Alex Cocoon
04/04/2023
Abbiamo fatto un aperitivo al Borgo Ferrera...ottimi i cocktail..ottimo il tagliere...salumi...formaggi..tartare..ed altro..tutto di ottima qualità...consigliato!
antonietta carollo
16/06/2023
Un meraviglioso ristorante dove assaporare un'ottima cucina toscana in un ambiente tranquillo, rilassante e molto ospitale. Fiorentina gustosa e morbidissima. Un pranzo da leccarsi i baffi.
giovanni zigliana
24/01/2023
Ottimo cibo ed ottimo anche il vino della casa ( rigorosamente in bottiglia - no sfuso)..abbiamo assaggiato sia gli antipasti che primi ..fiorentina buona buona...cercando una pecca dobbiamo parlare dei tempi di attesa per essere serviti...20 minuti prima di ricevere un cenno dai camerieri sono un pochino troppi anche se il personale è cmq gentile e disponibile. Da consigliare
Alessandro Castrucci
13/02/2023
Abbiamo mangiato dall'antipasto al dolce e siamo rimasti molto soddisfatti: piatti preparati con cura con ottime materie prime ed attenzione ai dettagli. Servizio rapido e cordiale, conto giusto. Consiglio solo di espandere la lista delle birre verso qualcosa di più ricercato come quella dei vini!
Chiara
22/12/2022
Ho passato la mia festa di laurea in questo posticino accogliente, tutto buonissimo. Molto cordiali nel servizio e bravo il cuoco. L'unica pecca per me è lo stile del locale, personalmente non amo tanti oggetti raggruppati.
Ma nonostante questa piccola pecca (che non tutti ritengono importante) sicuramente tornerò per il cibo di qualità e la cordialità!
Giuseppe Nardella
17/02/2023
Buona cucina e materie prime.
Simpatica location e personale....
Peccato gli ultimi aumenti sul conto, un po troppo elevati.
Antonio Boragine
16/10/2020
Personale molto cortese, locale molto accogliente e piacevole, buona carta dei vini e ottima scelta di diversi tagli di carne.
luciana prezioso
02/06/2023
Menù valido buono abbondante cameriere gentile efficiente. Da ritornare sicuramente
A L
15/07/2020
Carne Buonissima, personale cortese e prezzi molto concorrenziali con the fork. Locale un po' rumoroso ma ho appena letto che hanno fatto un dehor. Sarei ritornata a prescindere ma lo spazio esterno è un ulteriore incentivo!
Barbara Marino
11/06/2022
Abbiamo festeggiato qui il battesimo della bimba, e devo dire che davvero è stato tutto buono, dal’antipasto al dolce! Spesso i ristoranti peggiorano in qualità quando ci sono tavolate di tante persone, invece era tutto perfetto!
Menzione speciale per la tagliata: si scioglieva in bocca! Cibo di ottima qualità.
Complimenti. Torneremo anche per un pranzo o cena fuori da cerimonia!
MOHAMMED KAREM
16/04/2023
Ottimo cibo, servizio top, ambiente molto carino , tutto perfetto
Daniela Cividini
16/05/2022
Ci troviamo sempre bene in questi bel ristorante, di indirizzo toscano. La sala interna è accogliente e dispongono di uno spazio esterno che, nella bella stagione, è molto gradito. I cibi sono particolari, meritano una menzione i ravioli al ristretto di Chianti e in generale tutti i piatti di carne, per non parlare delle famose patate erotiche, croccanti e aromatiche, che stanno bene con tutto. Il personale è gentile e disponibile e Daniela una certezza, la cantina è ben fornita, noi abbiamo brindato con due bottiglie di Malvasia che mettono in pace col mondo!
Daniel Floridia
13/10/2022
Se ti piace la carne sei nel posto giusto. Ottimi, scelta di piatti contenuti, ma ricercati e di gran qualità. Vini per tutti i gusti. Consigliato!
VALTER GANDA
18/04/2023
Cucina Toscana, buona a buon prezzo, ambiente accogliente, tipico dell'arte povera
Sghinez Pioltini
07/08/2019
Tutto ottimo ... consiglio i primi...ma anche il resto è di qualità...vale la pena provare...
Elisabetta B
07/09/2021
Entusiasta! Ecco come mi sono sentita dopo la cena di venerdì. Innanzitutto la location: la parte esterna deliziosa, romantica, proprio bello cenare all'aperto in tranquillità fuori dal trambusto ma rimanendo comunque in città a pochi passi dal Naviglio. I proprietari sono molto accoglienti e attenti alle esigenze di tutti, bambini compresi.
L'eccellenza però arriva nella materia prima e come viene cucinata. L'impiattamento magari non è da gambero rosso ma il menù proposto ha delle grandi eccellenze (tra queste) il prosciutto toscano tagliato alto che si scioglie come un burro, i ravioli con riduzione al chianti, passando per il filetto speckato che ha fatto scoppiare di gioia il mio palato. Da provare ovviamente le sfiziosissime patate erotiche e le tagliatelle al sugo di bistecca che sono fenomenali.
La selezione dei vini è ottima, cè ampia scelta sia per gusto che per budget. Consiglio il Rosso di Montalcino doc, cantina Banfi che è una certezza.
Dulcis in fundo, i cantucci col vin santo e il cuoco che esce per chiederti se la cena è andata bene. Cosa volere di più? Un ottimo conto finale. BRAVI!
Luis S
21/10/2020
Ottima fiorentina, servizio cortese e prezzi onesti.