Tatiana Ferro
30/01/2020
Appena entrati l'Ambiente mi è risultato "famigliare" malgrado la sua semplicità.
Il personale, giovane, mi ha fatto sentire a mio agio e mi ha guidato e consigliato nella scelta della MIA Cotoletta. Il sevizio è stato veloce sia nella preparazione del tavolo che nell'evasione dell'ordinazione.
Il menù si basa principalmente sulla VERA cotoletta alla Milanese fritta usando il Burro Chiarificato. Si può gustare con tre tipi di impanatura (tradizionale, profumata e piccante), io ho assaggiato quella con impanatura piccante e quella con le erbette.
La bistecca rigorosamente con l'osso è di ottima qualità, impanata bene, non unta, cotta al punto giusto, molto gustosa e digeribilissima.
La mia preferita è quella piccantina. Ottima anche la cheese cake ai frutti di bosco e le birre artigianali. Sicuramente ci tornerò
Rosa Maria Gaetano
28/05/2022
Il locale è piccolino ma in compenso è tutto molto buono. Ottima la cotoletta alla milanese! I prezzi sono nella media e lo staff è molto cordiale e disponibile, lo consiglio vivamente!
Marco Veneziani
20/09/2019
La cotoletta viene servita come da tradizione: ottimo taglio di carne di vitello e panatura ineccepibile. Intrigante la scelta di diverse panature, tutte ottime. Locale piccolo ma accogliente e servizio amichevole. Di antipasto abbiamo preso una tartare: carne buonissima e sapore molto delicato. Tutto freschissimo e servito con semplicità. Il proprietario è cordiale e appassionato. Perfetto per una fermata veloce a pranzo oppure per una cenetta in compagnia.
Alessandro Leoni
04/06/2022
Veramente buono. Cotoletta fantastica e personale molto gentile. Locale molto piccolo ma accogliente. Rapporto qualità-prezzo ottimo
Cristina De Filippo
16/01/2021
Panino cotoletta, accompagnate da patatine fritte buonissime... Quelle che non si mangiano spesso.. Fatte di patata, affettate a mano e fritte come faceva la nonna! Devo dire che le patate superano il panino ma in tempo di covid il mio giudizio è influenzato dal fatto di averlo mangiato fuori al freddo e praticamente ghiacciato! Però se fosse stato in partenza CALDO (e con meno salsine...) avrebbe giovato!!! Da riprovare in condizioni normali.... Prima o poi!!!
Giampiero Spadotto
15/06/2022
Il posto non è entusiasmante, né fuori né dentro. I servizi igienici sono ampiamente migliorabili. Però la cotoletta è buona e le patate anche. Digeribilità **** su cinque.
Stefano Al Zanati
08/05/2021
Ottima cotoletta, patate tagliate al momento, ottimo anche il tiramisù. Ma la punta di diamante è la simpatia del gestore. Cinque stelle strameritate per la qualità del cibo, del servizio e del conto #borghesespostate
Davide Adorno
06/07/2022
Il locale non è molto grande ma ben arredato, il personale è molto cordiale e disponibile e ci ha servito una cotoletta buonissima ad un buon prezzo.
Elisa Beraldo
20/05/2022
Buon servizio e gentilezza.
Buona la cotoletta e anche la variante con il rosmarino.
Consigliato.
Alice Lucchini
27/06/2022
Piccolo locale a 30 minuti dal centro di Milano piacevole per serate tranquille e per coloro che vogliono assaggiare una tipica cotoletta milanese.
Io ed il mio amico abbiamo provato sia quella profumata che quella più piccante, entrambe molto buone. Servizio cordiale e gentile.
Consiglio prenotazione di un tavolo fuori soprattutto nelle serate più estive.
Buono il rapporto qualità prezzo.
Giuseppe Mastroianni
10/12/2021
Ottima cotoletta ( ho preso quella piccante e assaggiato quella al rosmarino), consigliatissima
Alessia Trigona
21/12/2021
La cotoletta è superlativa, spessa e grande. Il proprietario è davvero simpatico e disponibile. Consiglio il tiramisù, spettacolare.
Stefano Ravera
23/09/2021
Tutto buonissimo
Cotoletta strepitosa
Proprietario simpaticissimo e super professionale.
Top!
Barbara K
27/03/2022
Un piccolo locale, con pochi tavoli.
Il menù proposto ha gli antipasti, 3 tipi di cotoletta (con varie panature), 3 tipi di contorno e un dolce.
Ho preso la cotoletta con panatura "semplice", molto buona e digeribile.
Le patate sono fresche e non surgelate.
Personale gentile e disponibile.
G. Amuro
22/05/2022
Cibo di buona qualità, la "cotoletta profumata" preparata nel rispetto della tradizione milanese. Il locale molto piccolo ma carino e ben arredato. L'unico neo il parcheggio, avviatevi mezz'ora prima.
Grazie mille alla gentilissima ragazza che ci ha seguiti egregiamente.
carlotta jaretti
26/01/2022
Semplicemente SI!!
Cibo ottimo, cotoletta vera con gusti autentici. Il personale di sala è accogliente e disponibile e il locale è semplice ma curato. Un posto dove mangiare bene, dove il rapporto qualità prezzo è ottimo (e su Milano non è facile) e dove sentirsi a casa. Continuate così!
Giacomo Venir
12/11/2021
Solo complimenti. Vivo a Milano da ormai qualche anno, e ho assaggiato tante cotolette e tanti risotti. Purtroppo, però, ormai li consideravo piatti che non mi entusiasmassero, convinto fossero qualcosa lontano dai miei gusti. E invece, dopo il pranzo di oggi presso questo ristorante piccolino ma molto carino e tranquillo, mi sono ricreduto (perlomeno sulla cotoletta!).
Abbiamo provato quella profumata accostata a delle patatine fritte. Eccellenti. Panatura perfetta, patate croccanti e visibilmente fatte in casa, ottime anche le verdure grigliate e la bruschetta come antipasto. Encomio speciale al fritto, di un leggero eccezionale, che per quanto mi riguarda era il dettaglio a cui più ho sempre fatto caso, provando spesso fastidi e disturbi in seguito a pasti fritti. Questa volta nemmeno il lontano sentore una volta alzatici da tavola. Peccato che non sia proprio alla mano in quanto posizione, ma con 3 fermate di tram/bus dal centro lo si raggiunge scendendo a Piazza Cinque Giornate. Se mi capiterà di trovarmo in zona, ci tornerò sicuramente, per provare anche le altre 2 versioni di cotoletta.
Uniche pecche forse il menù ristretto (ma ripagato dall'ottima qualità), e il servizio un po' lento nonostante fossimo praticamente gli unici presenti (ma anche questo ripagato dalla bontà dei piatti, preparati al momento con tempi comunque assolutamente nella norma).
Finalmente un luogo dove poter andare a mangiare e sfiziarsi senza il terrore di passare una giornata a cercare qualche maniera per digerire.