Marco Brera
15/07/2021
Discreto. Prezzi alti per la cucina offerta. Vale la pena solo se prenotato uno sconto the Fork. Parmigiana mignon in terrina con melanzane con salsa di pomodoro liquida: da dimenticare. Buoni i primi di pesce. Porzioni antipasti ridotte. Locale mignon, da puffi.
Little Restaurant, High prices.
Mr Saxoblyat
28/06/2021
Se volete uscire da un ristorante affamati, con le tasche (molto) alleggerite e arrabbiati per le offerte (specchietti per le allodole) che promuovono tramite the fork, questo è il posto giusto!
Locale talmente piccolo da risultare soffocante, cassa situata appena alle spalle di un tavolo a cui avrete il dispiacere di mettere il sedere in faccia durante la lunga attesa per il conto e possibilità di ascoltare le conversazioni dei tavoli vicini grazie allo scarso distanziamento.
NOTA CARINA: Primato italiano per essere il primo locale che fa pagare il pane in italia :D
Metto 2 stelle invece di 1 solo per la posizione, che tutto sommato è comoda
Giulio Galetti
14/05/2021
Esperienza Surreale
Leggiamo DRINK all'ora dell'aperitivo. Ci sediamo. Arriva la cameriera. "Che Drink avete" ? - "Abbiamo Vino" - pausa rispettosa, non tutti hanno padronanza della lingua... "Che tipo di Vino ?" - "Abbiamo Vino Rosso, Bianco e Rosato" - Si decide di bypassare... "Avete uno spumante ?" - aggrottamento sopracciglia - "Avete un PROSECCO ?" - "Ah si Prosecco lo abbiamo" - "Me ne porta uno e un analcolico, avete una acqua tonica?" - "No" - " Cosa avete senza alcool? " - "Abbiamo Acqua e Coca" - "Allora va bene una Coca. E un piattino". Arriva la Coca calda e un bicchiere di Ghiccio. Il Prosecco è terribile. Il piattino ha un crostone di pane molle con Burrata (buona) sopra, 2 polpette fritte sul nerastro, Olive, Taralli e un capocollo sottilissimo quasi trasparente. Lasciamo li quasi tutto, il Prosecco è stato solo assaggiato, la coca dopo un po' di attesa è diventata bevibile. Nessuna domanda dalla cameriera. Conto a voce, pagamento, attesa per il resto di 20€ che arriva in monetine da 10cent, nessuno scontrino consegnato. Ricordo la necessità del documento fiscale che mi viene consegnato con un sorriso imbarazzato. MAI PIU'
Elena
04/06/2021
Pessimi! Attirano la clientela con Thefork ma poi i prezzi sono maggiorati rispetto a quanto presentato sull'app. Noi ce ne siamo andati perché aberriamo la disonestà, ma comunque a giudicare da quanto sbirciato nelle portate dei pochi tavoli occupati non ci siamo persi nulla. Vergogna!
Nuccia Malescio
07/08/2021
Ruomoso, pasta cruda e condimento scarso. Di pugliese ha ben poco!
Maria Elena Morrone
06/09/2020
Il locale è piccolo e caratteristico, tutto molto buono e porzioni abbondanti. Prezzi nella media. La proposta del menù a 25€ è allettante, mangi di tutto, dall' antipasto al dolce senza spendere una follia.
Ennio Di Pompeo
02/06/2020
Locale accogliente, sembra di non essere in un'osteria! Poi si mangia pugliese, non c'è altro da aggiungere ♥️
Cristina Magistrelli
19/07/2021
Personale gentile
Se non fosse stato per lo sconto the fork, il conto sarebbe stato troppo elevato