Penny
07/02/2023
Abbiamo visitato il Cipiace un martedì sera per cena prenotando in anticipo per sicurezza dato che hanno pochi coperti (soprattutto in inverno): è stata un'ottima idea ma comunque durante la settimana non sembra super frequentato. Ottimo servizio, da tutto lo staff davvero, sia in cucina che alla cassa, e i piatti che abbiamo provato (risotto al limone e basilico con pistacchi e risotto con gorgonzola, pere caramellate e noci) sono stati FANTASTICI, cotti alla perfezione e super saporiti. L'acqua è gratis e anche i refill, mentre le bibite, il vino e la birra sono a prezzi accessibilissimi. Anche i dolci disponibili buoni. Davvero un'esperienza bellissima! Torneremo sicuramente.
Giulia
21/02/2023
Il locale è molto carino e situato in una zona tranquilla. I posti a sedere non sono tantissimi però ti danno la possibilità di prenotare quindi facilmente puoi assicurarti un tavolo.
Menù abbastanza ampio, purtroppo la sera che siamo andati noi alcuni dei must erano sold out 😔
Sia le vellutate sia i risotti mi sono piaciuti molto, sapori ben decisi e porzioni abbondanti.
Prezzo super ok!
L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è che non ti servono al tavolo ma ordini al banco, ma comunque non influenza il mio giudizio.
Mario liu
14/05/2023
Locale moderno e semplice, ospita 5 tavoli (2 da 4, 2 da 6 e 1 da 2)più 4 sgabelli
il menù propone antipasti salubri come l’ hummus e primi piatti di vellutate e risotti da poter personalizzare a proprio piacimento.
Prezzo base dei primi piatti parte da 8,50€. Servizio e acqua gratuiti.
Ciò vuol dire che bisogna ordinare in cassa prima, ci si accomoda e si viene serviti con piatto compostabile.
Insomma, si va sull’essenziale: il cibo, che per rapporto qualità prezzo è ottimo.
Infine, il personale è molto cordiale e sorridente.
Si può pagare con ticket restaurant.
Luca felice Cerrito
20/11/2022
Locale piccolo ma carino. Preparano vellutate e risotti. Propongono un prezzo base, che comprende risotto o vellutata senza niente, e ci puoi aggiungere vari condimenti (es. speck, noci, ecc). Acqua gratis con refill autonomo. Prezzo medio 10-15 € a testa.
Floriana Placidi
19/04/2022
Posticino davvero carino zona Garibaldi📍, specializzato in risotti e vellutate. 🥣
Parto dal fatto che il locale è piccolino, pulito e accogliente; il ragazzo che ci ha aiutato gentilissimo; carino il fatto di usare piatti compostabili e di prendere l’acqua da una “fontanella”; porzioni giuste e prezzi onesti 😜
Puoi crearti sia i risotti che la vellutata come preferisci usando dei topping differenti. Io ho preso un risotto al gorgonzola ( davvero un sapore delicato ma il gorgonzola si sentiva) con topping di cipolla e guanciale croccante; l’altro risotto con limone e basilico con topping di tartare di gambero rosso e pistacchio ( fresco e ben fatto); come dolce mousse di yogurt al mango.
FrancescaSara
30/04/2022
Risotto e zuppe (anche a Base vegan!) da comporre a piacere.
La Location è carina, piccola, con qualche tavolo fuori; situato a due passi da corso Como è fuori dal casino della strada dove lo struscio è ormai d’obbligo.
Le basi dei risotti sono vegetali e non, puoi scegliere il topping e gli ingredienti aggiuntivi. L’acqua è alla spina e il vino non è male.
Hanno anche qualche sfiziosità (hummus) per aperitivo.
Piatti, posate e bicchieri compostabili.
Prezzi onesti e personale gentile.
Anche da asporto.
Kirullos Soliman
21/03/2023
Risotteria TOP in zona Garibaldi/Isola.
Gestita da giovani con gran coraggio.
Qualità del riso e della materia prima elevatissima, e offre anche alternative speciali per i più golosi.
Unica pecca, trovare percheggio ma data la zona si può chiudere un occhio.
Laura
08/03/2023
Piccolo localino in via pasubio a Milano, buona alternativa per una pausa pranzo, risotti e creme molto buoni. Il locale è picolino e sempre pieno allora di pranzo, fanno anche da asporto.
Domenico Iannone
23/01/2022
Consigliati da un amico ci siamo recati in questo piccolo locale che consiglio fortemente. Ho preso un risotto al nero di seppia davvero ottimo, così come quello al limone e basilico che ho assaggiato dal piatto del mio amico con cui ero seduto al tavolo.
La ragazza alla cassa molto gentile e disponibile. Apprezzato tantissimo la vocazione green del locale con piatti e posate compostabili e acqua free con bicchieri di carta. Bravi
Laura Micieli
07/01/2023
Ottimo sia il risotto invernale con taleggio, melagrana e timo, che quello con il funghi porcini. Poco apprezzabile l'hummus di ceci.