Himanshu Dubey
05/05/2023
Sono indiano e vivo in Italia da 5 anni! Ama molto anche la cucina indiana. Il miglior ristorante indiano per me sarebbe Namaste e il secondo sarebbe Dhaba a Milano!
Il personale di Dhaba; Il signor Gautam, Sumeet e la signora sono gentili e aiutano a fare buone scelte alimentari. Sono molto gentili e rispettosi nella loro condotta.
La qualità del cibo è eccellente con ingredienti freschi e gustosi e serviti in breve tempo. I prezzi sono ragionevolmente onesti.
Ho presentato Dhaba a molti dei miei amici italiani e indiani e tutti lo adorano! Consiglio vivamente a tutti di provare questo ristorante a Milano!
I am an Indian and have lived in Italy for 5 years ! Also very fond of the Indian cuisine. The best Indian restaurants for me would be Namaste and second would be Dhaba in Milan!
The staff of Dhaba ; Mr. Gautam, Sumeet and madam are kind and help make good food choices . They are very gentle and respectful in their conduct.
The quality of the food is excellent with fresh , tasty ingredients and served in a short time. Prices are reasonably fair.
I introduced many of my Italian and Indian friends to Dhaba and they all love it ! Would strongly recommend everyone to try this restaurant in Milan !
Matteo Malingher
04/05/2023
Ristorante indiano molto buono con personale super cortese. Ottimo anche per chi non ama i sapori troppo intenso della cucina indiana.
Pappagalla Azzurra
21/05/2022
M E R A V I G L I O S O.
Tiro fuori l’Alessandro Borghese che c’è in me: “La lochescion è semplice”, (- fine momento Borghese) ma il cibo è molto buono, c’è molta varietà e poi vogliamo parlare di quanto è adorabile il menu? 😍
Il piatto era un poco piccante, ma lo dico più per chi non è molto abituato, forse meglio dirlo in anticipo. Comunque lo consiglio!!
silocchidigatto@virgilio.it LaSil
14/12/2022
È già la seconda volta che lo scelgo nella miriade di ristoranti di Milano e mi stupisce sempre più... riso squisito, materie prime freschissime e saporite, piatti tradizionali cucinati in maniera sapiente e samosa da urlo. Rapporto qualità prezzo più che giusto, arredi colorati e posate super particolari.
beatrice mariani
13/04/2023
Posto carino, intimo e curato nei dettagli. Cibo a dir poco squisito, che servito da una gentile signora in sari ti trasporta subito in India.
Nicola Morganti
30/12/2022
Tutto perfetto. Menu ricco di piacevoli tentazioni
Francesca Alfieri
28/09/2022
Ambiente molto semplice, confesso che a un primo sguardo non ero convintissima MA a fine cena ero certa di non aver mai mangiato indiano così bene!
Eravamo in due, abbiamo diviso un antipasto, il naan, riso pulav con verdure e pollo al curry. Tutto delizioso
Chiara Orlandi
10/12/2022
Qui ho gustato uno dei migliori menu ayurvedici che si possano assaggiare a Milano. Servizio ottimo e cibo indiano di qualità.
barbara reverberi
18/08/2022
Un ristorante indiano a conduzione familiare. Abbiamo scelto il menù special perché offriva i piatti che siamonsoliti ordinare.
Pietanze ottime, cucinate con cura.
Servizio sorridente.
Buono anche il caffè ;-)
Luca Bellé
13/12/2017
Ristorante a Milano dove più si respira l'atmosfera e si assapora la cucina indiana. Piatti al curry abbondanti, piccante ben sposato con l'aromatico. Aperto sia a pranzo che a cena, proprietari molto disponibili.
Michael Ornaghi
30/01/2023
Cibo squisito, ben cucinato e ottimo servizio.
C'è ancora un po' di margine di miglioramento👍
Alberto Robbiani
09/10/2022
Servizio molto cortese e veloce. Piatti ottimi e piccanti. Se li volete meno piccanti basta dirlo al momento dell'ordine. Ci ritornerò sicuramente
Los Gorditos
07/04/2019
Semplicemente delizioso. L'indiano più buono assaggiato finora a Milano. C'è possibilita di far menu fisso o di scegliere alla carta. Due antipasti, pane indiano, un primo di riso, due secondi e due calici di vino e siamo rimasti davvero sazi, 55€. Come secondi abbiamo scelto un piatto a base di agnello e uno di pollo, squisiti entrambi, si scioglievano in bocca. Il locale non è molto grande e ha un'atmosfera davvero indiana all'interno. Servizio molto cordiale.
Cristina
11/10/2022
Cibo buono,
Ambiente un po trascurato, cameriere che non parla né capisce bene italiano.. e signora tutto fare, non molto empatici ne sorridenti...
Però tutto buono,
Cmq varrà la pena tornarci!