coccolato e ti senti a casa.
lo consiglio e lo consiglierò a tutti (e non vedo l’ora di provare la brace!)
Mattia Gavini
09/03/2023
Materia prima di grande qualità, piatti equilibrati, cotture perfette con la brace che spinge e qualche bomba goduriosa. Prezzi corretti! Ottimo servizio, lasciate fare la sommellerie che vi farà divertire. Progetto che merita, bravi!
Alessandro Bonacina
20/05/2023
qualità altissima, crudi e ostriche spettacolari, clima piacevole, ragazzi preparatissimi che ti spiegano tutto quello che sta dietro a quello che puoi assaggiare, carta dei vini molto interessante e curata. il mio nuovo ristorante di pesce preferito a milano.
Bruno Castelnuovo
08/02/2020
Tanti mi chiedono come mai le mie recensioni sono quasi tutte positive? Semplice per scegliere un ristorante non leggo mai le recensioni di altri, valuto dalle foto e solo dalle recensioni di chi mangia spesso in ristoranti stellato come siamo abituati noi. Al Food writers la qualità del cibo è 10, la presentazione 9 ambiente semplice che a prima vista potrebbe far pensare a tante cose buttate lì a caso. L'ambiente non fa da cornice ad una cucina di alta qualità fatta con amore e passione. Lo consiglio a tutti specialmente a giovani granati che vogliono mangiare e bere bene spendendo il giusto. Una cucina di questo livello a Milano si paga 3 volte tanto. Affrettatevi ad andare perché non appena il milanese scopre questo posto sarà sempre pieno. Consigliato per ostriche e caviale. Molto gentili. Bravi
loredana bertè
25/02/2023
Ambiente confortevole, ma soprattutto servizio e pesce impeccabili. Siamo state seguite dall'inizio alla fine con garbo e gentilezza e tutti i piatti concordati, anche fuori dal menù, sono stato all'altezza delle aspettative, buonissimi. Prezzo in linea con la qualità, da tornarci appena possibile!
Andrea Sibacco
23/12/2019
Esperienza culinaria fantastica in una location moderna dove la qualità della materie prime e la fantasia dello chef fanno la differenza. Una scoperta le ostriche Tanbouriech coltivate in una laguna incontaminata del Po', ottimo il crudo di ombrina rossa del Gargano. Tra le proposte noi abbiamo scelto le capesante scottate ed il crudo di tonno con cima di rapa e burrata affumicata, entrambe le portate bellissime da vedere e da leccarsi i baffi. Notevole il tiramisù di ricotta di bufala. Consigliatissimo, torneremo sicuramente
corinna parigini
05/03/2023
Piatti deliziosi a base di pesce in un ambiente elegante e raffinato. Staff premuroso e gentile, prezzi ottimi e qualità eccellente. Grazie della bellissima serata :)
Lorenzo C.
23/11/2022
Mi è piaciuto moltissimo!!!
Ci torneremo prestissimo!!!
Ci verremo spessissimo!!!
Conosciuto per caso, portato da amici che lo frequentano da un po'.
Ristorante fuori dai percorsi tradizionali, meno male, dalle logiche milanesi, che bello, con un numero di tavoli giusto e tanto spazio alla fantasia.
Materie prime d'eccellenza, sapientemente lavorate e servite con amore.
Una lista di vini interessante con prezzi ricaricati correttamente.
Una coccola.
Consigliatissimo.
Andrea Fattori
26/09/2019
Pesce e vino di grande qualità. L'aperitivo di mare a base prevalentemente di crudi è notevole, la qualità delle materie prime si percepisce chiaramente. Il tutto in una cornice particolare e gradevole, con un gestore molto cordiale.
Dario Bortoloni
06/06/2023
Ottima prima esperienza, locale molto bello e curato,materie prime ottime!
Ci torneremo sicuramente