Enrico Abbiati
16/07/2021
Sconsiglio vivamente il locale per un aperitivo. Per precisare: spritz con Campari annacquato accompagnato da 4 patatine e un vassoietto di anacardi risalenti probabilmente al Natale del 2018. Per integrare gli stuzzichini abbiamo ordinato un toast (decente) . Il tutto ad un costo piuttosto elevato . Neanche fossimo in centro. Da evitare.
Kairi Inlove
10/05/2021
Ottimo fino alle 18. Aperitivo DA EVITARE. Cocktail semplicissimi fatti malissimo per i quali senti solo alcool e nulla dei sapori delle altre componenti (ma questi son gusti) ma la sorpresa arriva al conto: se paghi con bancomat devi pagare tu la commissione della banca (0,30 centesimi) - come loro stessi scrivono di fianco alla cassa, INDIPENDENTEMENTE dal fatto che tu stia pagando 40€ di serata (caso nostro) oppure 1€ di caffé (per il quale si può tranquillamente evitare la carta, vero). Se paghi in contanti, nessuno scontrino.
Vero che il COVID ha inciso molto su tante attività e dispiace ma dispiace anche e soprattutto contribuire al nero, a discapito di tutti gli altri bar che emettono scontrino, "regalano" la commissione della banca e pagano le tasse, COVID o non COVID.
Matteo Sacchi
04/05/2021
Wine bar che ha aperto al posto di una filiale di banca. Già molto apprezzabile il fatto che invece di una banca sia stato aperto un luogo dedicato alla socialità. I proprietari sono molto gentili e provano sempre ad accontentare i clienti, anche con una piccola lista di drink per aperitivo, da accompagnare con un tagliere (quest'ultimo effettivamente un po'caro).
Enzo Odoguardi
20/02/2020
Ero in cerca di un locale per fare colazione e sono stato attratto dal nome e dalla luminosità, ottimo caffè e Briosche per tutti i gusti.
Il locale si presta per degustare un ottimo calice di vino e diversi piatti all insegna della salute.
Personale cordiale e disponibile
Provatelo
Nataniele Paghini
27/02/2021
Il locale è stato aperto dove prima c'era la filiale di una banca, da cui il nome. A parte questa scelta, che definirei azzeccata, il luogo è ideale, vicino c'è un piccolo parco e lo spazio ampio del marciapiede ha permesso di posizionare alcuni tavolini.
Il personale è molto gentile e i prodotti di qualità.
Purtroppo è penalizzato dall'attuale situazione pandemica, altrimenti il posto è ideale per aperitivi e serate alternative, specialmente in estate.
Davide Caocci Fais
23/12/2019
The Bank, ottimo locale condotto da Antonella & Ugo coadiuvati dalla loro squadra. Ricche colazioni con brioche per tutti i gusti, pause pranzo con un menù differente ogni giorno, merende per accompagnare il pomeriggio, aperitivi arricchiti da una fornitissima cantina. Se lo conoscete, vi tornerete sicuramente.
Punti che lo rendono un locale speciale nel panorama milanese:
1. Ugo parla correttamente inglese e può accompagnare il pubblico straniero in gradevoli esperienze di degustazione di vini, salumi e formaggi italiani.
2. Vi è un comodo salottino per incontri, riunioni, chiacchierate, dove avere tutta la comodità di casa e le bontà di The Bank.
3. Il locale è pienamente accessibile per persone in sedia a rotelle grazie a una comoda rampa, gli spazi interni sono ampi e la toilette è adattata.
Maria
18/10/2020
Ci siamo trovati benissimo. I proprietari molto gentili e disponibili, ottimo vino ed aperitivo. Consigliato!
Silvio Ronga
29/09/2019
Locale nuovo ,accogliente e molto luminoso in una zona residenziale .
Si potrebbe parafrasare con il nome del locale definendo lo stesso come la banca del gusto alla continua ricerca della qualità d'altri tempi.
Proprietari gentili e molto esigenti sulla qualità del cibo , personale disponibile , hanno prodotti tipici locali ORIGINALI ( Mozzarella di Battipaglia , formaggio pecorino sardo e prosciutto di Montagnana ).... di questi tempi una rarità.
ASSOLUTAMENTE DA VISITARE.
Fermata metro di Milano , Bande nere.