daniel canini
25/02/2023
Location accogliete e curata. Pesce fresco e piatti ben eseguiti. Consigliata la tartare di salmone. Buona la selezione di vini. Prezzi giusti rispetto alla qualità. Unica pecca servizio un po’ lento. Consigliato!
A DV
13/11/2022
Un ristornate può essere valutato per l'offerta culinaria proposta e nel caso di Cruditè Milano assegno 5 stelle: il loro plateau Mediterraneo è un trionfo a tre piani di molluschi freschissimi, crostacei e tartare; la loro pasta ai ricci sa di mare e l'astice alla catalana è carnosa, gustosa e ben presentata. Inoltre, un ristorante può essere valutato anche per il servizio e il personale di sala e in questo caso 5 stelle sono poche.
Siamo stati accolti con il sorriso e per tutta la cena, partendo dall'ordinazione, è stato fatto in modo che non ci mancasse nulla. Il personale preparato, è stato super disponibile nel soddisfare le nostre richieste, ci ha permesso di passare una serata piacevole, allegra e spensierata, contribuendo anche a farci ridere un po’.
Ci hanno fatto sentire non dei semplici clienti ma dei clienti speciali e per me questo fa la differenza nella scelta di un ristorante.
Consiglio a chi è amante del pesce sia crudo che cotto di provare questo ristorante, ne uscirà soddisfatto nel palato e nel umore.
b saretta
29/12/2022
Pesce di ottima qualità. Crudi buonissimi. Io non mangio ostriche ma c è un'ampia scelta di varia provenienza. Location raffinata e personale molto cordiale . Bella esperienza.
Maria Vittoria Masetti
10/05/2023
Una chicca nel cuore dei Navigli.
Posticino accogliente e ricercato con una grande attenzione ai particolari.
Consigliatissimo a tutti coloro che amano il pesce e in particolare le cruditè che oltre ad essere di primissima qualità sono servite in dei plateau davvero meravigliosi. Da sottolineare la varietà notevole di ostriche e anche la possibilità di mangiare ricci freschissimi!
Ottima carta de
Luca Mandelli
19/01/2023
Così dovrebbe essere sempre la ristorazione! Location di classe nel cuore dei navigli. Ingredienti di assoluta qualità. Le ostriche sono eccezionali. Anche il servizio veramente di assoluto livello.
Alan Torrisi
11/06/2022
È un ristornate di pesce con crudi.
Simile a certi ristornati a cui mi ha abituato la Costa Azzurra, ma con piatti vicini alla cultura italiana, come gli spaghetti al riccio, eccezionali.
I crudi sono piuttosto vari, la cantina ben rifornita e con un sovrapprezzo accettabile, i piatti “classici” (risotto, pasta, pesce cotto, tartare Etc) assolutamente all’altezza delle aspettative.
Una parola va spesa per le ostriche, diverse tipologie e calibri disponibili, per tutte le occasioni e tutti i palati, ottimo luogo per una degustazione, a un prezzo più che accettabile.
Non ho gradito molto la catalana, ma per gusto personale, quindi suggerisco comunque di provarla (a un mio commensale è piaciuta), mentre non consiglio i dolci; intendiamoci: sono buoni e fatti in casa, ma per essere obiettivo, non all’altezza del resto delle portate o del prezzo a menu. Purtroppo poi arrivando per ultimi, rovinano un po’ il finale.
E su questo tutti e 6 eravamo d’accordo.
Ad ogni modo questa piccola nota non è importante, se vuoi una torta vattene in pasticceria, qua si viene per i crudi in primis, per il menù ben fatto, la cantina varia e il servizio impeccabile.
Con la bella stagione è bello stare all’aperto e molto suggestivo ma l’interno è ugualmente elegante.
Ci sono stato 4/5 volte e ci torno ogni volta che ho voglia di crudi. 5 stelle.
Rocco Savoini
02/05/2022
Bell'ambiente, di classe ma non troppo formale.
Pesce ottimo, peccato poca presenza di molluschi ma si sa, di domenica sera il freschissimo è rarissimo.
Cantina ben fornita, prezzi conformi. A tal proposito suggerisco di tenere aggiornati i prezzi sul sito, diversamente la cosa può creare qualche disagio.
Marcello Pinna
18/10/2021
Una cena perfetta. In due abbiamo ordinato una degustazione di gamberi rossi, scampi e tre tipi diversi di ostriche, tra cui una sarda (di San Teodoro), un secondo a testa, ovvero una frittura mista molto leggera e dal buon gusto e una tagliata di pescato del giorno, un dolce, un sorbetto e una ottima bottiglia di vino bianco fermo e fruttato Telos, naturale e biologico. Servizio impeccabile e molto attento al cliente. 160 euro.
Sabrina Ceruti
05/06/2023
Pesce squisito e freschissimo. Tris di tartare e capesante gratinate veramente buone. Personale molto attento e competente. Ambiente elegante, ma rilassato. Ottima atmosfera e pulizia.
SHTP di Drago Fabio
06/10/2020
Le cruditè sono davvero ottime. Il posto è bello e l'atmosfera rilassante. Bella la possibilità di "costruirsi" il proprio plateau. I percebes e i ricci sono stati la ciliegina sulla torta. I piatti caldi non sono da meno e il cuoco li sa valorizzare al meglio. Il cous cous è uno dei migliori che ho mangiato a Milano.
Valentina Cortale
08/11/2021
Sono andata a cena con mio marito, siamo entrambi celiaci. Abbiamo degustato due primi al granchio davvero squisiti e un plateau con ricci freschi. Per finire un dessert da 10 e lode: panna cotta con papaya e caprese. Torno sicuramente a trovarvi. Qualità del pesce e dei piatti ordinati davvero eccellente. Servizio e cortesia impeccabili. Un ringraziamento speciale a Pietro che ci ha aiutato nella scelta con la sua indiscutibile professionalità.
Federica Poggi
12/02/2023
Una bellissima sala, buona atmosfera, musica in sottofondo. Un apprezzamento per le poltrone comodissime e per la distanza e la disposizione dei tavoli.
Servizio buono, non eccellente ma solo per alcuni dettagli.
Avrei portato anche del burro insieme all' ottimo pane per accompagnare le ostriche, oltre all' emulsione di aceto e cipolla.
giuseppe miraglia
13/03/2023
Cruditè Milano ristorante eccellente, accogliente, ben curato e pulito.
Atmosfera super rilassante.
Cucina eccezionale, cibo fresco e delizioso dove gustare ottime prelibatezze di mare come ad esempio il meraviglioso e squisito piatto di cous cous di pesce.
Personale molto professionale preparato ed accogliente.
Super consigliato.
Francesco Rinaldi
15/06/2023
Ristorante molto elegante a ridosso dei Navigli. Cibo, location e servizio top! Prezzi in linea con il locale e il mangiato.
Valentina Morana
16/01/2023
Ho cenato in questo elegantissimo ristorante a capodanno, il ristorante chiaramente era pieno ma la qualità del servizio è stata comunque altissima, personale gentilissimo e preparato. Menù a la carte (una rarità a Milano il 31 dicembre) e cibo molto buono, dalla degustazione di crudi, al plateau di ostriche e crostacei, tutto eccezionale e ben presentato. Da riprovare sicuramente!
Francesca Diana Baralya
20/07/2020
Ottima atmosfera sia all'interno sia all'esterno per una serata romantica,ottimi gli antipasti di crudo con astice e granchio scottati,abbiamo optato per la scelta personalizzata del piatto per poi proseguire con due primi,spaghetti alle vongole e il loro particolare risotto frutti di mare con pomodorini gialli e una tagliata di tonno.ottima anche la scelta del vino, Sauvignon Tramin.