Igor Daldosso
02/02/2023
Situato in una traversa di Via Paolo Sarpi, in quartiere pedonale, è piccolo ma ben organizzato.
Ottimo il servizio professionale offerto da Filippo: oltre ad accoglierti sempre con il sorriso, ti guida con conoscenza e garbo alla scelta della birra che avresti davvero voluto gustare.
Il locale serve 5 birre diverse alla spina, a rotazione, e ha una variegata offerta di birre non commerciali in bottiglia.
Si può stare all'aperto anche in periodo invernale, grazie ad un paio di tendoni e funghi riscaldanti.
Giorgio De Martino
03/11/2020
È piccolo ma spazioso e una volta assaggiate le birre sapientemente spillate da Filippo siete rovinati. Nel senso che, a quel punto, la domanda diventa:"ma che cosa ho bevuto sinora?". Risultato? Covidfottutolockdown permettendo vi andate a prendere una pizza, un sushi, un misterioso piatto cinese (siete pur sempre a Chinatown), eventualmente un libro nella vicina libreria 6Rosso o a cento metri in via Lomazzo qualche prelibatezza letteraria dal colto e vispo Astrit (riconoscete la libreria perché non ha l'insegna) e vi godete birra, pappa, letture, chiacchiere...
Christian Tesoro
06/12/2022
Posticino piccolo ma molto accogliente, dove un tavolone rotondo facilita le conoscenze. Tanta birra di qualità e con un esperto a consigliarti
Manuela Semeraro
19/01/2023
Appuntamento fisso quasi tutti i lunedì sera...una seconda casa. Grazie di cuore!!
Manuela e Eleonora (quelle del lunedì 😁)
Roberto Bernardelli
28/04/2019
Bel locale con ottima birra e personale cordiale. Non essendo esperto in birre artigianali mi sono fatto aiutare dal ragazzo dietro il bancone che mi ha spiegato tutto. Tornerò a provare anche altre birre proposte.
Ulisse Becher
05/12/2021
In zona Chinatown, questo bel localino offre una discreta varietà di etichette in frigo ed una selezione di spine. Accompagna la bevuta la simpatia dell'oste 😊
Lara Piffari
15/01/2022
Un locale di fiducia, ragazzi gentile e molto preparati sulle birre, birre alla spina di vari stili e frigo forniti di lattine e bottiglie, comprese alcune chicche acide. All'interno è accogliente, un grande tavolo rotondo che agevola gli scambi umani, ma non grandissimo, ma i tavoli esterni sono in una tranquilla via pedonale. Un posto tranquillo per gente tranquilla.
Alessandro
17/12/2021
Tantissima scelta per quanto riguarda le bottiglie, le birre alla spina sono in continua rotazione (ottima cosa a mio parere), é difficile non trovare qualcosa che non aggradi I propri gusti.
Il Gestore é simpatico e disponibile, é evidente che ha una vasta conoscenza riguardo il mondo della birra; di sicuro riuscirà ad indicarvi qualcosa di vostro gradimento.
Purtroppo come molti locali a Milano non è molto spazioso al suo interno, ma all"esterno é attrezzato con tavolini e seggiole (ottimo per l'estate).
Prezzi giusti, si può anche spendere tanto per una singola birra ,ma soltanto quando si parla birre particolari, ma in questi casi viene subito fatto notare il prezzo elevato con molta trasparenza.
In conclusione locale consigliato sia per la vasta scelta di birra che per la conoscenza e disponibilità del gestore.
Simona Ciaccia
17/12/2021
Ottima birra sia alla spina, sia in bottiglia/lattina.
Locale carino dove ti accoglie, sempre con cortesia e simpatica, il mastro birraio Filippo che è molto preparato e disponibile a dare consigli per la scelta della birra da gustare.
Si può consumare sul posto, portando anche del cibo, oppure acqustare e consumare a casa. Stra consigliato!
Marco
02/04/2019
Locale super curato, un tavolone enorme per poter condividere una serata diversa con amici o conoscenti, con una selezione di birre artigianali esclusive, un mastro birraio che potrà consigliarvi e la possibilità di poter portare da fuori qualsiasi cosa da mangiare. CONSIGLIATISSIMO