Maria Medaglia
04/04/2023
Tutto preparato con ingredienti freschi ogni giorno. La pasta e il pane fatti in casa. Le carni tenere e saporite. Lo chef pubblica tutti i giorni il menu e su Insta le storie su come prepara i piatti e le materie prime che utilizza. Decisamente top.
Teresa Claudia Polese
17/05/2022
Piacevole pranzo con amici, all'esterno di questo bistrot dalla cucina curata, fatta con ingredienti ottimi. Unico neo: sedie scomode, altrimenti avrei dato 5 stelle. Ci tornerò senz'altro e lo consiglio.
Lorenzo Natolino
16/03/2023
La mano e l'abilita di questo cuoco/chef è da valorizzare, la scelta delle materie prime buona e la messa in campo c'è! Purtroppo la location al chiuso e l'orario di punta non ti permette di godere al 100% ma questo non è un deterrente per non provarlo! Go go go!
Michele Mantovani
02/11/2018
Complimenti a Salvatore che è riuscito in questo locale piccolo a creare un ambiente molto bello con una cucina semplice e gustosa. Utilizzo di prodotti molto buoni, ottima preparazione in cucina ed attenzione per i celiaci.
Mauro Balducci FM
11/04/2023
Materie prime ottime, piatti molto gustosi, proprietario super gentile e preparato. Una garanzia di qualità ogni volta che ci vado. Consiglio altamente
Agata Marzola
21/06/2023
servizio puntuale e veloce. cibo molto buono
Chiara Sacchetto
19/10/2022
Siamo stati in pausa pranzo:pochi piatti ma di ottima qualità,sia nella scelta dei prodotti che nella preparazione delle pietanze.personale cortese e simpatico,il servizio è veloce e organizzato
Emma Giuliani
21/06/2023
Servizio ottimo e cibo gustoso e godereccio
Francesca Manzi
09/10/2022
Sempre piacevole per una pausa pranzo che vada oltre il panino/piadina/insalatona... ogni tanto ci sta!!!
Questa volta ho preso un' amatriciana buonissima 🤤
Marco Del Vicario
26/10/2018
Ottimo. Sia i primi che i secondi eccellenti. E' un locale piccolo che punta sulla qualità ottenibile dalla lunga esperienza dello chef e anche dal ridotto numero di coperti. Eccellenti tutti i piatti (antipasti, primi, secondo). Forse si era creata una fin troppo attesa anche per i dolci, a cui invece assegno una stella in meno, ma poi è sempre questione di gusti. Ci torneremo in 4.
anna rapallini
27/07/2018
Sono stata al BellaGioia Bistrot ieri sera con amiche. Il locale è molto accogliente, ti fà sentire a casa; hanno uno spazio anche all'esterno molto piacevole e tranquillo. Ottimo anche per i bambini poichè adiacente alla promenade dove possono giocare in libertà senza pericoli. Il personale di sala è competente e sorridente. Abbiamo iniziato con un aperitivo: prosecco accompagnato da assaggio di polipo e patate, pane fatto in casa con una marmellata di pomodorino pachino ed un cestino contenente arrosticini e verdure pastellate. Da leccarsi i baffi. Ciò che mi ha colpito è stata la qualità delle materie prime. A seguire abbiamo mangiato un risottino al profumo d'agrumi: la cottura e mantecatura del riso era perfetta, anche i sapori squisiti.
Ora non vedo l'ora di tornarci per assaggiare le proposta di carne alla fiamma.
Complimenti a tutto lo staff e continuate così :-)
Jacopo Quinzi
24/11/2018
Ottima qualità a prezzi accessibili. Il titolare Salvatore è persona squisita e cuoco straordinario. Attenzione al cliente, cortesia e qualità sono gli attributi distintivi. Prodotti fatti in casa per celiachi e intolleranti a lattosio, i dolci sono favolosi! Da provare e poi portarci amici e parenti
Cristina Cantoni
27/07/2018
Sono stata al Bellagioia casualmente per pranzo e sono rimasta piacevolmente colpita. Il locale è molto accomgliente e curato e mi ha fatta sentire subito a mio agio. Il menu “schietto” non ha deluso, anzi! Ho scelto un piatto semplice, una varietà di formaggi accompagnati da verdure ed ho avuto modo di apprezzare la qualita delle materie prime e la cura nella presentazione. Curiosa sono tornata una sera per cena ed il bistrot ha riconfermato la qualità delle materie prime, la validità della cucina
e non da ultimo la simpatia del personale che riesce a strapparti un sorriso anche dopo una lunga giornata. Voglio tornarci presto perché ho visto la fiorentina ordinata dal tavolo acconto al mio e deve essere proprio una “bella gioa” gustarsela in compagnia..
Enrico Fiori
16/07/2018
Arredamento carino, bella l'idea e l'impronta della cucina. Servizio e accoglienza cortesi, educati e professionali. Ordiniamo lasagna abbastanza buona ma porzione davvero misera. Il caciucco invece era giusto come quantità ma le patate e soprattutto il polipo troppo duro,forse un po'indietro di cottura. Poca scelta nel menu. Di dessert oltre al Tortino (non avendo il cuore morbido lo servirei con una crema o gelato) c'era lo yogurt coi cereali, più adatto forse a una colazione. Prezzi alti per una pausa pranzo, come tovagliato non metterei insieme stoffa e carta ma lascerei la carta per il pranzo e la stoffa per la sera. Il voto vuole essere un cortese incoraggiamento.
Marco Carrone
13/11/2019
Un pranzo di lavoro da cui sono uscito veramente soddisfatto. Personale molto gentile e prezzi in linea con la media. Un po' lento il servizio, ma perdonabile. Comunque l'attesa e stata ripagata dalla bontà della pietanza.
Matteo Barenghi
17/07/2018
Ho mangiato oggi al Bistrot Bellagioia per la prima volta ed è diventato il mio posto preferito! Tutto curato nei minimi dettagli: dalla carta del menu, i tavolini in ferro battuto con tovaglia e tovaglietta, i piatti. I camerieri bravi e simpatici. Ho preso le Ribbs consigliate dallo chef ed erano morbidissime cotte a puntino. Ho visto che alla sera fate anche la fiorentina. Complimenti!