Location fredda , situata nel piano interrato ma molto bella in stile antico.
La qualità dei piatti era ottima ma quantità scarsa per il prezzo che c’è nel listino; cameriere gentile e disponibile anche se non ha mai chiesto se andava tutto bene.
Però avrei qualcosa da dire , i gamberi di mazzara (nel menù era scritto “mazzaro” oltretutto ) che mi sono stati portati era un prodotto surgelato e non freschi anche se erano stati abbattuti comunque non dovevano presentare freddezza persistente al cuore
Quindi sicuramente scongelati in oltre non erano rosso rubino e oltretutto senza testa sicuramente per renderli irriconoscibili.
Il menu e’ Scarso di referenze sia di vini che di portate; 2 piatti abbiamo ordinato (polipo e patate e catalana di astice, nonché il piatto più costoso del menu) non c’erano oltretutto il titolare commento con termini fuori luogo; così costretti ad ordinare altro .
La mia ragazza ha chiesto consiglio sui vini e il gestore non ha saputo rispondere prontamente e correttamente.
La possibilità del calice di vino come elencato su the fork non era possibile e nemmeno la bottiglia più costosa sempre indicata su the fork non c’era nel menu.
Il conto salatissimo e non degno di essere pagato fortunatamente e’ Stato dimezzati pagando il giusto prezzo che meritava la cena.
Ciò che veramente sono felice di questo posto e’ La qualità dei piatti.
Guido Gilardoni
27/06/2017
Ottimo. Menu limitato per gusto infinito. Solo pesce e solo buono.
vanessa caldarella
10/06/2017
Pessima esperienza , pessimo titolare del locale un gran cafone e poveraccio , presenta gli scarti da giorni al tavolo , pesce improponibile , e prezzi esagerati . Un gran poveraccio e cafone .