Vincenzo Prestera
18/02/2023
Locale molto ben arredato e curato nei minimi particolari. Personale gentile e servizio veloce. La qualità degli ingredienti è buona e la preparazione e presentazione dei piatti è molto ben fatta. Consigliato!
Maria Chiara Bacca
06/11/2022
Siamo stati qui a luglio scorso. Non è un ayce ma menù alla carta e la differenza si sente. Sashimi buonissimo e fresco. Carpaccio idem e il tris di tartare sublime! Roll buonissimi! Servizio buono! La location molto carina. Nemmeno troppo costoso per essere menù alla carta e in zona porta romana!
Fabio Erba
06/06/2023
Ottimo sushi in Milano, prezzi giusti per la qualità ottima del pesce. Ben presentati i piatti. Provato con sconto the fork e applicato regolarmente.
Oreste Andrea Nicolò
30/12/2022
Sushi creativo con tanti piatti dal menu alla carta, sia classico che molto originali. La qualità è alta, la selezione di vini ben assortita. Uramaki unici e cirashi ben composto. Dolci della casa da provare.
Boutros Lama
30/06/2022
Ristorante molto carino, sushi a la carte ma con qualità all you can eat. 🍣🍙
Rapporto qualità-prezzo è nella media e niente effetto wow!
I piatti ben presentati e pesce molto fresco.
Il servizio è da ristorante ed è l'unica differenza rispetto ad un ristorante all you can eat che invece porta in tavola tutti i piatti senza rispettare l'ordine di ordinazione. Servizio lento e camerieri gentili ma poco attenti.
Ristorante gemello di Yang Sushi & Fusion, stessa offerta e stessi piatti.
Dolci molto buoni della pasticceria Baunilla.
🆗👍
Ludovica Lama
20/05/2023
Piatti molto buoni e molto ben presentati.
Pesce molto fresco.
Elisa Cortello
31/08/2020
Un locale molto curato nei dettagli con particolare attenzione al cliente. ottime le portate che abbiamo assaggiato, il pesce super fresco, le porzioni sono abbondanti.
Il piatto che più mi è piaciuto: la millefoglie di salmone.
Il dolce che ho provato era squisito: mousse di lamponi con cioccolato.
Si nota la differenza tra questo ristorante e un normale All You Can Eat.
Andrea Lavelli
21/06/2023
Location rilassante, luci soffuse e tavoli separati da quelli di altri clienti per una piacevole privacy. Personale accogliente, servizio rapido e mise en place impeccabile. Torneremo!
Di diesse
28/06/2020
Ottimo Sushi alla carta, prezzo the fork 30% alla cassa o pagamento con punti yums. La qualità è ottima, piatti ben curati e personale gentile.
Bella la location, consigli di provare tutti gli uramaki abbastanza particolari.
Consigliatissimo! Ci ritornerò.
Fabio Ronchi “Zavari”
09/08/2021
Ottimo ristorante di sushi, pesce molto fresco di ottima qualità, portate giuste e molto ben presentate, gusti delicati e molto buoni.
Il locale è veramente molto ben arredato con uno stile moderno ma che ricorda il Giappone di una volta.
Piccola critica per il bagno che seppur molto bello la porta si mimetizzato con il muro, oltre a trovare poi un pavimento rovinato come i rubinetti del bagno.
Comunque ristorante super consigliato!
Donato Corvi
03/01/2023
Ottimo sushi, non all you can eat, con ingredienti di alto livello e servizio impeccabile. Ambiente raffinato e accogliente. Prezzo sopra la media, forse caro senza lo sconto ottenuto con TheFork
Alessandro Xine
02/12/2022
Sushi di fiducia, sempre ottima qualità, ambiente pulito e servizio attento. Svariata scelta di sushi e piatti caldi.
Marco Colombo
18/10/2022
Buono ma per la cifra spesa non offre nulla di più di un buon allyoucaneat come ce ne sono tanti.
Va bene con lo sconto di the Fork.
David Bucher
15/09/2021
Recensione del ristorante Muud Creative Sushi, Via Adige, 8, 20135 Milano Italia
Cibo da 10 e lode, seppur con qualcosa da migliorare, perchè diversamente avrei dato volentieri la lode.
Nella grande città di Milano, ho deciso di entrare in questo locale, seguendo il suggerimento di alcuni amici che lo avevano elogiato per la qualità del cibo.
La location è nella cerchia di Milano, poco distante dal centro, in una zona di forte passaggio ma con evidenti difficoltà di parcheggio.
Dall'esterno il locale non è ben definito, entrando si ha la stessa sensazione, è difficile comprende bene che tipo di ritorante sia; gli arredi delineano un locale innovativo, dinamico e minimal, tuttavia senza un vero e proprio carattere definitivo.
Il ristorante propone una cucina sushi fusion di alta qualità.
L'approccio a questa recensione, non vuole basarsi minimamente sui comuni giri-sushi (all you can eat) presenti sul territorio in quanto la formula è completamente
a la carte ed è per questo che il menù, e di conseguenza il servizio, sono molto probabilmente la pecca di questo ristorante.
Il menù è semplicemente scritto e privo di ogni immagine rappresentativa dei piatti e lo stesso vale per la consultazione digitale (tramite website) dove sarebbe utile utilizzare delle illustrazioni abbinate alla descrizione dei piatti stessi.
Diventa difficile capire cosa si andrà realmente a mangiare, pertanto le persone alle prime armi o anche chi non è avvezzo, si baseranno NON sul principio del
triangolo d'oro, essenziale per i ristoratori, ma meramente su cio' che piu' ispira e ovviamente il prezzo.
Le persone che prendono l'ordine infatti non consigliano minimamente, non propongono cio' che potrebbe convenire, insomma si limitano a prendere la comanda come in un comune giro sushi e questo è un vero peccato.
Lo è veramente perché quando ho ordinato il cibo, mi sono immediatamente reso conto della differenza e della qualità della materia prima che è davvero di prim'ordine, viene esaltata e trattata con grande maestria, gli abbinamenti sono molto ricercati e raffinati, i piatti serviti come vere e proprie opere d'arte che un pittore ha dipinto con grande maestria.
Il riso è cucinato alla perfezione, si distingue chiaramente la qualità da quello impiegato solitamente nei ristoranti più comuni.
Le pietanze sono senz'altro il loro punto forte, peccato per i piccoli punti iniziali perchè mi sarebbe piaciuto molto dare la lode in quanto difficilmente si vede una tale abilità nella preparazione.
Il mio voto è 4/5 perchè mi aspetto che questo locale diventi uno dei migliori nella zona, ne ha tutte le carte!
in quanto ne ha tutte le carte.
Il prezzo ovviamente è commisurato alla qualità, circa 40€ a testa
Chef David H.Bucher
Ki Kitchen Inspires
Lorenzo Gherzi
11/11/2021
Ottimo ristorante giapponese, elegante e curato nell'arredamento, moderno, ma piacevole. Il menù prevede una grande varietà di piatti "tradizionali", cioè non propone il sushi fusion che tanto va di moda a Milano. Ingredienti freschi, ben presentati. Non essendo all-you-can-eat, i prezzi sono abbastanza alti, ma ne guadagna senza dubbio la qualità e il target di avventori.
Riccardo Gatti
24/10/2021
Il ristorante offre una classica selezione di sushi tra cui nighiri, uramaki, temaki, sashimi e carpacci. Sono presenti anche alcuni piatti cotti della cucina cinese e giapponese. Alcune proposte si discostano dalle classiche combinazioni con aggiunte di capesante, scampi, anguilla o anche tartufo. La qualità dei piatti e della materia prima è sicuramente buona ma a mio parere non si discosta molto dai migliori all you can eat che si possono trovare appena fuori milano. L'ambiente è elegante ma un pò affollato, il servizio piuttosto lento. Il conto tutto sommato è abbastanza alto ma in linea con i prezzi gonfiati della città di milano.
Diana Lameri
07/12/2021
Sono alla terza esperienza in questo ristorante , visitato in compagnia di persone diverse e continuo ad esprimere un parere positivo. Cibo ottimo servito in maniera impeccabile, servizio preciso e cordiale, locale super pulito e accogliente. Lo sconto The Fork rende il tutto ancora più apprezzato.