marica giuttari
28/07/2021
Posto comodo, dipendenti molto gentili ,pinsa super buona io ho preso la sfiziosa con stracciatella pistacchio e mortadella voto dieci rapportoi qualità prezzo molto buono
Sil Xue
15/07/2021
Pinsa buonissima, gestore super gentile... prezzo basso per il prodotto che è.
Gino Bianchi
14/03/2021
ottima pinsa vale la pena di provare prezzi contenuti...molto leggera preparata rapidamente con autentica mozzarella no pasta formaggio filante non ha dato problemi di digestione ....
Catia Bonini
09/10/2020
È sempre un piacere scoprire locali a gestione familiare dove il cibo è tradizione vera.
L'impasto della pinsa è equilibrato, fragrante e leggero, i prodotti che l'accompagnano sono ottimi, i dolci deliziosi.
Si sente quando c'è passione e cuore.
Grazie signor Romeo, avanti così.
Romeo Francesco
27/10/2020
Siamo stati a pausa pranzo con dei colleghi, c'erano due tipologie di offerte una era con thefork il 50% di sconto. Invece l'altra è la proposta dal proprietario, pinsa a scelta, bibita, caffè, 7,50. Locale piccolo ma tenuto bene, la pinsa è qualcosa veramente di eccezionale. Lavorando qui in zona ci andiamo spesso.
Gioia Mamorex
10/10/2020
Pinsa squisita da provare...buon servizio...locale pulito...lo cosiglio!
Luca Bozzano
22/10/2020
RECENSIONE del 14/10/2020
Il giudizio sulla pinsa è positivo: buona e molto abbondante, forse pure troppo per un pranzo, se poi si deve tornare al lavoro. Consiglierei di dividerla, una per due persone, oppure due per tre persone; scelta agevolata dal fatto che la pinsa arriva già tagliata.
E si ammortizza anche il prezzo, che si aggira sui 12-15€, in base alla pinsa.
Cortesia e accoglienza sono un altro punto a favore.
Per quella che è stata la mia visita, devo dire che l'ambiente purtroppo è quel che è: un cartello informa che stanno risistemando, e non dev'essere facile in questi mesi di pandemia.
Dispiace, perché l'esperienza ne risente e ciò compromette inevitabilmente la valutazione finale. Il primo impatto alla vista del locale, dentro e fuori, non è buono; poi si vedono i prezzi sul menù... e dato il posto *sembrano* fuori dal mondo. Ripeto che è un vero peccato, perché se poi si resiste fino all'arrivo della pinsa, ci si ricrede e si rimane soddisfatti.
Se ci sarà l'occasione, tornerò.
Ancora un in bocca al lupo in questi tempi difficili.
AGGIORNAMENTO del 22/10/2020:
Mi pare sia l'unico modo che ho per rispondere a mia volta al proprietario, per cui procedo ad aggiornare la recensione, giacché la mia parola è stata messa in dubbio, e devo dire che lo trovo spiacevole.
Nel dubbio di aver commesso un errore (in buona fede) ho ricontrollato Google Maps e le fotografie del locale: l'indirizzo è Viale Certosa 98 o 100, a Milano, dall'altra parte della strada c'è un ristorante Cinese che mi è rimasto impresso per il nome, Felice. Se questo non è il locale che sto recensendo, mi scuso.
Ma i quadri affissi al muro che si vedono nelle foto sono inconfondibili, per cui ho pochi dubbi.
Ricordo benissimo i prezzi sul menù (la mia visita è del 14/10, con altri due colleghi), che sono stati oggetto di commenti tra noi, comunque devo precisare che il pranzo mi è stato offerto da uno dei colleghi; se c'era qualche promozione di cui non ero al corrente, o se i prezzi del menù non erano aggiornati, sono pronto a rivedere quella parte della recensione; aggiungerei però, in tal caso, il suggerimento di aggiornare i menù.
Nicky Ferretti
05/05/2021
Pinsa buonissima! Piccolo ma accogliente. Titolare gentilissimo e disponibile