Valentina D'ulisse
08/09/2020
È da un po che ero curiosa essendo amante delle piadine e devo dire che sono buone ed alcune particolari, come ad esempio l'uso della Ventricina e non della solita "spianata".
Molto carina l'idea di poter scegliere impasti particolari, ma soprattutto, un tris di mini piade per assaggiarne più di un tipo!!! Ci sono anche alcuni antipasti o aperirivi come taglieri vari e contorni come le patate, NON FRITTE, con maionese al tabasco.
L' Unica pecca sono i bicchieri in plastica assolutamente bocciati( lo spritz nella plastica NO perfavore ) e i tavoli fuori sono in discesa per cui scomodi.
Comunque io ho optato per una sorta di aperitivo cenato ma principalmente volevo assaggiare la piadina e devo dire molto buona.
Giò De Carolis
18/11/2019
Cerco l'estate tutto l'anno e all'improvviso eccola qua!
Strambalè è stata una piacevolissima scoperta, un localino nascosto dal ritmo frenetico di Milano (seppur centrale) dove poter assaporare, tutto l'anno, l'autentico gusto della Romagna e dell'estate.
Piadine fatte al momento, sia classiche che con impasti non tradizionali, farcite con ingredienti genuini e di ottima qualità, da poter accompagnare con una buona selezione di birre.
Ottime anche le piadine dolci per concludere il pasto.
Idea semplice ma che offre una bella alternativa ai classici hamburger o pizzerie della zona.
Tornerò sicuramente
ADiaz Milano
22/09/2020
Piadine tipiche Romagnole! Fantastiche e freschissime... ottime le opzioni che propongono... servizio molto carino!
Maximiliano L.
25/10/2020
Cerchi una chicca culinaria nel cuore della Milano Lgbt, allora non puoi non fare un salto da Strambalè! Possibilità di scelta e abbinamenti culinari unici nel suo genere, grazie alla varietà degli impasti e alla ricercatezza degli ingredienti scelti, mixati ed equilibrati con maestria.
Semplicemente squisite!
Matteo Cordaro
02/12/2019
Le rivisitazioni della classica piadina romagnola mi sono piaciute molto! Si sente che gli ingredienti sono di ottima qualita! Degno di nota anche il fantastico rotolino dolce di piadina con nutella amaretti e mascarpone! Imperdibile!
Paolo Di Gennaro
29/02/2020
Piadina con impasti veramente buoni, ampia scelta con ricette sfiziose. Il personale è gentile e competente. Unica pecca: le piadine sono un po' piccole. Da provare assolutamente.
LAURA PITARO
22/11/2019
Siamo state in questa piadineria proprio oggi.
Ma come fate a dire che è una piadineria di ottima qualità?
Abbiamo preso 3 piade diverse; una al carbone una agli spinaci ed una impasto non normale.
A parte che sembravano fatte di cartone ed erano tutte rotte veramente oscene i prodotti non erano neanche d qualità
Per non parlare poi del fatto che ci hanno proibito di cambiare ingredienti, e se uno è allergico come fa?
Servizio inesistente, piada fredda e senza sapore.
Cosa non di ultimo conto 7.50 per una cosa così. Ma siamo pazzi?
Sicuramente non ci andremo mai più.
Non so a Milano Marittima come sia, ma a Milano non ci siamo proprio!
Marco Ricci
18/09/2020
Finora la piada che più si avvicina come aspetto e sapore a quella tradizionale (non la riminese, per intenderci), a Milano è praticamente impossibile trovare una piada spessa come dio comanda e finalmente qualcuno ci sta provando.
Manca la quinta stella per un "errore madornale": lo squaquerone non va scaldato!!!