G. M.A.
10/05/2023
Esperienza straordinaria sotto ogni punto di vista. Prima di tutto l’ambiente curato nei minimi dettagli, illuminato con eleganza in cui dominano marmi ricercati. Va poi sottolineato doverosamente il menù dello chef Barbieri, di altissimo livello ma senza risultare inaccessibile come spesso accade. Ogni piatto offre un’impatto artistico e giocoso - ad esempio un tiramisu’ buono da impazzire, contenuto in un uovo di cioccolato che si rompe semplicemente lasciandolo cadere sul piatto-. Un vero incontro tra alta cucina ed il piacere della vita. Servizio ineccepibile accompagnato dal sorriso e dalla evidente esperienza della maitre, la signora Sandra. Altamente consigliato!
Laura P
21/01/2023
Se avete voglia di una cena diversa dal solito, questo è il posto che fa per voi.
Il locale è molto curato, c'è una bella cucina a vista (ci si incanta a sbirciare la preparazione dei piatti, che sono dei veri capolavori).
Il personale è gentile e preparato. Ogni piatto viene spiegato accuratamente.
Come dicevo, una cena diversa. Sì, perché a tavola si è chiamati a interagire con i piatti, a giocare. Non ci si limita solamente a gustare un piatto, si vive un'esperienza. Giocosa, senza dubbio. Un po' tornare bambini, ma con la consapevolezza di assaggiare pietanze buonissime. Tutto presentato con cura, nessun dettaglio è lasciato al caso.
Sono rimasta estremamente soddisfatta di questa cena.
Un locale che merita, anche per la professionalità di tutte le persone che ce la mettono tutta per rendere l'esperienza perfetta.
Carla Prisco
18/10/2022
Locale molto bello e curato nei dettagli, la cucina a vista da sempre una sensazione di ordine e pulito. Menù intrigante e curioso. Il personale giovane e professionale, guidato da un'ottima padrona di casa, spiega ogni portata passo per passo. Una bellissima esperienza. Il Polpo, gudurioso!
Sara Masieri
01/04/2023
Il locale è molto curato, c'è una bella cucina a vista .
Il personale è gentile e preparato. Ogni piatto viene spiegato in modo dettagliato ,a tavola si è chiamati a interagire con i piatti, a giocare. Non ci si limita solamente a gustare un piatto, si vive un'esperienza giocosa.
Consiglio questo locale dalla colazione al dopo cena ! La proprietaria Sandra è sempre presente in sala … ottima maître !
Monica Bestetti
27/01/2023
Ristorante molto accogliente, deliziosamente arredato. Ottimo cibo. Tortelli con ripieno di cotechino con salsa di lenticchie: un' esperienza.
Andrea Sanino
07/06/2023
ci siamo trovati in questo locale per caso, e menomale! Non potevamo desiderare di meglio, locale a dir poco meraviglioso, super curato ai minimi dettagli, ci siamo sentiti super coccolati dalla proprietaria, simpaticissima, colazione deliziosa, sicuramente verrò da voi appena sarò a Milano! A prestissimo!!
Giorgio Checchi
10/12/2019
Cena splendida. Locale meraviglioso, ho apprezzato lo stile ricercato ma leggero, mi sono trovato a mio agio complice Sandra che in sala da qualcosa in più ai suoi ospiti. Molto bravi i ragazzi in cucina (a vista) che agli abbinamenti azzeccati uniscono un impiattamento originale e la condivisione a tavola è un must (si legge one for two) e amplifica il piacere della serata. Lista vini di rispetto. Nota d’eccellenza i dolci.
Angela Paciello
01/06/2022
Davvero ottimo!
Locale molto bello nella zona in cui vivo. Non troppo evidente dall'esterno ma una volta scoperto ci tornerai di sicuro.
Il concept e lo stile del ristorante è davvero interessante, divertente e diverso dal solito.
Il personale è gentile, disponibile e molto preparato tanto sui piatti quanto sui vini.
Ps: se sei vegano o vegetariano ti consiglio di chiamare prima e di avvisarli affinché preparino delle portate ad hoc per te
Giulia Sabbadini
28/05/2023
Ho cenato da sola, non ero convinta all’inizio ma mi sono trovata ben accolta e ho mangiato molto bene: ottima tartare di ombrina, sorprendenti polpette di pesce, vino non il mio ideale ma adeguato. Un locale accogliente e piacevole.
Valentina
17/03/2022
Bellissima scoperta in zona Porta Genova.
Aperto dalla colazione alla cena,offre un menù che cambia ogni settimana.
Alcuni piatti sono delle vere opere d'arte come l'omaggio a Lucio Fontana e altre portate particolari e divertenti come il tiramisuovo.
Stra consiglio per una cena diversa dalle altre.