Edoardo Rabascini
15/09/2019
The fork ci sta regalando molte scoperte.. Del tutto nuove e originali. Come questo piccolo ma ottimo ristorante a due passi da Loreto. L'ambiente è abbastanza buio e soft ma vivace. MICHELE e colleghi (veloci, sorridenti e a modo) iniziano con stuzzicare il Vs appetito con dell'ottima salvia fritta. Appetitosa e unica. Segnalo gli ottimi spaghetti alla carbonara con aggiunta di polpettine, gli gnocchetti con menta, il risotto alla milanese. Squisiti i fiori di zucca e il vitello tonnato come antipasti. Onestissimi ed introvabili i prezzi (Coperto costo zero - incredibile! - acqua 1 euro!! Caffè 1 euro!!) primi sui 10 euro secondi poco più. Antipasti 7 o 8 euro. Ripeto Onestissimi. Torneremo.
Giulia Tincani
18/09/2019
Sono stata qui col il mio fidanzato, abbiamo prenotato tramite the fork: buonissimo tutto, un po' caro ma delizioso! Sono rimasta estasiata dalla panna cotta aromatizzata alla salvia, qualcosa di magico. Peccato per la salvia fritta, che ci è arrivata in ritardo ed era dura e fredda, ma giù il cappello per le portate principali: ci hanno conquistati!
Giovanni Recchia
10/10/2019
Super esperienza! Personale di cortesia, educato e pronto ad aiutare all’occorrenza. Molto cortese anche nell’assistere il cane di piccola taglia che era con noi. Cibo delicato e super digeribile, carbonara con guanciale super croccante 👌 buono tutto, prezzi ottimi, tornerò presto :)
rossella dichiera
23/10/2019
Location molto carina e pulita, seppur un po piccola.Cucina buona e servizio eccellente, personale cortese. Da assaggiare il dolce alla salvia!
Paola Blasi
18/10/2019
Bella scoperta, locale molto carino, menu per nulla scontato, prezzi assolutamente non milanesi (con un ottimo rapporto qualità/prezzo) e personale gentilissimo!
Patrizia Stabilini
23/09/2019
La prima volta in questo locale aperto da poco. Ottimi piatti e con the fork ottimi prezzi
Alessandro Leomanni
01/09/2019
Locale molto carino, ben curato nei dettagli. Particolare l'arredamento e i menù scritti a mano su piccoli quaderni. La varietà dei piatti è buona, consigliati soprattutto gli spaghettoni quadrati alla carbonara con polpettine; dolci nella norma.
Buona l'accoglienza e tempi di attesa, da migliorare il servizio in sala.
P.s. Se prenotate con The Fork occhio alle porzioni
Niccolo Frungillo
25/10/2019
Cena imprevista con la fidanzata, ci presentiamo alla 21.00 (orario terribile) senza prenotazione e nonostante il posto sia pieno, riescono farci sedere. Il personale è gentile e adeguatamente rapido nonostante il posto sia pieno. La cucina direi ottima (consiglio il risotto allo zafferano, uno dei migliori che abbia mai assaggiato)... Il locale è ben arredato, solo un po' rumoroso... Comunque promossi a pieni voti!
Tommaso Petrolito
12/10/2019
Siamo andati in orario strategico (19:30) e abbiamo avuto un servizio velocissimo. Il personale è sempre cordiale e il locale ha uno stile particolare. L'arredamento è molto vintage con tavoli da cucina anni 50/60 e sedie che sembrano tirate fuori dalle scuole di quegli stessi anni. Il tutto è assemblato con grande cura e gusto. Gli antipasti sono molto originali e i primi oltre ad essere originali sono anche generosi in termini di quantità. Il rapporto qualità prezzo è ottimo e quello quantità prezzo è quantomeno adeguato, ma suggeriamo di cercare sconti con The Fork (la disponibilità di questi però oscilla molto in base a numero di persone e a orario richiesto) per renderlo accessibile a veramente a tutte le tasche. Approvato.
Vittorio Bernasconi
08/10/2019
Il posto sembra arredato con i vecchi arredi dell'oratorio e le sedie delle osterie di una volta. Carino. Abbastanza buoni i ravioli. Birra media nella media. Personale attento e cortese. Troppo caro per quello che offre, se non ci fossi andato con sconto 50% le stelle sarebbero state tre.
Federica Fabiano
23/07/2019
Locale appena aperto, arredamento curato, molta scelta dei piatti, prezzi nella media, possibilità di pagare con ticket. Forse un po' rumoroso. Noi siamo andati in pausa pranzo, diciamo che regnava il caos tra il personale di sala e cucina....devono ancora trovare la giusta organizzazione. Anche banalmente dove appoggiare i menù :) La mia pasta e il dolce erano comunque buoni, gli darò sicuramente un'altra possibilità!
Mara Rampini
19/12/2019
Ottima cucina, semplice e genuina. Ragazzi gentili e simpatici. Ambiente shabby chic curato e gradevole. Conto sorprendente grazie allo sconto di The Fork e all’ulteriore sconto fatto dal ragazzo alla cassa. Proverò gli altri locali!
Gianluca Attolini
16/09/2019
Ottimo antipasto di fiori di zucca, cucinata a puntino la tagliata, fatto come una volta il gelato al cucchiaio gusto vaniglia, teroldego mezza corona. Il tutto ad un prezzo non elevato per Milano. Difficile parcheggiare ma c'è un parcheggio garage a pagamento nelle vicinanze che sfrutterò la prossima volta. Gentile e disponibile il personale, servizio veloce.
Giulio Alé
30/07/2019
Molto bene! Ci torno.
Appena aperto fine luglio 2019, ho pranzato e ho preso un risotto con i carciofi (cotto al punto giusto, perfetto e cremoso), vino (calice di vino bianco consigliatomi, ottimo), dolce veramente notevole e caffè, prezzi super onesti e locale carino in una zona che ha bisogno davvero di questi ristoranti di qualità. Molto soddisfatto e ci tornerò sicuro.
G P
02/08/2019
GUSTO E FANTASIA
Serata in città, locale nuova APERTURA, ottima organizzazione servizio veloce e piatti preparati con amore.
Ho gustato ANTIPASTI, BRUSCHETTE, salumi e formaggi con marmellate e sottaceti, carbonara speciale e gnocchetti con MELANZANE, pomodori GIALLI, menta e BURRATA.
Infine ho ordinato dei deliziosi dolci fatti in casa (cisecake ai frutti di bosco, tiramisù con croccante e panna cotta alla salvia con miele)
È STATA UNA SERATA MAGNIFICA GRAZIE A QUESTO SUPER RISTORANTE.
PROVARE PER CREDERE! ! !
Giuseppe Masaracchio
09/08/2019
Ci siamo trovati bene perché è ben frequentato, ha un'atmosfera tranquilla, piatti ottimi, personale gentile e prezzi giusti. La tagliata di manzo molto buona. Torneremo.