L. C.
22/07/2021
Una istituzione culturale internazionale nel Palazzo dell'Arte che organizza mostre di ogni genere, eventi vari, moda, design, cinema. Dalle 11 alle 20 ora mostra gratuita Vitrea con manufatti-opere d'arte in vetro di vari artisti. Dal 2007 e' sede del Design Museum e dal 2011 ospita il Teatro dell' Arte. Libreria interna, bar, parco esterno con maxi schermo per eventi vari, bar, ristorante. Varie riduzioni per studenti e over 65. Lunedì chiuso.
Lorenzo Loconsole
12/08/2021
Un ottima esperienza che comprende varie mostre per tutti i gusti, dall’architettura all’arte moderna. Consiglio di acquistare il biglietto completo a €16 che vi da accesso a tutte le mostre presenti all’interno del museo.
Consiglio di salire su fino in terrazza e magari sorseggiare qualcosa di fresco mentre vi godete la bellissima vista su Milano da lassù :)
Fabrizio Occhiena
24/08/2021
Belle mostre, tutte interessanti e presentate bene. Molto curata ed interessante quella su Enzo Mari, un ecclettico visionario di preparati studi...Il personale, esclusivamente giovane e preparato, accompagna ed illustra con partecipato interesse. Bravi.
Anna Falzetta
19/07/2021
Un posto con un'atmosfera molto piacevole. Io adoro questo luogo per tutto quello che trasmettere e per il suo significato.
Questa volta la vista era dedicata a Enzo Mari, simbolo del designer italiano
Inoltre, tutto il personale della Triennale è sempre molto gentile
Rachele & Ljuba Carallo
15/05/2021
L'altro giorno ho visitato la triennale di Milano, si arriva facilmente sia in auto, che con la metro e i mezzi. Proprio lì davanti transita il 62 dell'atm, poco distante c'e` una fermata della metro. Il palazzo e' bello, arioso, si sta al sicuro dal covid, in mezzo al verde ed e' adiacente al parco sempione, e se fai 2 passi ti ritrovi vicino al castello sforzesco. Al momento vi sono delle mostre di architettura in corso, alle quali si puo', tranquillamente accedere con un biglietto cumulativo di soli 16 euro. Ho potuto visionare sia i progetti, sia la realizzazione,sia oggetti di vari materiali, tra cui vetro, legno moderni e vintage, a me' e piaciuto molto ve lo consiglio.
BalearicSound
19/06/2021
Ci passo spesso ma non lo avevo mai visitato. Ieri sapevo che nel giardino su maxi schermo trasmettevano la partita dell'Europeo dì calcio e sono entrato. Ambiente luminoso all'interno con una magnifica esposizione artistica di oggetti di design.All'esterno un grande parco e un bar per godersi un aperitivo nel verde. Ambiente molto carino, proprio dietro il Parco Sempione. Per gli amanti dell'arte e x godersi il verde in pieno centro a Milano, lo consiglio 😊😊😊
andrea mauri
09/08/2021
Il posto è bello e sicuro (green pass) ma ho dei ma.
Le mascherine del personale sono più sotto il naso e sotto il mento che altrove (a cosa serve?). Chiesti un Virgin Mohito ed un analcolico...per il Virgin Mohito il barista ha iniziato col Bacardi...( ed io...Virgin!, ah ok ha ragione).
Analcolico: chiedo centrifugato...ehm abbiamo finito la frutta...beh, analcolico secco, allora...e preparano un insieme insulso di tre liquidi colorati in bottiglia (limone, pompelmo, mirtillo). Tot 16 euro.
Tornerò, ma prenderò un bel succo di arancia.
Beatrice Chiozza
27/07/2021
Vista la mostra del design, prima volta che vedevo la triennale e mi è piaciuta molto. Anche il locale fuori molto accogliente e in generale personale gentile. La mostra è in ordine cronologico e aiuta a vedere l’evoluzione del design nel tempo.