Marco Ferrero
07/02/2023
Una buonissima pizzeria al trancio; per ora ho sempre preso da asporto ma il locale offre anche una sala abbastanza ampia per mangiare in loco.
La scelta degli ingredienti è abbastanza varia e la pizza è molto saporita senza essere troppo pesante.
Fate attenzione alle code del venerdì/sabato/domenica, il locale è ben organizzato e utilizza un sistema di numerini per gestire la coda però in quei casi potrebbe volerci 20/30 minuti per ordinare
Giandomenico Manna
13/01/2023
Ottima pizzeria in stile “tradizionale Milanese”. Qui però non è la classica catena un po’ industriale: è tutto realizzato artigianalmente e la differenza si sente.
Specie il fondo della pizza, bello croccantello!
Ampia disponibilità di condimenti, ovviamente si possono personalizzare a piacere.
Infine c’è anche la possibilità di mangiare in loco nella stanzetta interna: ottimo!
Lorenzo
05/01/2023
Pizza al trancio molto leggera, piccolo strato di mozzarella e l’impasto molto arioso. Abbondante copertura di salame piccante e anche il prezzo buono, per una salame piccante abbondante e una margherita abbondante €14. Tempi di attesa non troppo lunghi, sui 20 minuti per l’asporto il Mercoledì sera. Unica pecca la signora alla cassa che prende gli ordini, li dimentica ed è costretta a richiedere a ogni cliente il suo ordine una volta pronta la teglia.
Flag
28/01/2023
Appena uscito. Giuseppe ed i suoi collaboratori non solo sono gentili senza esser eccessivi ma sfornato una pizza classica milanese al padellino più buona non solo della città ma anche della provincia (e non solo). Alveoli stretti che parlano di una lunga lievitazione con lievito madre, una sapiente cottura che regala un fondo scrocchiarello ed una morbidita' non da fcicaccione, non eccessiva ma giusta. È un piacere autentico mangiare una pizza così. Mozzarella di prim'ordine, non surrogato, spalmata con abbondanza, sotto, cone tradizione vuole, tanto pomodoro acido il giusto ed a pezzettoni. 10 e lode ragazzi. Bravo Giuseppe, bravo il suo impastatore, gentile la sua cameriera in sala, sempre pronta a 4 chiacchere simpatiche, discrete e con rispetto. Chi conosce questa pizzeria non la lascia più.
Davide Raimondi
26/02/2023
Da tanti anni qui la migliore pizza al trancio della zona e tra le migliori di Milano!
Marco
20/05/2023
Da svariati decenni, ho perso il conto, fanno una delle pizze al taglio piu buone di Milano. Ogni giorno e' buona come il giorno prima. Sempre perfetta, pomodoro, mozzarella, la giusta altezza, soffice e criccante. La doppia-mozzarella e' il massimo. Da non perdere.
Pietro Cuzziol
24/01/2023
La miglior pizza mai mangiata, ambiente casereccio come piace a me e qualità ottima.
Un trancio basta e avanza per sfamarsi
Un piccolo difetto è la gestione della fila di persone, sono stato superato più volte e non lo ritengo giusto.
Per il resto ottimo
Cristiano Boselli
05/01/2023
Pizza al trancio ottima, con ingredienti di qualità e impasto leggero, locale spartano ma pulito e servizio veloce. Ho preso un trancio con doppia mozzarella e una bottiglietta d’acqua, con consumazione sul posto (presente ampia sala), per un totale di 8 euro. Consigliato!
Antonietta Ficocelli
03/07/2022
Pizza al trancio con impasto alto saporita e leggera. Prezzi nella norma, Proprietari e personale gentilissimi, locale situato a pochi passi dalla metro, dispone di due sale situate nel piano seminterrato dove è possibile consumare, ottimo anche per le famoglie. Consigliato.
Emanuele Pinto
08/01/2023
La vera pizza al trancio milanese, fatta nelle teglie rotonde di ferro e cotta nel forno a legna, croccante sotto e morbida sopra, con un pomodoro deliziosamente acidulo e la classica colata di mozzarella che caratterizza questo piatto.
Il localino vecchio stampo ci ha fatto fare un gradevole tuffo nel passato di una Milano quasi perduta.
Il tutto è stato accompagnato inoltre da un servizio cordiale, attento e snello.