Andrea D'Ascoli
05/02/2023
☕️molto bella la location, nel cuore della Pinacoteca
Possibilità di consumare sia fuori sotto il porticato che dentro nella sala
Buona la fetta di torta come anche il cappuccino e il caffè. Un po’ disorganizzato il servizio ma a causa dei tanti coperti
Una chicca: dalla sala si riesce a vedere il famoso dipinto “il Bacio” di Hayez
Paoly Palma
21/06/2023
Tutto di alta qualità, il giusto posto dove concludere la visita alla Pinecoteca di Brera.
Daniele T.
15/05/2022
Bellissima la location, qualità dei prodotti davvero molto buoni, servizio eccellente e tanta professionalità dello staff. Consiglio una colazione ben ricca prima di visitare la splendida Pinacoteca. Ottimo tutto e ci ritornerò solo per il Bar perchè ha un atmosfera vissuta, molto elegante ed ero davvero in Armonia e connesso con il luogo.
Consigliato
D.
Domenico Cafarchia
19/11/2022
Delizioso caffè bistrot al termine del magnifico percorso della pinacoteca di Brera. Cibi e servizio impeccabile.
Matteo B.
20/07/2020
La Caffetteria della Pinacoteca di Brera, a Milano, gode di un nome all'altezza della sua bellezza.
Dedicato alla storica direttrice del museo, Fernanda Wittgens, dal punto di vista degli architettura d'interni è sistemato con gran gusto, in un sapiente tributo agli anni '50, anni in cui la direttrice ha operato. Un meraviglioso mix di opere d' arte e design contemporaneo, degno della nostra bella Milano.
Andateci!
Matilde Carminati
26/02/2021
Difficile da trovare, non è indicato in alcun modo da nessuna parte e ti devi affacciare per trovarlo in un angolo al secondo piano dell accademia di brera.
È un luogo di magnifico relax la mattina presto. Prezzi onesti.
Jennifer Bennici
07/12/2021
Un caffè molto elegante, merita una sosta prima o dopo la visita alla pinacoteca.. bellissimo!
Ferdinando Matteo Vella
19/02/2022
Una delle più belle location in assoluto di tutta Milano, un angolo della Pinacoteca di Brera perfetto per una pausa in ogni occasione.
Nella zona di Brera, che pullula di bar e ristoranti turistici, è una delle scelte migliori, anche se sicuramente i prezzi non sono modici.
Merita tuttavia la sosta, per la bellezza del luogo e la cortesia del personale. Non ho provato la cucina ma mi sono fermato solo per la colazione, caffetteria e pasticceria sono di ottima qualità.
Carlo Apicella
27/02/2023
Ottimo cibo in un ambiente unico per chi ama l'arte, sei ad un passo da dipinti straordinari.
Giovanni Carulli
21/11/2021
.. caffetteria suggestiva nel cuore della Pinacoteca di Brera, esattamente al primo piano interno cortile.. bella sala, ben ristrutturata, "calda e cozy" ed ammodernata con colori importanti. Bancone moderno con sopra un quadro, gigantesco, stupendo. Professionalità e gentilezza completano il tutto.. ottimo rapporto qualità e prezzo.. il tutto sponsorizzato dalla Lavazza.. da andarci per respirare aria artistica..
Luca Guidastri
23/08/2022
Un locale molto curato e raffinato..
2 ottimi caffè ed un biscotto alle mandorle veramente gustoso..
Prezzo in linea con la location
Roberto Vettore
02/06/2023
Ottimo bar all'interno della pinacoteca di brera
Rocco Dammiano
28/02/2022
Un caffè senza dubbio elegante e raffinato ma la vera sorpresa è stata il servizio: impeccabile e di rara qualità. Un momento piacevole e rilassante nella mia domenica meneghina. Top!
MaxCouncil
10/04/2022
Bar-Bistro dedicato alla persona che più si è dedicata a render grande la Pinacoteca di Brera. La location è unica e particolare, con il periodo del covid sono stati messi dei tavoli all'aperto che si affacciano su chiostro interno. Poter gustare un caffè con vice le sale espositive della Pinacoteca è un' unicum. Rispettate le norme anti-covid, sono accettate le carte di credito ma non l'American Express.
Brenda Elizabeth Romero
16/09/2021
Caffè bellissimo ma i prezzi un po’ alti. Un caffè macchiato €2