Silvia Negri
18/05/2022
Per nostra gioia sotto casa abbiamo trovato per caso il più buon ristorante di Milano, era da tempo che non assaggiavamo questi sapori, l’amore per la ricerca dalla carta dei vini alle spezie alle materie prime eccellenti, pranzo o cena, in coppia e in famiglia davvero un’inaspettata esperienza culinaria degna di tutte e 5 le stelle.
Avere il piacere di assaporare le vostre delizie preparate tutte con arte e amore esperienze di terre native o viaggi in giro per il mondo.. wao
I nostri più sentiti complimenti.
A Francesco e Laura da parte di tutti noi Grazie continuate cosi!
Policy of Truth
09/10/2019
Bellissima serata passata in compagnia di amici in questo locale raffinato e accogliente. Ottimi piatti, il risotto è speciale e il bonnet strepitoso. Personale molto gentile. Tornerò volentieri...
Tommaso Leognani
19/07/2020
In una tranquilla Milano di fine Weekend mi sono fermato a cenare nel piccolo ristorante Labo , ho scelto di prendere una la calamarata al pesto di rucola, pomodorini confit e cacio, veramente una squisitezza affiancato da un buon rosato del Salento i dolci sono buonissimi preparati dallo chef Francesco persona super cordiale affiancato da Laura altrettanto cordiale e professionale nel consigliarti le loro prelibatezze ultima nota cani coccolati come i loro migliori clienti.
Bravi .. a presto Tommaso&Florio
Carlo Vecchiola
23/11/2019
Sono stato già 2/3 volte da LaBo, ed ho avuto modo di provare tutto il menù o quasi... ogni serata è stata perfetta, ogni piatto è azzeccato con materie di prima qualità (consiglio il roastfish di tonno, molto delicato).
Per non parlare dei vini, e dolci freschi fatti in casa ogni giorno...
atmosfera accogliente e staff molto cordiale.
Consigliatissimo!
Francesco Calimeri
18/02/2022
Ottimo. Buona varietà, ottima qualità. Gradita la cordialità. Consigliato.
Niccolo Frungillo
19/05/2022
Ho visto casualmente questo locale posto un po' fuori dai consueti circuiti della ristorazione milanese sia per la location, posta in una zona tranquilla ove si può godere la sera nel dehor senza sentisti circondati dal traffico e dalla folla, pur essendo in una zona centrale della città, sia per la qualità del cibo. La cucina fa leva sulla tradizione culinaria pugliese e marchigiana e si avvale di prodotti freschissimi e slow food che pur riducendo l'ampiezza del menù consentono un grande risultato dal punto di vista dei sapori. Preparatissimi e gentilissimo i proprietari! È stata la migliore cena degli ultimi mesi!
Emanuele Mantovani
23/08/2021
La mia vita che il tempo non aspetta
E correndo per la via di gran fretta
E con la fame che mi ha portato alla resa
Questo locale è stata una gran sorpresa...
Da un menu alquanto raffinato
Ed un servizio che m'ha cullato
Ho lasciato la frenesia fuori ,con la realtà
Per godermi ogni piatto e specialità.
Tra questa atmosfera alquanto diversa,
Dove ogni cosa n'è pienamente immersa,
Dove ogni cosa sembra prender vita ,
Dove ogni cosa mi rimane gradita;
Sembra parlare ogni singolo piatto
Impossibile non rimaner soddisfatto.
Federico Bosisio
27/09/2019
Nuovo ristorante ricco di fini dettagli e con un menù che sia a pranzo che a cena offre un ottima scelta. Ambiente molto gradevole e servizio affabile. Molto bene
Francesco Ippoliti
26/03/2022
Francesco e Laura sono persone splendide, capaci di coccolarvi con la loro personalità e la loro esperienza.
Da quando sono a Milano ho sempre cercato un ristorante in cui sentirmi come a casa e finalmente posso dire di aver trovato il posto giusto.
Piatti ricercati e curati, spesso soggetti a variazioni stagionali che assecondano la creatività di Francesco, lo chef, capace di mixare abilmente tradizione e innovazione.
Abbinamenti con vini suggeriti sempre azzeccati e un atmosfera elegante e molto intima.
Che dire, da provare (e riprovare!)
Alessandra Sacchi
19/03/2022
Cibo ottimo cucinato al momento con ingredienti di qualità. Vino giusto per ogni portata. Simpatia e competenza rendono questo ristorante il posto ideale x qualsiasi avventore. Se avete fretta o siete abituati a cibi precotti, tirate dritto. Qui ci si rilassa e si mangia come si deve.