Ileana N M
30/10/2022
Ottimo locale.
Location molto curata, ambiente caldo e ricercato. Si presta bene per ogni tipo di occasione. Personale gentilissimo e preparato, presente ma non invasivo.
Cibo di altissima qualità. Risotto alla milanese veramente squisito, mantecato perfettamente, riso al dente e saporito il giusto. Ossobuco morbido, semplicemente eccellente. Tiramisù buono.
Degna di nota la carta dei vini: amplia scelta, ma tutto di qualità.
Questo ristorante è perfettamente attrezzato per il senza glutine, quindi è adatto anche ai celiaci. Sono ben segnalate tutti i possibili allergeni in maniera chiara e sotto ogni piatto.
Tornerò sicuramente.
Giandomenico Manna
17/04/2023
Ottimo ristorante, un po’ nascosto, un gioiellino da scovare.
Si entra scendendo una scalinata e poi si apre un ristorante caldo e accogliente che fa della tradizione della cucina milanese il suo forte.
Molto buono il risotto con ossobuco, e anche l’antipasto misto è veramente buono. Porzioni molto abbondanti: non esagerate! Buonissimi anche i dolci.
Prezzi ok, forse un pelo verso l’alto ma tutto molto giusto.
paolo pa
29/11/2022
Se cercate una pasto a base di risotto, Guyot è il posto dove andare. Locale seminterrato molto accogliente, tavoli ben curati e servizio veloce e cortese. I risotti sono spettacolari, anche antipasti e carni molto buone. Decisamente consigliato
Natale Calabro'
30/10/2021
Trovato dopo una gita al monumentale di Milano. È un piccolo ristorante sotto il livello della strada, con un ingresso poco visibile, meriterebbe molto di più. Il locale è molto bello con le pareti in mattoni a vista e le volte a botte. Titolare e cameriere gentilissimi e la chef cucina veramente molto molto bene. Piatti classici della cucina milanese, ma anche accostamenti insoliti, come il risotto alla zucca ed al blu di capra. Prezzo medio per un locale di Milano, ma attenuato dalla estrema generosità delle portate. Da ritornarci.
Andrea Gribaudo
09/04/2023
Sono cliente da molti anni ieri sera spero sia stata una serata storta in quanto il piatto non mi ha soddisfatto molto: l ossobuco era freddo mentre il risotto era perfetto, fatto notare alla.cameriera prontamente me l ha ritirato... per una ' scaldata' che purtroppo ha pregiudicato la cottura del riso che solitamente è superlativo, la valutazione è quindi una media delle esperienze passate da 5 stelle e quella di ieri sera da 3 tirate, anche il altra portata non e' stata il top il riso questa volta era al dente puntando al crudo. Alla cassa nessun accenno e nessuna ' riparazione' sulla base di 6 7 visite il giudizio sul cibo resta positivo, l ambiente carino e piacevole anche se piccolino, forse rimpiango un po la vecchia formazione della gestione di qualche anno fa ....un po' più empatica anche se quella attuale rimane gentile.
Laura Rossi
14/01/2023
Tutto perfetto, un vero diamante questa enoteca nel cuore di Milano Isola. Ambiente caratteristico in mattoni, intimo e caldo, abbiamo preso il risotto alla milanese con ossobuco che era straordinario, così come il risotto con la faraona ripiena e porcini. Un vino strepitoso!!!! Super!!!!
GIUSEPPE
13/02/2023
Location in un seminterrato dal carattere rustico familiare e accogliente.
Provati tre tipologie di risotto.
Non male quello con mirtilli, e quello ancor più saporito con nduja zucchine e provola.
Direi che a mio avviso non ci siamo con quello allo zafferano, l'originale l ho trovato meglio in altri ristoranti di Milano.
A mia sorpresa , ottima la tagliata di manzo.
Carta dei vini eccezionale.
Giulia De Giorgio
21/05/2023
Forse il miglior risotto mai mangiato a Milano.
Sapori chiari e decisi, cottura perfetta del riso, ottimo vino ad accompagnare.
Servizio cortese e attento senza essere invadente.
Tornerò certamente.
Stefano R
20/05/2023
Nonostante ci siamo nomi più conosciuti a Milano questa è una Perla rara da trovare in città, splendida accoglienza, grande conoscenza del prodotto, strepitosa cucina. Oste davvero molto professionale e personale gentilissimo. Ci vediamo sicuramente alla prima occasione.
Gabriele Colombo
26/03/2023
Super super consigliatissimo!!!
Piccolo ristorante gioiello, dai piatti, passando per l ambiente arrivando fino allo staff.
Ho mangiato come antipasto un carpaccio di carne così fresco e buono che dopo la bestia l'ho invitata al tavolo per farle i complimenti e un bicchiere di vino, un risotto alla faraona ripiena che portava in un'altra dimensione e la torta finale pere e cioccolato era stata appena sfornata da nonna papera, tutto buonissimo ed abbondante.
Il ragù top, avviso il tiramisù buonissimo ha 8 piani.
Ho visto passare piatti con stinchi di carne che proprio non mi ci stavano in pancia ma tornerò a conoscere.
Staff super gentile e disponibile, la chef, e i collaboratori, grandi Mirea e Miriam simpaticissime e bravissime.
Qualità prezzo top