Laura Renieri
16/06/2023
Locale accogliente con personale qualificato e gentile. Si può definire come un bistrot contemporaneo dove gli ingredienti vengono lavorati con competenza e attenzione alla stagionalità. Unica note dolente: c’è poco equilibrio fra il prezzo proposto per le portate e il contesto entro cui ci si muove (scelta ingredienti, servizio..). Vale la pena provarlo
Viviana Stefanini
19/10/2022
Posto molto accogliente! Ottimi piatti regionali preparati con cura e ingredienti eccellenti. Anche la carta dei vini è ben assortita. Posizione eccellente. Personale cordiale e simpatico! Un’esperienza da rifare
Sophie
13/06/2023
Location molto centrale in una piazza tranquilla. Il locale ha spazi esterni e interni spaziosi.
Il cibo è buono, alcuni piatti come gli ziti ci sono piaciuti di più del farro ad esempio ma la qualità degli ingredienti si sente in ogni portata. I piatti sono ricercati e particolari, la scelta non è vastissima ma è giustificata dalla ricerca di ogni piatto.
C’è anche un ampia scelta di vini che ci sono stati spiegati molto bene.
Lo consiglio se si cerca un posto tranquillo con piatti particolari.
Erika Lama
06/05/2023
Un'ottima esperienza!
Risyorante situato a due passi dal duomo.
Ambiente accogliente e con un bell'arredamento.
Camerieri molto cordiali.
È presente una vasta scelta di ottimi piatti a base vegetariana.
I piatti hanno dei prezzi nella media, anzi, per essere a due passi dal duomo, l'ho trovato più basso dei prezzi nella zona.
Consiglio assolutamente di andarci!
Andrea Sangalli
01/10/2022
Locale originale, informale ma raffinato. L'ambiente è curato nei dettagli, con particolari che fanno intuìre una passione. Il cibo è di qualità e curato. Strano, era sabato sera, che alcune portate del menu fossero esaurite. Ma ciò potrebbe portare a favore dell'estrema freschezza degli ingredienti.
I maltagliati al ragù di ossobuco sono eccezionali, così come il coniglio ripieno!
Francesco Marella
10/07/2022
Cercavamo un locale in cui cenare con cibo di qualità. Ci siamo fidati delle recensioni e abbiamo fatto bene. Il menu è vario, cambia spesso e quello che abbiamo mangiato era veramente buono. Cotto nel modo giusto. Personale gentile e locale molto pulito. I prezzi sono onestissimi per la qualità e quantità per cui 5 stelle
Emanuela Vitale
27/05/2023
Ottimo servizio e cibo di vera qualità. La gentilezza dei camerieri è veramente un punto di forza.
Prezzo medio alto, ma si è sotto la Madonnina e con un menù veramente originale.
Da provare!
Carmine Guerriero
24/10/2022
Grandissima scoperta, un locale dove si respira l’aria dell’osteria di quartiere in pieno centro a Milano, con uno staff preparatissimo e davvero amichevole (un riferimento particolare ai gemelli Marco e Davide che ci hanno seguiti con attenzione durante tutto il pasto). Piatti genuini con ingredienti di alta qualità; assolutamente da provare il ragù e l’arrosto di capra, quest’ultimo davvero spaziale! Da ritornarci appena possibile!
Alessio Pino
15/03/2022
Sono stato portato qui da un mio amico napoletano trasferitosi a Milano, e mi è piaciuto davvero molto: piatti originali, di dimensioni neanche particolarmente contenute, primi ottimi ed un taglio stilistico particolare basato sul cinema, con foto a tema persino in bagno. Abbiamo speso 25€ a testa, mangiando un primo, e un antipasto ed un dolce divisi in due: considerando la città, prezzi decisamente non eccessivi
Danila Massara
19/06/2022
Servizio simpatico e gentile, menu un po’ diverso dal solito, che ammetto non mi aspettavo (errore mio). Se siete poco avventurosi e scettici all’idea di carni che non siano pollo e manzo, forse non fa per voi… l’unico problema oggettivo però sono le porzioni veramente piccole!
Paolo Paleari
06/10/2021
Una gradevole location proprio vicino al Duomo. Possibilità di stare anche all'aperto in una piazzetta molto tranquilla. Ingredienti di qualità, carne deliziosa e piatti originali. Il servizio cortese e professionale. Prenotare è sempre meglio.
Filippo Formenti
22/02/2023
Ottimo menù e atmosfera davvero deliziosa. Se posso, un po’ caro a pranzo.
Luciano Ceretti Consulente Turistico
01/09/2022
A pochi passi dal Duomo questa trattoria si contraddistingue per l'ottima qualità delle materie prime e per la carta dei vini non banale. La posizione giustifica forse i prezzi un po' alti, del resto Milano è... Milano.
Matteo B.
23/10/2020
Questo locale, bar e ristorante, è aperto poco prima del lockdown, ed è nell'insieme molto simpatico, come il suo nome. "Ciciarà" significa "chiacchierare" in dialetto lombardo,
Qui si trova una cucina fondata su materie prime di stagione, quasi a km zero, ed è quella di tradizione, principalmente con ricette tipiche lombarde, ma non solo.
Menù per tutti i gusti; snello, con poche portate, e molte variano di giorno in giorno.
Consigliatissimo.
Marco Palmieri
19/12/2021
Aspettative completamente soddisfatte.
Molto piacevole il clima all’interno del ristorante.
Staff gentile e coinvolgente.
Cosa ancora più importante, l’ottima qualità del cibo. Consigliatissimo!
greta janko
28/01/2023
Ristorante meraviglioso su molti punti di vista: qualità delle portate, servizio incredibile, e pulizia invidiabile. L'ambiente è molto caldo e curato, ti senti a casa. Posto da frequentare spesso.
daria birolo
07/12/2022
Locale accogliente. Piatti di ottima qualità. Cucina classica, ma con un tocco in più che rende il tutto molto gradevole. Ricca la carta dei vini. Prezzo equo in rapporto alla qualità. Ci tornerò sicuramente.