Valeria Giambelluca
07/03/2023
Io vi super consiglio la fortuna di carote 🥕 dolce e salutare (almeno credo). Il cappuccino e il caffè sono buoni, e il posto è ideale per studiare o lavorare, anche se non credo ci siano delle prese a disposizione. All’interno c’è sia la caffettiera che la libreria, spesso è difficile trovare un tavolo perché la gente si ferma per molto tempo.
Cristian Tava
21/11/2022
Un posto splendido, libri e bar
Un ottimo reparto filosofia e bambini
Metà ideale per riunioni, smartworking, pausa di riflessione e non è possibile uscire senza almeno un libro.
Personale molto gentile e disponibile. Non sempre quello del Bar ma i librai e le libraie sono sempre molto disponibili.
consigliato ci torno spesso
isabella milanesi
08/04/2023
Libreria e bistrot, connubio vincente. Si può consumare nell'atmosfera della libreria, tavoli e spazi disponibili per la lettura e la consumazione. La libreria è ben fornita ed il personale è davvero cordiale e competente, si attiva per ricercare o suggerire titoli.
Anna Fatini
09/06/2023
Non frequento abitualmente, solo di passaggio. Spazio piccolo e poco rifornito. Forse proprio per lo spazio.
Rocco Pignataro
12/03/2023
Congratulazioni un posto dove immergersi nella cultura. Complimenti allo STAFF
Andrea Merli
18/01/2018
Luogo comodo per incontrare colleghi, compagni di università o amici, piccoli tavoli per lavorare con il computer.
Il cibo a pranzo è veramente buono ed è sempre aperto il bar dirante il giorno con panini dolci o bere un caffè.
Vicinissimo alla fermata della metro Gialla.
Si sentiva la mancanza di un luogo di incontro in questa zona di Milano.
mauro vecchi
12/03/2023
Un luogo piacevole per una pausa, con la possibilità di avere una connessione internet. Ottima libreria. Al banco prodotti di buona qualità ma poco assortimento
Sergio Pintore
18/02/2020
Bel posto, caldo e accogliente. La libreria è piccola ma ben fornita, con tante novità e idee regalo. Lo staff è disponibile e pronto a fornirti consigli.
La RED offre un servizio di caffetteria/ristoro e diversi posti a sedere (nei tavoli, nelle poltrone, nei divanetti), molti dei quali hanno accesso a prese di corrente.
Ogni tanto è un po' affollato, ma è un buon posto sia per studenti che per scrittori, blogger o remote workers. Unica pecca: a seconda di dove sei seduto, alle 11:30 ti fanno schiodare dal tavolo perché devono preparare la sala per i pranzi (anche se hai appena consumato). Difficile passarci tutta la giornata.
Vito Francesco Garasi
19/06/2023
ottima la disponibilità del personale, cercavo un libro e finalmente trovati 2
Luca Marignoli
27/01/2023
Che dire... Come a casa. E davanti a me, in cassa, c'era una signora del "32. Quotidiani, libri e pagamento elettronico. La cultura e i suoi luoghi zaino sempre fonte di energia ed ispirazione
Fulvio Sarao
15/03/2023
Come tutte le librerie di Feltrinelli. Bel formato. Ecco forse qualche sconto lo metterei, perché devo comprare a prezzo pieno in libreria se online trovi tutto a - 10% ?
Simgolata
16/07/2022
Caffetteria 👍
Grandezza normale.
È pieno di zanzare in estate (dentro, fuori is Ok), ma le altre stagioni vanno bene. Un ramo non molto grande ma in una delle vie più belle di Porta Romana.
benny firrao
20/01/2023
È bellissimo avere nel quartiere una libreria se pur più piccola di quelle del centro. È un bellissimo luogo di ritrovo con anche bar e spazio di lettura per i bambini
Tomaso
16/12/2022
Piccolo ma ben organizzato, trovo sempre qualcosa di interessante nella zona dedicata a libri e giochi didattici per bambini. C'è anche una caffetteria dove potersi accomodare anche per un lavoro smart.
Silvio Aparo
20/09/2020
Colazione costosa, ma wi-fi gratuito e possinilità di caricare laptop e tablet lo rendono un posto utile e ricercato. La presenza dei libri rende il tutto molto caldo e accogliente.