Gian Paolo Minardi
09/08/2019
In un'epoca come quella attuale dove il locale è la "location", il cibo è il "food" e così via, questo posto è perfettamente al passo coi tempi: propone cibo tradizionale (pugliese ovviamente) in veste moderna (non mancano proposte vegane/vegetariane) dove la metà degli ingredienti si fregia di qualche marchio dop, doc, e giù di lì; e il locale è attentamente studiato per richiamare la Puglia, la tradizione, il gusto, il bello. Le pucce sono preparate, cotte e farcite al momento e con molta cura: finora ne ho provata una sola (vedi foto, con prosciutto di Faeto), molto buona, ma tutte sembrano molto promettenti, soprattutto quella con le "bombette". Accoglienza e servizio simpatici e cortesi. Molta attenzione alla raccolta differenziata dei rifiuti. Prezzi nella norma della zona (medio-alti).
Alessandro Leomanni
13/10/2019
Un piccolo angolo di Puglia che merita di essere scoperto. Pucce ben cotte e farcite con ottimi prodotti, pasta per la quale vale la pena fare il bis!! Personale molto gentile; spero che nel prossimo futuro si possano trovare anche dei dolcini pugliesi. Insomma: se avete picc' d' fame questo è il posto giusto.
Alberto Gazzoli
09/10/2020
La puccia merita, anche a detta di un pugliese, che non sono io ma un mio amico.
Il locale è piccolino, ma se il tempo lo permette si può mangiare sui tavoli fuori.
Il personale è cordiale e disponibile ed i prezzi sono accettabili, considerando lo standard di Milano e la zona Isola.
Simona Blandino
18/01/2020
Luogo molto carino, raccolto e silenzioso..vicinissimo alla metro Isola, lilla, m5.
Si mangia molto bene, puccia buonissima e cucinata sul momento.
Personale garbato e competente.
Luogo in cui si riesce a conversare e passare una serata tranquilla.
Ingredienti buoni e di prima scelta.
Lo consiglio a chi è alla ricerca della vera Puglia a Milano😍
Fabio Perrone
30/10/2019
Abbiamo cenato con un amico con puccia ripiena di passata di fave e cicorie, poi un piatto di pasta con formaggio e prosciutto di faeto croccante che era una delizia.
Il tutto accompagnato da un ottimo primitivo.
Il locale molto carino e il personale gentilissimo.
Consigliatissimo
Riccardo Olmi
20/11/2019
Bellissimo posto con personale ultra cortese e anche molto carino, che non guasta mai.
Provare la cucina pugliese per un Fiorentino a Milano è sempre intrigante specie in questo locale nella rinnovata periferia Milanese. Complimenti alla ragazza cerignolese che ci ha guidato in questo viaggio del gusto! Eccellente...PS. da provare il liquore alla liquirizia a fine pasto..top!
Davide Russo
22/10/2019
Ovale piccolo ma accogliente . Personale simpatico e cordiale . Buoni i primi che abbiano preso x pranzo. Prezzi giusti (6 euro primo), non si paga il coperto. Apprezzato l'utilizzo di tutti le stoviglie biodegradabili
Alberto Lippo
07/06/2020
Da buon pugliese ho voluto provare questo locale per assaggiare la tanto amata puccia. Mi hanno incuriosito gli abbinamenti inconsueti. La puccia è davvero divina. L'impasto è croccante e leggere. È croccante fuori e morbido dentro. Il proprietario è molto simpatico e ospitale e ci ha spiegato come riescono ad ottenere una puccia vuota all'interno.
Una tecnica ben studiata e affinata da tantissime prove e studi. lo ho preso la puccia terra e mare ed è davvero buona e i sapori delicati e sapientemente abbinati. Segnalo anche il piatto con mozzarella stracciatella e salumi pugliesi. Per accompagnare il tutto abbiamo preso delle birre pugliesi e davvero squisite.
Insomma una bella serata pugliese.
Dario Panico
17/06/2020
Prodotti di ottima qualità e squisiti!
Abbiamo preso un "Piatto piccolo" con un misto di nodini, stracciatella e affettati: meraviglioso e gustosissimo. Consigliato caldamente!
Poi la puccia alla stracciatella era ottima: impasto croccante esternamente e soffice e leggero internamente, perfetto per il ripieno fresco e ricco di sapori. Abbiamo apprezzato particolarmente i pomodori secchi.
Il tutto accompagnato da due calici di primitivo e salice salentino, non sono un intenditore, ma li abbiamo graditi parecchio.
Abbiamo anche apprezzato molto lo stile del locale e dei coperti: semplici, ma con stile e con un occhio all'ecosostenibilità, che non guasta.
Tommaso
26/09/2019
Pizze e altre specialità campane in abbondanza. Si può ordinare un menu o scegliere dal buffet.