Antonella Sacchi
14/12/2021
Posto delizioso dove prendersi una pausa romantica o frizzante con gli amici. Ci si può sedere fuori sotto i portici oppure, se fa troppo freddo, all’interno. Si possono degustare ottimi calici accompagnati da taglieri di salumi e formaggi, crostini ed altro.
Personale molto disponibile.
Per trovare posto all’interno conviene prenotare!
Vincenzo Tella
31/07/2022
È un locale molto piccolo e accogliente dove passare una serata romantica sorseggiando vino o birra.
Puoi prendere anche un buon tagliere, delle bruschette o un ottima tartare. Non è un ristorante.
Il proprietario è molto gentile e premuroso
maurizio delpero
01/12/2021
Un locale per trascorrere una serata chiacchierando nella totale tranquillità con musica di sottofondo soft, un tagliere di affettati, formaggi e confettura di fichi, il tutto annaffiato con un ottimo bicchiere di vino.
Ma che bella esperienza 👍🍷
Antonio Russo
15/02/2023
Location caratteristica nel cuore di Trenno, pochi tavolini ma ben disposti, acustica ideale per momenti di relax e di tranquillità. Ottima la scelta dei vini, bravissimo il titolare nel proporli e presentarli, ben fornito anche di birre artigianali. Stuzzichini gustosi e ben presentati, materia prima di qualità. Titolari davvero bravi. Complimenti
Marcella Zocco
17/06/2023
Posto carino con gestione familiare offre aperitivo al tavolo accompagnato da crostini.
Piacevole per bere in compagnia
Roberta Rusconi
26/03/2022
Locale super curato nei dettagli, caldo e accogliente. Selezione di vini, liquori, drink, birre artigianali interessanti. Proprietari molto accoglienti. Tornerò per provare il cibo! Consigliato
Danilo bestbug
04/03/2018
Divini inversi è un locale appena aperto ed il primo impatto è molto caldo ed accogliete, si trova a pochi metri dalla fermata della linea 64. La selezione dei vini è molto variegata sia per i rossi che per i bianchi. Il locale ha inoltre anche una cucina col menù giornaliero, il personale è molto accogliete e sa consigliare in base ai gusti dei buoni vini il tutto ad un prezzo molto contenuto per la qualità sia del cibo che dei vini. Davvero un posto consigliato!
Filippo Tragno
05/04/2019
Piccolo locale nato dalla passione dei proprietari per il vino, ma non solo. Il vino è protagonista assoluto e viene presentato con sempre maggiore competenza e dovizia di particolari e aneddoti. Noi abbiamo potuto gustare un ottimo tagliere, come da foto, con diversi tipi di formaggio di Castelmagno accompagnati da conserve e affettati veramente buoni. E anche alcuni dolci squisiti. Chi non ama particolarmente il vino può degustare delle birre artigianali niente male.
Manuela Fiorini
07/08/2021
Locale piccolo ma curato con cibo di buona qualità. Vasta selezione di vini e buona gamma di soft drink. Gestori disponibili e simpatici.
Emma Ciciulla
08/01/2023
La vineria è molto intima e tranquilla, ben arredata. I vini sono squisiti ma si trovano anche ottime birre