Asiri Fernando
31/07/2021
Esperienza più che piacevole, servizio cordiale e attento. Il cameriere che ci ha servito era molto disponibile e simpatico, abbiamo deciso di lasciargli la mancia perchè siamo rimasti piacevolmente colpiti. Cibo ottimo, degustazione ottima anche da dividere, poi abbiamo preso un primo e un secondo che abbiamo diviso, porzioni abbondanti! Ottimo anche il tiramisù.
Giordana Di Giandomenico
12/06/2021
Ristorante abruzzese di ottima qualità. Materie prime eccezionali, arrosticini buonissimi. Personale super cordiale e servizio attento e impeccabile. Torneremo sicuramente, consigliatissimo! I migliori arrosticini di Milano!
Pietro Paschino
21/06/2021
Personale molto cordiale e pietanze ottime! Antipasto degustazione altamente consigliato!
Flavio Altadonna
02/11/2020
Buongiorno, sono andato anche con mia mamma alcune domeniche fa. Lo spazio è molto ampio sia come misura dei tavoli sia come distanza tra loro. Una grande scelta nel menù ma mi sono affidato allo chef ed ho gustato un ottimo Risotto Secondo e Contorno. Tornerò sicuramente con tutta la famiglia per provare qualche altra prelibatezza o piatto tipico. Il personale molto gentile con una professionalità di livello superiore. Il rapporto qualità e prezzo è ottimo. Non resta che provare ! Grazie
Alessio Toso
10/08/2021
Ottima scoperta, abitiamo lì vicino ma non l'avevamo mai provato prima, peccato... Antipasto buoni, primi deliziosi e tanta cortesia. Fossero tutti così...
Margherita R.
02/07/2021
Stasera abbiamo provato Cuore d'Abruzzo e ne siamo rimasti totalmente soddisfatti. Pizza buonissima e grande, con ingredienti molto buoni. Il servizio ottimo e personale gentilissimo. Prezzo rapportato alla qualità. Consigliato
Gb
04/06/2021
Ottima pizza! La migliore di zona, pasta non gommosa come tante blasonate ..... Ottimo anche x qualità degli ingredienti. Proprietario disponibile gentile, abbiamo mangiato una folla volta pesce ed era ottimo. !
il Peua
23/03/2019
Locale di ispirazione abruzzese tanto nella cucina (almeno sulla carta) quanto nei costumi dei camerieri (a tratti imbarazzanti).
Menù molto (troppo) ampio, porzioni abbondanti, qualità variabile: ottimo il dolce, mediocri gli antipasti, buoni i primi, pizza nella norma.
Il gestore è un ristoratore di lunga esperienza e proprietario di numerosi locali in città: la pizza è la costante (sia come proposta sia come tipologia, bassa con pasta morbida quasi gommosa), mentre la cucina si caratterizza in modo particolare per la generosità delle porzioni.