Giuseppina Guarneri
23/05/2023
Non solo Albergo.
Al piano terra è presente un grande spazio dove è possibile consumare al bar, ad una delle postazioni di co-working o nel giardino interno.
Sono andata per una festa di compleanno serale: tutto molto ben organizzato, ottimo il buffet vario e sfizioso ed il servizio bar. C'era un ampio spazio per ballare ed il giardino esterno con il buio è molto suggestivo.
Non perdete l'occasione di andarci, vale sicuramente almeno un buon aperitivo!
Marco Napoletano
19/06/2023
Combo porta bene!!!
Abbiamo alloggiato al Combo con la nostra squadra per le fasi finali del nostro campionato di calcio (che abbiamo vinto!) e ci siamo trovati ottimamente. Definire Combo un ostello è riduttivo, perché se da un lato conserva le caratteristiche tipiche degli ostelli (come gli spazi comuni, la possibilità di conoscere gente e fare networking), dall'altro invece garantisce la qualità e la professionalità tipica degli alberghi. Staff sempre pronto e disponibile, location super sui navigli e a pochi passi dalla metro, colazione ottima e varia, tanti spazi per poter lavorare durante la giornata (è anche un coworking), un ottimo ristorante e un bar che la sera diventa anche un cocktail bar dove poter bere ottimi drink.
Da provare assolutamente!
Alessandra Vernieri
17/06/2023
Posso confermare che questo è il miglior ostello europeo in cui sono stata! Le camere sono molto pulite, il personale è molto amichevole ma allo stesso tempo professionale e le aree comuni e le attività che organizzano sono fantastiche. Ci ritornerò a breve per un soggiorno a Milano.
Serena Giurato
05/04/2023
Nel posto giusto al momento giusto. Ho avuto la fortuna di trovarmi da Combo, che di per sé fa già un'ottima figura come location, durante un evento molto carino dove presentavano delle attività della zona con musica in sottofondo e ottimi drink. Molto carino lo stand delle piante aromatiche e quello dedicato alla diffusione e protezione di api, coccinelle e altri insetti impollinatori. Staff cordiale e disponibile, lo consiglio
Beatrice Manfreda
17/06/2023
Combo è più di un ostello: posizione strategica, design innovativo, camere che rispettano le aspettative. Per non parlare del brunch della domenica ricco e adatto a tutti. Menzione speciale al personale gentile e simpatico!
Consigliatissimo
giuliano menga
06/05/2023
Ambientazione meravigliosa, una casa di ringhiera pregevolmente ristrutturata.
Diversi ambienti all'interno e una stupenda corte ovviamente all'esterno.
Molto buono il risotto allo zafferano con salsiccia, ancora meglio le polpettine impanate di fassona.
Servizio più che impeccabile, i ragazzi tra i tavoli fanno tutto ciò che è possibile per accontentare la clientela.
Da provare ( e riprovare...).
Umberto Tiriticco
19/01/2023
É diventato il mio "posto" preferito.
Location ispiratrice di buone idee e con un'atmosfera stimolante.
Consigliato a chi come me è stanco dei soliti luoghi con un mood sterile.
Ottima la scelta a pranzo tra carne, pesce e vegetariano.
Servizio cordiale e presente senza però essere mai invadente.
Interessante il coworking giornaliero.
Paola Bonacina
29/04/2023
Locale meraviglioso!! Ampi spazi chiusi e all'aperto si affaccia su un giardino interno alberato bellissimo! Sono entrata solo per.un caffé e mi sono rilassata tantissimo. Tornerò per un aperitivo sicuramente ho visto meraviglioso e succulenti taglieri !!
Riccardo
02/06/2023
Un ottimo spazio dove poter lavorare o comunque vivere con tranquillità la pace della sua natura e comunità.
Peccato per i recentissimi cambiamenti nella politica d’uso:
Prima lo spazio ristorante ed in veranda erano gli unici dove dalle 18 circa era permesso l’uso giustamente solo per mangiare e fare aperitivo mentre nel giardino si poteva stare tranquilli a leggere, studiare o lavorare;
Ora a quanto pare si preferisce avere tavoli vuoti ovunque piuttosto che persone che consumano da bere mentre si occupano dei propri doveri.
Peccato, capisco il mantenere una certa disponibilità di spazi per chi vi alloggia e consuma più corposamente, soprattutto d’estate dove il Combo diventa il miglior luogo del suo tipo a Milano, ci sono però altri modi per farlo oltre al cacciare clienti paganti ed affezionati.
Suppongo che se non ci sarà un dietro-front dovrò trovare altro o accontentarmi della depressione di casa.
stefania mafrica
25/05/2023
Più di un ostello: giardino interno supergreen, postazioni per lavorare, zona bar, cucina per gli ospiti con sala.. tutto curato nei dettagli! È stato un piacere soggiornare da Combo.
Marco Maurano
16/01/2023
Sono andato ieri sera in questo posto con un'amica ieri per il brunch, molto carino, bei spazi e curati. Per quanto riguarda il brunch in sè, molto ben fatto e ottima qualità delle materie prime, nulla da dire ci siamo trovati bene.
DAVIDE BORELLA
03/01/2023
Davvero un bel posto dove passare una serata con gli amici davanti ad ottimi cocktail.
Mi è capitato di fare anche aperitivi a prezzi convenienti e con portare di ottima qualità.
Inoltre c’è anche la possibilità di pernottare.
Il personale è sempre gentile e cordiale: in modo particolare siamo stati serviti da Sandro, Luca e Martina veramente alla mano e preparati.
Sicuro ci tornerò
Giada Pilato
18/12/2022
Praticamente ho passato una giornata intera in questo posto. Ho iniziato con il brunch molto abbondante per finire con una cena.
Consiglio tantissimo le pappardelle al ragù di cinghiale, davvero una delizia.
Location veramente bella, ma soprattutto rilassante. Personale accogliente e molto disponibile.
Di giorno illuminata e la sera con questa luce soffusa davvero un bel posto.
Inoltre c’è la possibilità di pernottare ad un prezzo davvero conveniente.
Debora Boncristiano
26/03/2023
Locale molto bello per passare una serata tra amici, oppure per organizzare una festa!
I Cocktail sono ottimi, ed il personale gentile, disponibile e accogliente.
Molto consigliato, ci torneremo sicuramente!
Clara Schneider
04/02/2023
Punto di riferimento per il co-working ma non solo. C'è una sala molto bella con tantissima luce e tantissime piante. Quando c'è bel tempo è tanto carino anche il cortile.
Gennaro Pio Cagnazzo
09/12/2022
Cena spettacolare. Luogo incantevole, vi accoglieranno dei ragazzi straordinari pronti a mettervi subito a vostro agio e coccolarvi. Il Valpolicella consigliato da Marco è stato qualcosa di clamoroso. Super consigliatissima e assolutamente da provare la pappardella al ragù di cinghiale. Che aggiungere, se siete zona Naviglio grande, devi andarci.