Per un pranzo con un amico scegliamo Caveau tramite The fork. Mangiamo una cacio e pepe e un polpo con patate molto buoni, contornato da un calice di vino bianco. Il conto, includendo il coperto, sarebbe stato sui 66€ che siamo riusciti a far diventare 33 con il nostro sconto di the fork, altrimenti solo per la zona non sarebbe valsa la pena nonostante sia un buon ristorante.
Il tavolo si trovava nella zona dehors che in estate è ideale, circondata da piante e fiori. Sicuramente da riprovare se in zona ma solo tramite the fork.
(Ps: poi mi spiegate perché la carbonara nel menù vegano? Scelta curiosa)
Concetto Nicolosi
27/03/2018
Questo in foto è il mio aperitivo illimitato a buffet x 2 persone più un altro piattino con 4 fettine di salame ,4 olive , 4 microcubettini di prosciutto e salmone.rigorosamente avanzi.cocktail d’acqua.oltretutto volevano 21€ anziché 12,90 come da coupon spiiki.dopo che ho pagato mi son permesso di chiedere spiegazioni ,naturalmente davanti al resto dei clienti.immaginate le loro facce.le loro risposte ? Solo una : “ io purtroppo sono alla cassa “. Peccato che Al centro di Milano esistono ancora questi locali esca x turisti.vergognatevi.
Vendita Italia
16/12/2018
Che delusione ! Sono tornata in questo locale a distanza di 5 giorni. La prima volta sono. Rimasta tanto soddisfatta da ritornare con una mia amica. Questa sera a dir poco deludente . Non lo consiglio.
Lidia
08/09/2018
Provato per un aperitivo. Il posto è molto carino, il giardino è un piccolo angolo di Milano da scoprire. Drink buoni, il tagliere di accompagnamento non male
mabapaba
01/12/2018
Consigliato, ottimo in tutto. Un appunto al servizio: servire prima le signore, spiegare i piatti serviti, cambiare i posacenere. Levo una stella per questo.
Sabatino Peluso
28/03/2018
Su consiglio di amici ci siamo recati in questo locale per un aperitivo. Siamo stati colpiti dall ambiente e dal gusto con il quale è stato pensato. Ottimi i drink e in particolar modo le pietanze che accompagnavano le bevande. Il servizio ottimo anche grazie alla cordialità del direttore Marco. Consigliatissimo. In pieno centro. Ci ritorneremo!
Andrea Taverna
18/06/2018
Ottima scoperta
Luigi Drammis
29/06/2018
Bel posto cordiali tutti e quasi in centro.
Peccato per il cibo ovvero pizza non classificabile,acqua naturale in bottiglia aperta e senza etichetta conto salato
Ovvero pizza non mangiata fanta acqua e un piatto cn 3 pezzetti di pesce e caffe 58 euro.
Fortunatamente avevamo preso con the fork al 50%