Locale veramente meraviglioso, i piatti vengono preparati con materie prime di qualità (si sente) , disponibili antipasti, primi e crudi di pesce. Lasciatevi trasportare dallo chef in base ai vostri gusti. Buone cantine buono champagne non blasonati. Locale ricercato tra design e opere esposte di una nota galleria.
alberto rossi
05/03/2019
Locale molto particolare in zona centralissima, ma comunque tranquilla; allestito come un piccolo museo in un palazzo di altri tempi. Luce soffusa a creare atmosfera. La scelta dei piatti è praticamente rivolta ai crudi dal pesce alla carne con ottimi abbinamenti e materie prime. Servizio cordiale e preparato. Prezzi un pochino alti, ma davvero consigliato con uno sconto di note APP dal 30% in su. Da provare!
Giovanni Romeo
31/03/2019
Arte e buon cibo...decisamente un bella coppia! Locale moderno con periodiche esposizioni di quadri contemporanei (tutti in vendita), cucina raffinata e particolare, pochi piatti caldi, molto crudo sia di carne che di pesce. Consiglio i gamberi rossi e la battuta di fassona. Prezzi molto alti...per fortuna c’è lo sconto the fork!
Salvatore Maione
15/03/2019
Ristorante dal design molto pulito ma arricchito da opere d'arte contemporanea, personale molto gentile e ben informato, prodotti freschi assemblati in ottimi crudi, dolce dal gusto equilibrato. Unica nota poco positiva è che il mio tavolo era un po' troppo al buio.
Nicola Fiorato
08/04/2019
Piatti ricercati, saporiti e fantasiosi, davvero un ottimo posto, con tanto di esposizione quadri contemporanei