Andrea Trinchero
24/08/2021
Piatti molto "coraggiosi" gusti inusuali e ricercati con accostamenti originali. Esperimento riuscito alla grande. Ottima carta dei vini con tantissime etichette non banali e un ottima selezione di vini naturali. Complimenti!
Isabella Martinetti
15/05/2023
Ottima esperienza, ristorante super consigliato! Abbinamenti ricercati e gradevoli, porzioni soddisfacenti, buon rapporto qualità prezzo e servizio molto cordiale. Consiglio tarte tatin e baccala mantecato, pane e burro squisiti!
matteo simonato
24/02/2020
Ci sono passato solo per un piccolo saluto al proprietario, ma in men che non si dica mi hanno fatto sedere al tavolo e a mia insaputa hanno iniziato a portarmi dei piccoli assaggi delle pietanze del menu e iniziato tutto da un assaggio di burro salato di Normandia con del pane caldo e ho finito con Pavlova scomposta. Mancano alcune foto delle corse che ho fatto, però posso assicurarvi che era tutto davvero buono! Ho trovato strepitosa la crescia di Urbino con pannerone, cavolo fiolaro e alacce di Pantelleria, ma anche le fettucce di grani antichi e la bisque di crostacei erano strepitose .
Davvero bravi i ragazzi in cucina, ma anche quelli in sala non scherzano. Ottima anche la cantina dove spiccano i vini naturali.
Dietro a questo ristorante c’è una ottima conoscenza e ricerca delle materie prime .
Vi consiglio di passare a trovare i ragazzi di Immorale!!
Daniele Giordano
13/03/2022
Piatti davvero gustosi, la qualità è altissima e i prezzi sono adeguati alle scelte culinarie, non altissimi come tutti dicono. Le uniche pecche sono state la mancanza di ghiaccio del Venerdì sera 😩 e qualche sorriso in più lo avremmo gradito, troppa serietà!
Federica G
11/10/2019
Posto veramente originale, intimo e arredato con grande gusto. Personale gentile come si trova raramente, professionali e alla mano nonostante abbiano aperto da poco; lasciatevi consigliare da loro. Ottima proposta di cibo e vini, piatti molto particolari e ben costruiti. Prezzi sotto la media per la zona. È stata una bellissima scoperta e lo consiglio vivamente!
Gaia Dell'Eugenio
06/02/2020
Location piccola ma curata nei dettagli e menu ricco di piacevoli sorprese e rinnovato spesso con prodotti di stagione - tutto da scoprire, anche guidati dai camerieri super disponibili e preparati. Consigliatissimo.
Prezzi ottimi per la qualità che si ha. Incluso un vino da 24€ (che era eccellente!) in 3 abbiamo speso infatti 105€ totali per gustarci: 1 formaggio, 1 salume, 1 crescia con formaggio pannerone e cavolo fiolaro, uno gnocco tostato con pecorino di fossa, una fettuccia di grani antichi in bisque di crostacei, un carciofo brasato con clementine e liquirizia, una pavlova con visciole e una chiffon cake al tè con crema di zucca.
Federica Perra
18/03/2023
Cena ottima con piatti originali di altissimo livello. Personale molto gentile e competente. Buon rapporto qualità-prezzo
Linda Ferrara
06/10/2019
L'accoglienza ha subito condizionato la mia simpatia per Luca, una bottiglia di champagne per cominciare come si deve! Poi.. avendo condiviso la tavola con altri 3 famelici amici, ho assaggiato almeno metà del menù e posso confermare di aver trovato una certa ricercatezza, nella qualità della materia prima, e nella particolarità degli accostamenti, in tutte le pietanze.. nessun escluso.. Non ho trovato nulla di immorale, piuttosto una bella tavola imbandita di coraggio e amore.
Stefano Basaglia
31/12/2021
Piccolo ristorante trovato per caso. Bella sorpresa. Mangiato cose particolari ma buone e stuzzicanti. Prezzo non economico ma non esagerato.vale una visita
MARIO FRANCESCO STEFANO'
17/08/2021
Ottimo ristorante fuori dagli schemi milanesi della ristorazione, la cameriera ed il barman preparatissimi ed impeccabili, piatti diversi dal solito, ottimi abbinamenti di carne e pesce, prosecco invidiabile.
Nicolas Baglione
13/08/2022
Locale spoglio ma accogliente.. personale qualificato e una nota in più va ai sommelier.. carta dei vini non banale e ricercata.. la cucina è rude e violenta.. nel senso buono del termine.. sapori decisi e coraggiosi.. un piccolo consiglio: un entree all’inizio ci starebbe bene.
Da provare
Nicola Bertelloni
19/08/2022
La cameriera di origine greca (che parla benissimo italiano) ci ha guidato in un’esperienza culinaria splendida. La cura per il dettaglio parte dall’aperitivo fino alla grappa finale. Un punto di riferimento per la cucina a porta venezia - da provare lo tsatsiki che purtroppo non è sempre in menù . OPÀ
Giorgio Martinetti
14/05/2023
Personale molto gentile, ottimo cibo e rapporto qualita' prezzo buono.
Marco Frigo
30/05/2022
Meravigliosa scoperta. Locale piccolino ma molto accogliente. Personale delizioso. Cibo buono e interessanti gli accostamenti. Il piccione favoloso! La persona incaricata del vino mancava un po’ di preparazione… unica pecca se vogliamo.
Ma ci tornerò e lo consiglierò assolutamente!!
Marco Maiolino
12/05/2022
Un servizio che ha decisamente stentato a decollare (quasi un'ora prima di prendere le nostre ordinazioni).
I piatti che ci hanno servito erano tutti buonissimi e quel pelo ricercati da renderli per nulla noiosi, anzi!
Molto gradita anche la bottiglia che ci è stata offerta per smorzare la delusione della lunga attesa.
Prezzi in linea con ricerca e qualità del prodotto.