Recensioni di Chicken E Chicken, Piazza Argentina, Milano
Clicca per espandere
Carlo Petrillo
02/11/2018
Nel bel mezzo di Corso Buenos Aires si apre piazza Argentina e seminascosto in un "anfratto" della Piazza c'è questo minuscolo negozio che fa un pollo fritto eccezionale! Morbido all'interno e croccante fuori, una panatura veramente speciale per un sapore veramente particolare. Con 26 euro abbiamo mangiato in 4, bibita da 1,5 lt compresa. Non è un posto di lusso ma chi se ne frega, in quale stella Michelin mangiate così!
Bella Iris
17/03/2021
Ottimo sapore, ma il servizio pessimo! Non sanno comunicare ne tanto meno servire com'è dovuto. INEDUCATI!
Sayful Alam
26/06/2019
molto peggio, il menu ordinato 16 spiedini di pollo, pagato 7:50 con una salsa. pollo congelato pochi minuti riscaldato in un forno a microonde e servito me. crudo e cattivo odore.
Stefano Bolzoni
19/12/2020
Uno degli ultimi mercati rionali ancora vecchio stile.... Una vera istruzione frutta e verdura fresca per tutte le tasche prodotti tipici & poi facci un giro
Topesio66
26/08/2019
Hamburger molto unto con un mare di maionese non richiesta. Pesantissimo. Dal menu illustrato non si capisce nulla. Caldo infernale anche dentro nel poco spazio. Odore di unto e fritto molto intenso e tempo di attesa elevato per un semplice hamburger e pepsi.
Davide Luo
07/01/2019
È stata una pessima esperienza. Ordine take away , dove le patatine molle e flaccide vengono messe in sacchetti di carta. Pollo, dalla consistenza dubbia. All'esterno di presenta scomposta l'infarinatura ed evidentemente di bassa qualità. Mai più.
Cesare Paulin
24/04/2018
Il pollo era medio. La frittura era ok, interessante il menù a solo 2,6€ con riso bianco, acqua e una sovracoscia fritta.
Niente di eccezionale, purtroppo inferiore alla concorrenza (del Kentucky per intenderci).
Davide Pedretti Biagioni
24/07/2017
Pollo fritto molto basilare.frittura buona ma sapore generale molto semplice. A volte si trovano porzioni non calde. Preparazione degli Hamburger molto casareccia e personale non particolarmente accattivante.