Ambra Castelli
26/04/2023
Davvero soddisfatti. Cena di coppia, in cui abbiamo preso un primo ed un secondo a testa chiedendo di dividere tutto in due e anche così le porzioni erano abbondanti. Lo staff davvero preparato e cortese. La qualità e bontà dei piatti ottima. Da provare assolutamente la loro rivisitazione del tiramisù, divino. Siamo contentissimi e torneremo, anche perchè il rapporto qualità prezzo è corretto. Per chi ama il tartufo è assolutamente da provare.
Miss C.
27/09/2022
Ottima esperienza!
Siamo state a cena prenotando con The Fork.
Abbiamo ordinato la “Truffle Experience” e che dire … tutto buonissimo!
Non avrei mai pensato al tiramisù al tartufo… assolutamente da provare!
Staff multilingue disponibile e preparato.
Inoltre hanno anche i prodotti Savini che posso essere acquistati direttamente alla cassa.
Rinnovo i miei complimenti allo staff e specialmente agli chef.
Lo stra-consiglio!
Laura Maria Antonangeli (Wildchildlau)
23/10/2022
Piatti ottimi, particolari, ben preparati e presentati. Tartufi spettacolari. Lo staff gentile, simpatico e disponibile. Ottima scelta di vini con buon range di prezzo.
Ottima anche la possibilità di scegliere il tipo di tartufo.
Noi abbiamo provato il menù degustazione con tartufo bianco pregiato che ci ha lasciati completamente soddisfatti.
Vale il prezzo che si paga.
Caldamente consigliato.
Antonella Foderaro
23/11/2022
Locale molto particolare in zona Brera, adornato in perfetto stile toscano con citazioni dantesche scritte sulle pareti. I piatti sono di ottima qualità. Ho avuto modo di provarne sia con il tartufo bianco che nero. Il personale è cordiale. Alla fine ci hanno fatto provare il cioccolato al tartufo, altrettanto buono.
Taxiferomilano
23/01/2022
Frequentato per la prima volta questo ristorante avevo aspettative come giusto che sia importanti, ed ho trovato riscontri positivi sotto tutti i punti di vista.
Struttura molto curata pulita e personale gentile danno un tono informale in cui si valorizza la scelta di un menù non particolarmente ampio tra preparazioni classiche oppure più ricercate.
Molto particolare l'abbinamento per i dolci tra tartufo e tiramisù al caffè che Ha pienamente convinto insieme agli antipasti dai gusti e profumi molto decisi.
Ci ritornerò senza dubbi.
Chiara Della Ducata
28/06/2018
Piatti di ottima qualità, assolutamente consigliato il tagliere di salumi e formaggi tutti al tartufo e i tagliolini al tartufo nero. Molto conveniente se prenotato con the fork, perché spesso ci sono degli sconti. Il personale è molto gentile e il servizio attento al cliente. Ambiente accogliente e tranquillo.
Pasquale Cerone
13/06/2021
Prodotti sceltissimi di prima qualità.
Cura nella presentazione dei piatti in tutti i suoi aspetti.
Tartufo a fiumi di scelta pregiata.
Personale gentile, veloce e professionale.
Locale minimal, in pieno centro, comodo da raggiungere.
Possibilità di prenotazione con sconti tramite The Fork.
Unica cosa, la vision di non proporre di base i piatti con il tartufo, ma di considerarlo come un PLUS nel prezzo, secondo me non è lineare con la tematica del locale. Dovrebbe essere al contrario, proporrei tutti i piatti base con all'interno il tartufo, come PLUS solo la scelta di qualità dello stesso, e a parte piatti tartufoless per chi eventualmente non lo gradisce in quel momento.
Simone Sallemi
19/12/2020
Dopo due mesi senza poter andare al ristorante non ci sono stati dubbi su quale posto scegliere per festeggiare l'anniversario. Il Tartufotto è il mio ristorante del cuore di Milano, un luogo a cui sono molto affezionato e in cui vado solo nelle occasioni speciali, quando devo festeggiare qualche avvenimento importante.
Come antipasto ovviamente abbiamo optato per uno dei miei piatti preferiti ovvero il sushi toscano e ci siamo fatti tentare anche dalla polenta con burrata e salsiccia. La polenta molto buona, porzione generosa, ma ahimè non è facile reggere il confronto con il sushi, a mio parere uno dei piatti più buoni mai mangiati.
Per i primi questa volta abbiamo deciso di provare gli gnocchi viola con pistacchi e i taglierino con ragù di ossobuco, ovviamente il tutto accompagnato con tartufo nero. Niente da ridire, entrambi i piatti cotti alla perfezione, equilibrati e gustosi. Non saprei dire quale ho preferito...ne avrei mangiato un altro piatto di entrambi.
Come secondi abbiamo scelto le due tartare su fondo di parmigiano: una con uovo cotto a 62°C, l'altra con la frutta secca. Carne di ottima qualità, quantità corretta. Per me promosse a pieni voti.
A questo punto non potevamo non prendere il dolce: panna cotta al tartufo con cantucci e vin santo e tiramisù con tartufo. Per onestà devo dire che il tartufo sopra il tiramisù non ha un gran valore aggiunto e sinceramente non lo metterei, ottimo invece il crumble con cioccolato e tartufo su cui viene costruito il tiramisù. Davvero buona la panna cotta.
Il servizio sempre gentile, alla mano e professionale.
Questo posto è una certezza e le 5 stelle se le merita tutte.
Valentina Botta
02/01/2023
Cena veramente ottima, esperienza unica e proprietario professionale.
Complimenti!
Laura A
04/11/2021
Una sera che avevamo voglia di mangiare il tartufo abbiamo trovato per caso il ristorante il tartufotto. Location carina soprattutto il soppalco e personale gentile. Molto apprezzati i tagliolini al tartufo bianco ma non consiglio L uovo: buono ma per il prezzo che ha ordinerei sicuramente qualcos’altro. Consiglio di arrivare in anticipo poiché ci sono veramente pochi parcheggi e si rischia di fare tardi. Logicamente chi si reca a mangiare il tartufo sa benissimo che il prezzo non sarà basso, ma noi abbiamo trovato una promozione su the fork del 30%.