Alberto Scotto
06/06/2021
Un furto legalizzato. 6.50€ per sto pezzo di.. pizza? Ma scherziamo? A meno che non abbiate una coincidenza al volo, fare un favore a voi stessi, uscite dal gate, e andate al Bistrot Centrale: potete trovare un trancio di pizza decisamente degno del nome ..e pure per 60 cent di meno!
Enrico Sgarbi
28/08/2021
Caffe in plastica con cucchiaino in plastica confezionata. Vergognoso. Il caffe (bruciato) è anche pessimo
Gennaro Scotto
17/08/2021
Buona pizza x uno spuntino veloce.. Buona qualità rispetto alla media delle pizze mangiate al nord. Prezzi contenuti
Antonio Meraglia
16/12/2019
Non è una pizza cotta al forno a legna con farine pregiate, ma ti assicuro che è molto meglio di tante altre pizzerie. Lievitata benissimo questa pizza viene servita con pochi gusti, con porzione piccola o grande. Unica pecca, la sala si trova in un piano interrato senza finestre. Non è il massimo. Personale gentile e veloce.
Luciano Ripamonti (Luci 李博瀚)
12/08/2021
Dai il primo Spontini era un'altra cosa. Ormai una catena stile McDonald's della pizza. Tutto sommato accettabile ma la pizza al trancio milanese è un'altra cosa.
Roberto Marchetti
24/08/2021
Pizzeria come da format , pizza alta ,bella formaggiosa.
Gian Paolo Minardi
21/05/2018
Spontini a Milano è un classico, tutti lo conoscono. Non è certo l'unico a proporre la pizza al trancio, ma è forse l'unico ad averne fatto un marchio, un "brand" come si dice ora. E infatti lo si vede appena entrati: tutto, scritte e arredi, richiama i colori bianco e rosso del marchio, si percepisce la cura dei particolari e lo sforzo di legare il nome ad una "esperienza". Tutto è "brandizzato": tovaglietta di carta, bottigliette di acqua minerale, confezione di carta in cui vengono consegnate le posate e il tovagliolo. I ragazzi alla cassa e quelli che servono al tavolo sono premurosi e gentili. Servizio rapido. La pizza: la porzione abbondante è davvero abbondante (almeno per me!), costituita dal trancio normale affiancato da un trancetto, ovvero dalla parte aggiuntiva rispetto alla porzione normale (scelta discutibile: il gusto non cambia, l'aspetto sì); nel suo genere è buona e ha tutte le caratteristiche della pizza al trancio cotta nella teglia: gonfia (davvero, la base di pasta è molto spessa), strato di mozzarella filante che ricopre dell'ottima passata di pomodoro (l'ingrediente che ho trovato migliore), base super-unta, bordo un po' bruciato. Queste ultime due caratteristiche, irrinunciabili per qualcuno, potrebbero essere negative per altri. Il piatto su cui viene servito il trancio è di ceramica (bene) del diametro di un normale piatto da "secondo" e con bordo rialzato (meno bene, la pizza non ci sta). La tovaglietta di carta su cui poggia il piatto scivola molto sulla superficie del tavolo: particolare non trascurabile perché costringe a continui aggiustamenti della posizione a ogni taglio col coltello. Infine il caffè: ottimo gusto, brand Lavazza.
Fabio Innocente
10/02/2020
Pizza buona, sullo stile spontini e personale molto gentile, c è la possibilità di asporto o mangiarla sul posto in un locale semi interrato. Quasi sempre si trova dove accomodarsi in ogni caso, i tempi di attesa sono comunque brevi, anche nel servizio sono veloci. Unica nota dolente la fila che ogni volta devi fare alla cassa per pagare. Consigliato!!!!!